Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa 1000 Motociclismo con il K5 un c'e' verso......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    eeheheh bene bene....

    Comment


    • Font Size
      #17
      iO NN HO LETTO IL SERVIZIO SU MOTOCICLISMO MA SIAMO SICURI CHE LA PROVA E' STATA FATTA A PARI OPPORTUNITA' ? o motociclismo ha fatto come IN MOTO in cui ha messo a confronto le 600 ma gommate differentemente ? Perch? se la comparativa ? stata fatta con gli stessi pneumatici e pilota posso dire che hanno ragione ma se poco poco il pilota ? cambiato e addirittura le gomme nn vale un fico secco la prova.
      Cmq nn nascondo che il K5 ha cavalleria da vendere o guidato quella di un mio amico e ha un'erogazione mostruosa in 5a si arriva tranquillamente a 299.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ferragamo
        iO NN HO LETTO IL SERVIZIO SU MOTOCICLISMO MA SIAMO SICURI CHE LA PROVA E' STATA FATTA A PARI OPPORTUNITA' ? o motociclismo ha fatto come IN MOTO in cui ha messo a confronto le 600 ma gommate differentemente ? Perch? se la comparativa ? stata fatta con gli stessi pneumatici e pilota posso dire che hanno ragione ma se poco poco il pilota ? cambiato e addirittura le gomme nn vale un fico secco la prova.
        Cmq nn nascondo che il K5 ha cavalleria da vendere o guidato quella di un mio amico e ha un'erogazione mostruosa in 5a si arriva tranquillamente a 299.
        TUTTE LE MOTO MONTAVANO LE STESSE GOMME
        DUNLOP D209

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ferragamo
          iO NN HO LETTO IL SERVIZIO SU MOTOCICLISMO MA SIAMO SICURI CHE LA PROVA E' STATA FATTA A PARI OPPORTUNITA' ? o motociclismo ha fatto come IN MOTO in cui ha messo a confronto le 600 ma gommate differentemente ? Perch? se la comparativa ? stata fatta con gli stessi pneumatici e pilota posso dire che hanno ragione ma se poco poco il pilota ? cambiato e addirittura le gomme nn vale un fico secco la prova.
          Cmq nn nascondo che il K5 ha cavalleria da vendere o guidato quella di un mio amico e ha un'erogazione mostruosa in 5a si arriva tranquillamente a 299.
          il tempo sul giro secco di un solo pilota di per se nn ? una grande indicazione sulle REALI potenzialita' di una moto.
          La cosa che dovrebbe impressionare ? che PRATICAMENTE TUTTI I TESTER hanno realizzato i migliori tempo sul giro con il k5...QUESTO SI CHE E' INDICE DI UNA GRANDE EFFICACIA DELLA MOTO PIU CHE LA PRESTAZIONE IN SENSO ASSOLUTO, vuol dire che sia un pilota veloce che uno "medio" riescono a sfruttare al meglio la moto!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ricordate quello che diceva che il k5 mancava di velocit? in fondo al rettilineo del MUGGIO?

