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La mia nuova moto GSXR600K1

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    #16
    complimenti, ai tempi le suonava a tutte

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      #17
      Grande complimenti l'ho avuta per un'anno ed ? una figata di moto,vedrai a quante 600 le suona ancora!!Visto che lo scarico gi? ce l'hai mettigli una corona con un paio di denti in pi? e vedrai che libidine!!

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        #18
        Bella bella!!! gran mezzo!! complimenti..e buon divertimento!

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          #19
          bell l'ho provata ed è molto divertente ........occhio e divertiti.:P

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            #20
            Sicuro!

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              #21
              La pi? bella! Come la mia...

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                #22
                Complimenti fratello ..? identica alla mia..o almeno identica a quando l'ho presa..ora la mia ? solo pista , quella nell' avatar, ma continua a darmi immnese soddisfazioni..in pista poi ora che ? preparata a livello di ciclistica e qualcosina di motore..non ha ninte da invidiare alle nuove..;-)

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                  #23
                  Alla fine abbiamo speso 4000 con i 6000 euro che ci passano con una moderna ti fai nà bomba di quelle....passi sulle rekkie ai k6...

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                    #24
                    Originally posted by grazio85
                    Alla fine abbiamo speso 4000 con i 6000 euro che ci passano con una moderna ti fai n? bomba di quelle....passi sulle rekkie ai k6...






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                      #25
                      Bè stanziando 1500 euro di sospensioni,3000 per il motore e 1500 per varie ed eventuali,vuoi dire che non hai una buona moto?

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                        #26
                        Originally posted by grazio85
                        B? stanziando 1500 euro di sospensioni,3000 per il motore e 1500 per varie ed eventuali,vuoi dire che non hai una buona moto?

                        Si ma..... ne vale la pena ??
                        Telaio ti rimane tale quale... distribuzione pesi anche...


                        Sono convinto per? che diventerebbe un bel peperino...

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                          #27
                          Sì ti resta la moto vecchia che va molto bene come sospensioni e ha un bel motore (magari 4-5 cv più della nuova,ma di serie)
                          No so se conviene,ma è quello che succede ad alcune moto da pista che i padroni fanno durare qualche anno,invecchiando vengono aggiornate e non vanno poi così male.
                          Poi bè,il nuovo ha una linea che ovviamente è spettacolare,e sicuramente se cambiano i telai ogni 2 anni un motivo ci sarà

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                            #28
                            Si ma..... ne vale la pena ??
                            Telaio ti rimane tale quale... distribuzione pesi anche...


                            Sono convinto per? che diventerebbe un bel peperino...
                            BEh ma il tealio che cos'ha che non andava.?..a mio avviso rimane uno dei pi? bei telai a doppio trave che si sia visto.. di ciclistica gi? di serie era ottima..una stabilit? sul veloce da riferimento... u aggiornatina alle sospensioni..uno scarico completo filtro e PC e sei ancora davanti ai nuovi K5 e K6..e poi guarda i peso delle nuove e confrontalo con il 600 k1/3 ..ehe le ultime due sono pi? pesanti e addirittura sui 400 metri pi? lente..in velocit? di punta idem di almeno 7 Km Orari..io penso..ma ha senso fare 600 con tutti quei cavalli dichiarati..piazzarli sul cucuzzolo..dai 14.000 in su perdendo poi ovviamente in terine di coppia e spinta ai bassi...mah.. i 600 sono oramai arrivati all'esasperazione..difficile migliorare oramai.

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                              #29
                              Originally posted by ilModena
                              BEh ma il tealio che cos'ha che non andava.?..a mio avviso rimane uno dei pi? bei telai a doppio trave che si sia visto.. di ciclistica gi? di serie era ottima..una stabilit? sul veloce da riferimento... u aggiornatina alle sospensioni..uno scarico completo filtro e PC e sei ancora davanti ai nuovi K5 e K6..e poi guarda i peso delle nuove e confrontalo con il 600 k1/3 ..ehe le ultime due sono pi? pesanti e addirittura sui 400 metri pi? lente..in velocit? di punta idem di almeno 7 Km Orari..io penso..ma ha senso fare 600 con tutti quei cavalli dichiarati..piazzarli sul cucuzzolo..dai 14.000 in su perdendo poi ovviamente in terine di coppia e spinta ai bassi...mah.. i 600 sono oramai arrivati all'esasperazione..difficile migliorare oramai.
                              il problema sta nelle norme antinquinamento...
                              le moto pi? recenti sono pi? 'tappate' rispetto ai vari k1/k2, ma credo che con scarico aperto vadano di pi?

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                                #30
                                Questo è probabile,non solo scarico ma anche elettronica e aspirazione...

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