Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola, finalmente i veri n umeri della Gsxr 600!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi i valori assoluti non contano un caxxo contano solo i paragoni sullo stesso banco...

... kmq mi sembra strano che siano uguali le potenze di kawa e yama, nel senso che la nuova R6 dovrebbe avere molto più margine...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      Ragazzi i valori assoluti non contano un caxxo contano solo i paragoni sullo stesso banco...

... kmq mi sembra strano che siano uguali le potenze di kawa e yama, nel senso che la nuova R6 dovrebbe avere molto pi? margine...
      Sono d'accordo anch'io i dati su carta ma alla fine anche quelli di un banco non contano come metterci davvero le chiappe sopra,io prima di questa moto avevo un 1000 k2,e viste le differenze su carta non pensavo ad una cosa molto diversa,invece la settemezzo ? si una figata ma la spinta del 1000 ? tutt'atra cosa,questo solo per dire che l'unico modo per dare un giudizio veramente obbiettivo e saltarci su su una moto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by prezia
        Sono d'accordo anch'io i dati su carta ma alla fine anche quelli di un banco non contano come metterci davvero le chiappe sopra,io prima di questa moto avevo un 1000 k2,e viste le differenze su carta non pensavo ad una cosa molto diversa,invece la settemezzo ? si una figata ma la spinta del 1000 ? tutt'atra cosa,questo solo per dire che l'unico modo per dare un giudizio veramente obbiettivo e saltarci su su una moto..
        appoggione....1 o 2 cv in pi? o in meno alla ruota non significano nulla.....non se ne accorge nessuno....contano coppia , erogazione e guidabilit?.....tutto il resto ? noia!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco-tn
          appoggione....1 o 2 cv in pi? o in meno alla ruota non significano nulla.....non se ne accorge nessuno....contano coppia , erogazione e guidabilit?.....tutto il resto ? noia!

come non quotare.....

Comment

• Font Size
            come siamo tennici noi Suzukari
            di là si uccidono per dimostrare di avere 100 giri in più......

Comment

• Font Size
              Originally posted by staccatore
              come siamo tennici noi Suzukari
              di l? si uccidono per dimostrare di avere 100 giri in pi?......

Poche pugnette e tanto Gas!!!

Comment

• Font Size
                bah.....per me fino a quando continueranno a pompare il discorso solo sulla potenza....

il fatto e' che non e' il solo parametro da tenere in considerazione per capire come va' una moto......

solo che e' anche il primo che tutti noi si corre a guardare..non e' vero???

Cosi le case fanno la gara a chi la spara + grossa.....

Comment

• Font Size
                  basta andare a fare una garetta qualsiasi per vedere quali moto si usano in pista...
                  il rapporto è di 2 Gixer per ogni Yamacca

Comment

• Font Size
                    Per caso potete mettermi anche un raffronto gsx-r , yamaka in termini di peso , accelerazione e ripresa ?
                    purtroppo da me il giornale non è ancora arrivato
                    inoltre, cosa dicono in termini di guidabilità ?
                    spero che l'equilibrio generale del vecchio modello non sia stato intaccato
                    Last edited by IlNanni; 03-02-06, 14:23.

Comment

X
                    Working...
                    X