            Comment


            • Font Size
              #21
              risp

              comunque a gennaio siamo andati a girare, con il vostro amato suzu, a valencia e la moto (in versione stok ) ha evidenziato un po' di problemi in staccata, quando si cercava di scendere sotto il '42!! adesso abbiamo cambiato il mono come da consiglio suzuki (prima avevamo il wp- adesso ohlins) andremo a provarla a varano se va bene ok , altrimenti si passa sulla yamaha !!con i suzu abbiamo sempre avuto problemi !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by yana
                comunque a gennaio siamo andati a girare, con il vostro amato suzu, a valencia e la moto (in versione stok ) ha evidenziato un po' di problemi in staccata, quando si cercava di scendere sotto il '42!! adesso abbiamo cambiato il mono come da consiglio suzuki (prima avevamo il wp- adesso ohlins) andremo a provarla a varano se va bene ok , altrimenti si passa sulla yamaha !!con i suzu abbiamo sempre avuto problemi !!!
                ..magari siete voi il problema..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by yana
                  comunque a gennaio siamo andati a girare, con il vostro amato suzu, a valencia e la moto (in versione stok ) ha evidenziato un po' di problemi in staccata, quando si cercava di scendere sotto il '42!! adesso abbiamo cambiato il mono come da consiglio suzuki (prima avevamo il wp- adesso ohlins) andremo a provarla a varano se va bene ok , altrimenti si passa sulla yamaha !!con i suzu abbiamo sempre avuto problemi !!!
                  x correre dove ??? CIV stk ????
                  perch? se avete sempre avuto problemi con suzu continuate a prendere suzu???
                  chiedi a scassa come ? andato bene con yamaha nel 2005
                  ps - era regolato bene quel mono ????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by yana
                    comunque a gennaio siamo andati a girare, con il vostro amato suzu, a valencia e la moto (in versione stok ) ha evidenziato un po' di problemi in staccata, quando si cercava di scendere sotto il '42!! adesso abbiamo cambiato il mono come da consiglio suzuki (prima avevamo il wp- adesso ohlins) andremo a provarla a varano se va bene ok , altrimenti si passa sulla yamaha !!con i suzu abbiamo sempre avuto problemi !!!
                    Polita nel C.i.v. non ha avuto tanti problemi.........l'ha vinto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by yana
                      comunque a gennaio siamo andati a girare, con il vostro amato suzu, a valencia e la moto (in versione stok ) ha evidenziato un po' di problemi in staccata, quando si cercava di scendere sotto il '42!! adesso abbiamo cambiato il mono come da consiglio suzuki (prima avevamo il wp- adesso ohlins) andremo a provarla a varano se va bene ok , altrimenti si passa sulla yamaha !!con i suzu abbiamo sempre avuto problemi !!!
                      Vorrei anke vedere, lo sanno tutti ke le suzuki in pista fanno cagare!!!




                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dino Scacchi7
                        Che bello!!!!! E' come Sentire un discorso di qualche anno fa quando la stessa comparativa fu fatta con il K3!!!!!
                        Bene, ho il giornale a casa(per chi dubita!!!) in certi casi il Suzu in 5Marcia aveva valori superiore delle Avversarie!!!!!Poverelli!!!!
                        K6 ? la musica non cambia!!!!!!
                        Raga' Semo troppo avanti!!!!!
                        io quasi quasi passo al 750!!!!!! non c'? gusto ad essere cosi' superiori

                        SuzukiIloveYou
                        Sei 'o Capo!!!!!!
                        cmq l'ho preso pure
                        pensa che l'ho comprato con un amico yamaista!!!( e gli ho detto : luca c'? la comparativa 1000 su motoci.. e lui: bella anciamo a prenderlo ...vedrai la R1 come va!!!
                        appena abbiamo letto che la suzuki era su un altro pianeta....ha detto che motociclismo come rivista era poco considerata da lui e che non gli piaceva ....ehehehehe poverello piangeva.....
                        ? tronato a casa mesto mesto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mario Il Polso
                          TUTTE LE MOTO MONTAVANO LE STESSE GOMME
                          DUNLOP D209
                          Esatto stesse gomme... stessa pista con condizioni climatiche (valencia)... ed i tester si sono scambiati le moto...

                          Per quanto riguarda i rilevamenti tecnici... non mi sembrano diversi da quelli riscontrati altrove... 2/3 cv di differenza ci possono stare, ma in linea di massima le differenze tra le varie moto sono quelle!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mario Il Polso
                            TUTTE LE MOTO MONTAVANO LE STESSE GOMME
                            DUNLOP D209
                            Scusa ma quali sono le D209 ? sono slick ? io ero rimasto alle D208 e dopo le Qualifier

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              scusa ma a VARANO non penso si parli di mono in staccata......magari alla SAN DONATO o alla PRIMA VARIANTE DI MONZA si capisce meglio.. giust?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ferragamo
                                Scusa ma quali sono le D209 ? sono slick ? io ero rimasto alle D208 e dopo le Qualifier
                                Hanno fatto anche le 209... evoluzione delle 208!! Per? io le ho viste solo in mescola! Non s? se hanno fatto anche il modello street legal!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X