Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa 1000 Motociclismo con il K5 un c'e' verso......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsodighisa
    Anch'io ho un 1000 di cui sfrutto il 30% del potenziale... per? sono strafelice anche se mi passano sopra le orecchie con i 600!!
    Morale: non importa che moto tu abbia.. l'importante ? che piaccia a te e che tu ne sia fiero!!! ...anche se una suzuki ? meglio!!
    Beato te che sei arrivato al 30% io credo di non aver superato il 10!!!!!
    Anche nel senso dei giri motore.... credo di nn aver toccato quota 10.000 manco per SBAGLIO!
    Ma che ci posso fa se mi so innamorato della "belva" a prima vista?
    Se l'avessero fatta uguale ma 600 (tipo il k6) forse l'avrei presa... FORSE!
    ;-)

P.s. Il DVD di motociclismo mi ? piaciuto... 9,90NEURI ben spesi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      S? ma c'? qualcosa che non va nei grafici di coppia e potenza, la suzuki in relazione alle altre ? troppo superiore rispetto a quelli che girano da un anno a questa parte in rete...

... kmq il crono di valencia rispecchia sopratutto le doti ciclistiche, suzu troppo avanti!!!

chiamasi moto test per vincere il giudizio delle riviste...

Comment

• Font Size
        Comparative o no l'anno prox un bel K5 non me lo leva nessuno

Comment

• Font Size
          Nessuna novità!

Se prendiamo le moto così come escono dalla casa madre, indubbiamente
          il K5 ha potenza e velocità sul dritto superiore alle altre(Col vecchio Kaw le prendeva)
          Poi che si faccia o meno il miglior tempo col K5 questo è tutto dire, molto
          soggettivo, se contiamo le pole Gibernau ne ha fatto più di tutti ma non contano
          conta il passo, queste prove di giornali non contano un bel nulla

Che poi si prenda la R1 e un K5 e si montino scarichi e centralina Racing (senza toccare altro)le cose cambiano.

Onore al K5 bella moto ma sono come se MB Asus un pò pompate di fabbrica!

Comment

• Font Size
            a questo punto chi l"ha comprata sulla carta prima di MONACO2004, merita un premio.................

Comment

• Font Size
              Originally posted by 34 boy
              e se provavano quella giusta ke succedeva allora? Anzi no...
              MEGA SCOOP:LA K6 HA MENO CV AL BANCO DEL K5

Scoop su Scoop !!!! il K4 ha piu' cavalli del K6

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino Scacchi7
                Scoop su Scoop !!!! il K4 ha piu' cavalli del K6
                che bella comparativa,una suzuki con pochi cavalli,un kawa che va meno di prima...........

mah boh........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsodighisa
                  Certo.... ma se uno compra le moto in base a quanto pu? sfruttarle, allora anche un 600 ? troppo!! Dovremmo andare via in Vespa!
                  Ognuno quando sceglie una moto lo f? in base a diverse considerazioni... la maggiorparte dettate dal cuore e dalle emozioni che suscitano qs moto! ...per fortuna!!
                  C'? chi mette l'estetica prima di tutto... chi le qualit? dinamiche... chi il comfort....
                  Anch'io ho un 1000 di cui sfrutto il 30% del potenziale... per? sono strafelice anche se mi passano sopra le orecchie con i 600!!
                  Morale: non importa che moto tu abbia.. l'importante ? che piaccia a te e che tu ne sia fiero!!! ...anche se una suzuki ? meglio!!
                  Ok!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400
                    che bella comparativa,una suzuki con pochi cavalli,un kawa che va meno di prima...........

mah boh........

mangiati una pasta e vai a nanna, sognando yamaha incredibili!!!

Comment

• Font Size
                      Ben detto! Con il zx10r '04-'05 le prendeva e le prender?! Vedremo con il nuovo...

Originally posted by DevilR1
                      Nessuna novit?!

Se prendiamo le moto cos? come escono dalla casa madre, indubbiamente
                      il K5 ha potenza e velocit? sul dritto superiore alle altre(Col vecchio Kaw le prendeva)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Antonyzx10r
                        Ben detto! Con il zx10r '04-'05 le prendeva e le prender?! Vedremo con il nuovo...
                        La diritta poi finisce

Comment

• Font Size
                          Quindi ammetti che sulla diritta,come la chiami tu, il gsx-r le prende dal "vecchio" millone...finalmente! Nelle curve? Contera' piu' il manico!

Originally posted by Paolino Gsx-r
                          La diritta poi finisce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Antonyzx10r
                            Quindi ammetti che sulla diritta,come la chiami tu, il gsx-r le prende dal "vecchio" millone...finalmente! Nelle curve? Contera' piu' il manico!
                            Mi dispiace deludere il tuo "finalmente"..ma non risulta a me prima di tutto,semmai il contrario..e per quel poco ke può contare a tutte le riviste ke hanno comparato le due moto in questione.kiuso l'argomento.Sti post cominciano a nauseare anke me!sarà grave?
                            Last edited by 34 boy; 13-02-06, 14:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matcrix
                              ooooo!!! vandalo a ki
                              senti 1po ma cosa leggi???? guarda ke la zx10r e il cbr erano le unike 2moto con euro3 le altre 2 sono euro2... ma 6sicuro di aver preso motociclismo o motobidonvil
                              a parte ke io nn mi sono esperesso in 1confronto tra le 2zx10r.. sulla qusestione ke sia meglio la nuova me lo auguro sicuramente esteticamente nn l'ho è.... a livello prestazioni sara tutta da vedere...

l'ultima frase nn ho capito 1tubo di cio ke volevi dire..
                              va be saran kaxxte
                              ..no per quelle ci 6 tu ke detieni il primato,nn posso competere.wall: e poi ok.bravo il nostro ecologista..trovane un'altra + attendibile...!
                              Last edited by 34 boy; 13-02-06, 14:11.

Comment

• Font Size
                                in riferimento all'articolo vengono dati pesi moto discordanti...

avete mai pesato il vostro 1000K5 originale, sapete il peso certo al 100%???

Comment

X
                                Working...