eeheheh bene bene....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa 1000 Motociclismo con il K5 un c'e' verso......
Collapse
X
-
iO NN HO LETTO IL SERVIZIO SU MOTOCICLISMO MA SIAMO SICURI CHE LA PROVA E' STATA FATTA A PARI OPPORTUNITA' ? o motociclismo ha fatto come IN MOTO in cui ha messo a confronto le 600 ma gommate differentemente ? Perch? se la comparativa ? stata fatta con gli stessi pneumatici e pilota posso dire che hanno ragione ma se poco poco il pilota ? cambiato e addirittura le gomme nn vale un fico secco la prova.
Cmq nn nascondo che il K5 ha cavalleria da vendere o guidato quella di un mio amico e ha un'erogazione mostruosa in 5a si arriva tranquillamente a 299.
Comment
-
Originally posted by FerragamoiO NN HO LETTO IL SERVIZIO SU MOTOCICLISMO MA SIAMO SICURI CHE LA PROVA E' STATA FATTA A PARI OPPORTUNITA' ? o motociclismo ha fatto come IN MOTO in cui ha messo a confronto le 600 ma gommate differentemente ? Perch? se la comparativa ? stata fatta con gli stessi pneumatici e pilota posso dire che hanno ragione ma se poco poco il pilota ? cambiato e addirittura le gomme nn vale un fico secco la prova.
Cmq nn nascondo che il K5 ha cavalleria da vendere o guidato quella di un mio amico e ha un'erogazione mostruosa in 5a si arriva tranquillamente a 299.
DUNLOP D209
Comment
-
Originally posted by FerragamoiO NN HO LETTO IL SERVIZIO SU MOTOCICLISMO MA SIAMO SICURI CHE LA PROVA E' STATA FATTA A PARI OPPORTUNITA' ? o motociclismo ha fatto come IN MOTO in cui ha messo a confronto le 600 ma gommate differentemente ? Perch? se la comparativa ? stata fatta con gli stessi pneumatici e pilota posso dire che hanno ragione ma se poco poco il pilota ? cambiato e addirittura le gomme nn vale un fico secco la prova.
La cosa che dovrebbe impressionare ? che PRATICAMENTE TUTTI I TESTER hanno realizzato i migliori tempo sul giro con il k5...QUESTO SI CHE E' INDICE DI UNA GRANDE EFFICACIA DELLA MOTO PIU CHE LA PRESTAZIONE IN SENSO ASSOLUTO, vuol dire che sia un pilota veloce che uno "medio" riescono a sfruttare al meglio la moto!!
Comment
-
risp
comunque a gennaio siamo andati a girare, con il vostro amato suzu, a valencia e la moto (in versione stok ) ha evidenziato un po' di problemi in staccata, quando si cercava di scendere sotto il '42!! adesso abbiamo cambiato il mono come da consiglio suzuki (prima avevamo il wp- adesso ohlins) andremo a provarla a varano se va bene ok , altrimenti si passa sulla yamaha !!con i suzu abbiamo sempre avuto problemi !!!
Comment
-
Originally posted by yanacomunque a gennaio siamo andati a girare, con il vostro amato suzu, a valencia e la moto (in versione stok ) ha evidenziato un po' di problemi in staccata, quando si cercava di scendere sotto il '42!! adesso abbiamo cambiato il mono come da consiglio suzuki (prima avevamo il wp- adesso ohlins) andremo a provarla a varano se va bene ok , altrimenti si passa sulla yamaha !!con i suzu abbiamo sempre avuto problemi !!!
Comment
-
Originally posted by yanacomunque a gennaio siamo andati a girare, con il vostro amato suzu, a valencia e la moto (in versione stok ) ha evidenziato un po' di problemi in staccata, quando si cercava di scendere sotto il '42!! adesso abbiamo cambiato il mono come da consiglio suzuki (prima avevamo il wp- adesso ohlins) andremo a provarla a varano se va bene ok , altrimenti si passa sulla yamaha !!con i suzu abbiamo sempre avuto problemi !!!
perch? se avete sempre avuto problemi con suzu continuate a prendere suzu???
chiedi a scassa come ? andato bene con yamaha nel 2005
ps - era regolato bene quel mono ????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Che bello!!!!! E' come Sentire un discorso di qualche anno fa quando la stessa comparativa fu fatta con il K3!!!!!
Bene, ho il giornale a casa(per chi dubita!!!) in certi casi il Suzu in 5Marcia aveva valori superiore delle Avversarie!!!!!Poverelli!!!!
K6 ? la musica non cambia!!!!!!
Raga' Semo troppo avanti!!!!!
io quasi quasi passo al 750!!!!!!non c'? gusto ad essere cosi' superiori
SuzukiIloveYou
cmq l'ho preso pure
pensa che l'ho comprato con un amico yamaista!!!( e gli ho detto : luca c'? la comparativa 1000 su motoci.. e lui: bella anciamo a prenderlo ...vedrai la R1 come va!!!
appena abbiamo letto che la suzuki era su un altro pianeta....ha detto che motociclismo come rivista era poco considerata da lui e che non gli piaceva ....ehehehehepoverello piangeva.....
? tronato a casa mesto mesto!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by Mario Il PolsoTUTTE LE MOTO MONTAVANO LE STESSE GOMME
DUNLOP D209
Per quanto riguarda i rilevamenti tecnici... non mi sembrano diversi da quelli riscontrati altrove... 2/3 cv di differenza ci possono stare, ma in linea di massima le differenze tra le varie moto sono quelle!!
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoTUTTE LE MOTO MONTAVANO LE STESSE GOMME
DUNLOP D209
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by FerragamoScusa ma quali sono le D209 ? sono slick ? io ero rimasto alle D208 e dopo le Qualifier
Comment
X
Comment