Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa 1000 Motociclismo con il K5 un c'e' verso......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comparativa 1000 Motociclismo con il K5 un c'e' verso......

Comparativa 1000 Motociclismo

Valencia

Honda Cbr 1000 rr Tempo medio 1'50'545 Giro Veloce 1'47'240
    Kawasaki Zx 10 r """"""""""""""""" 1'51'347 """"""""""""""" 1'47'250
    Yamaha R1 """"""""""""""""" 1'50'385 """"""""""""""" 1'46'430
    Suzuki Gsx-r """"""""""""""""" 1'49'102 """"""""""""""" 1'45'970

La R1 rimane la rivale + accreditata Lo zx10 ha fatto un passo indietro

• Font Size
    Sì ma c'è qualcosa che non va nei grafici di coppia e potenza, la suzuki in relazione alle altre è troppo superiore rispetto a quelli che girano da un anno a questa parte in rete...

... kmq il crono di valencia rispecchia sopratutto le doti ciclistiche, suzu troppo avanti!!!

Comment

• Font Size
      we are the champion!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Creg..... hai una firma fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

....per il resto.... è inutile commentare.... La Suzuki è trooooooooppo avanti!!!!!!!!
        Last edited by Polsodighisa; 05-02-06, 12:05.

Comment

• Font Size
          molto meglio questa firma che non una mia foto

Comment

• Font Size
            Originally posted by creg
            molto meglio questa firma che non una mia foto
            Non ricordo il tuo volto, ma sono certo che ? cos' come dici tu

Comment

• Font Size
              mi sa che il k7 lo faranno uscire nel 2010

Comment

• Font Size
                rispo

non capisco come mai sui giornali il k5 abbia tutti quei cv!!
                sul nosto banco questa e' la risposta: k5 152 zx 154 md05 ,a breve provero' 06
                r1 150,5 honda rr 147 moto tutte originali
                provate in autostrada sul dritto prima zx10 poi k5 poi rr poi r1 come velocita' max
                come accellerazione primo zx dalla quarta in poi a fianco k5 r1 e poi la honda !!quando si inserisce la sesta la honda riesce a passare la yamaha!!
                i giornali sono una cosa a parte perche' alcune moto non sono attendibili!!
                con questo voglio solo dire quello che abbiamo riscontrato noi , con moto comprate in concessionerie. non voglio dire che la honda e' meglio della yama o il kawa e' meglio delle altre, questo e' quello che abbiamo riscontrato con 4 persone che pesano all' incirca uguale !!ciao a tutti !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino Gsx-r

Valencia

e dov'e la novita?
                  L'unica cosa che mi lascia perplesso ? la pochezza di dati che motociclismo mette sempre nelle sue comparative... poche pagine e nessun dato a corredo a parte la potenza max...baaa

Comment

• Font Size
                    Personalmente ritengo ke motociclismo sia l'unica degna di nota,non per niente i valori rilevati sono sempre + bassi rispetto alle altre testate qualcuno ? rimasto deluso della potenza della 600k6,ma se si controllano le potenze anke delle varie 636 e 675 siamo l?..inoltre bastona moto vecchie e nuove senza entusiasmi pubblicitari..e il sistema di acquisizione dati leggendo l'articolo ? dei + avanzati..dalle prove fatte da me (come ? ben noto!!! ) posso dire ke il k5 ? il nr1 in quanto a motore e se qualcuno proprio vuole mettere in dubbio la potenza max nn credo possa fare altrettanto su come la "creatura" la eroghi..la ciclistica credo sia la cosa + difficile da giudicare perk? sfido kiunque a portarla al limite su qualsiasi mille in modo da poterla effettivamente comparare,questo ? compito di piloti e tester con gli attributi ed ? cmq molto soggettivo..alla fine ognuno scelga ci? che gli piace.guarda caso al blade che esce male da tutte le comparative ? la + venduta..Avrei voluto aprire io questo post ma vista la mia fama di "ultras k5" ho preferito lasciar perdere..ma visto ke siam qu?..beh mi ci ficco!Non aggiunger? altro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mastrostaccatore
                      e dov'e la novita?
                      L'unica cosa che mi lascia perplesso ? la pochezza di dati che motociclismo mette sempre nelle sue comparative... poche pagine e nessun dato a corredo a parte la potenza max...baaa
                      Effettivamente qualche rilevamento in piu' non guasterebbe

Comment

• Font Size
                        Caro yana, i vostri riscontri combaciano con i nostri!

Originally posted by yana
                        non capisco come mai sui giornali il k5 abbia tutti quei cv!!
                        sul nosto banco questa e' la risposta: k5 152 zx 154 md05 ,a breve provero' 06
                        r1 150,5 honda rr 147 moto tutte originali
                        provate in autostrada sul dritto prima zx10 poi k5 poi rr poi r1 come velocita' max
                        come accellerazione primo zx dalla quarta in poi a fianco k5 r1 e poi la honda !!quando si inserisce la sesta la honda riesce a passare la yamaha!!
                        i giornali sono una cosa a parte perche' alcune moto non sono attendibili!!
                        con questo voglio solo dire quello che abbiamo riscontrato noi , con moto comprate in concessionerie. non voglio dire che la honda e' meglio della yama o il kawa e' meglio delle altre, questo e' quello che abbiamo riscontrato con 4 persone che pesano all' incirca uguale !!ciao a tutti !!!

Comment

• Font Size
                          scusate,ma se nei vostri riscontri un k5 in autobanh. arriva a 300 come le altre.....be i vostri riscontri son sbagliati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino Gsx-r

Valencia

Che bello!!!!! E' come Sentire un discorso di qualche anno fa quando la stessa comparativa fu fatta con il K3!!!!!
                            Bene, ho il giornale a casa(per chi dubita!!!) in certi casi il Suzu in 5Marcia aveva valori superiore delle Avversarie!!!!!Poverelli!!!!
                            K6 ? la musica non cambia!!!!!!
                            Raga' Semo troppo avanti!!!!!
                            io quasi quasi passo al 750!!!!!! non c'? gusto ad essere cosi' superiori

SuzukiIloveYou

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Antonyzx10r
                              Caro yana, i vostri riscontri combaciano con i nostri!
                              Non avevamo dubbi............................!

Comment

X
                              Working...
                              X