Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa 1000 Motociclismo con il K5 un c'e' verso......
Quindi ammetti che sulla diritta,come la chiami tu, il gsx-r le prende dal "vecchio" millone...finalmente! Nelle curve? Contera' piu' il manico!
Veramente al Mugello ne' ho passati un paio con la mia obsoleta K4,visto che si cagavano addosso in uscita dalla Bucine,dovrebbero farle andare dritte prima
a me non interessa fare il tempo sul giro solo perch? son talmente appagato e imbastardito dal succhiarmi tutti in rettilineo........e valeva anche con la k1.............
a me non interessa fare il tempo sul giro solo perchè son talmente appagato e imbastardito dal succhiarmi tutti in rettilineo........e valeva anche con la k1.............
Eh certo... sei abituato a tirare i freni 100metri dopo gli altri
se avessi speso 5 euro in pi? e avessi visto il cd con i filmati avresti una minima idea di che brocchi giravano con le moto in spagna...........e senza fare i nomi. Classica fotocopia dei rompicoglioni fermi in traiettoria sempre ad ogni turno e in pi? giravano con i piolini nelle pedane!!!!! e chisss? che pieghe in pressione !!!! avrebbero spremuto i mille ???...............ma va ti e l?r !!!!
se avessi speso 5 euro in pi? e avessi visto il cd con i filmati avresti una minima idea di che brocchi giravano con le moto in spagna...........e senza fare i nomi. Classica fotocopia dei rompicoglioni fermi in traiettoria sempre ad ogni turno e in pi? giravano con i piolini nelle pedane!!!!! e chisss? che pieghe in pressione !!!! avrebbero spremuto i mille ???...............ma va ti e l?r !!!!
Io il DVD allegato l'ho visto ieri sera e confermo che ? allo stesso livello di quello che ho comprato prima: una ca@@ta
Per?, quello a cui ti riferisci tu sono riprese volutamente fatte con passaggi lenti
Il team di Motociclismo ha delle ottime manette (vedi il precedente 1.57 fatto a Monza lo scorso anno)
Anche a Valencia non sono andati affatto male, considerando anche il fatto che non avevano gomme in mescola
..
Il team di Motociclismo ha delle ottime manette (vedi il precedente 1.57 fatto a Monza lo scorso anno)
Anche a Valencia non sono andati affatto male, considerando anche il fatto che non avevano gomme in mescola
ne conosco un paio,e li ho visti anche girare altrove....con il cavolo che sono fermi
Vedere Coki e Creg ? sempre un gran piacere! Ragazzacci!!!
Cmq il dvd non ? malissimo anzi....l'impegno c'?. Tony Calasso lo conosco da
tanto tempo e credetemi...GRAN MANETTA! A Monza a detto che era impossibile girare,sui cordoli c'era un dito di ghiaccio e l'asfalto sembrava l'Agor?!
Lampsssssssssss a tutti!
Vedere Coki e Creg ? sempre un gran piacere! Ragazzacci!!!
Cmq il dvd non ? malissimo anzi....l'impegno c'?. Tony Calasso lo conosco da
tanto tempo e credetemi...GRAN MANETTA! A Monza a detto che era impossibile girare,sui cordoli c'era un dito di ghiaccio e l'asfalto sembrava l'Agor?!
Lampsssssssssss a tutti!
Comment