Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti Di Voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanti Di Voi?

CIAO RAGAZZI, VOLEVO SAPERE QUANTI DI VOI DOPO LO SCANDALO VISTO A "STRISCIA" HANNO BUTTATO IL BRACCIALETTO"LA MIA INCLINAZIONE"?

• Font Size
    Io non l'ho mai comprato ma sono ugualmente incazzato come un'ape, si merita solo di essere il prossimo motociclista arato dal sardomobilista di turno e lasciato esangue sulla strada...

Comment

• Font Size
      IO invece l'ho comprato e ce l'ho ancora...ma col caxxo che lo metter? invece di farti sentire parte di una grande famiglia ora ti fa sentire un'ebete e basta!

Comment

• Font Size
        Io non lo ho mai preso!
        E sono terribilmente inkazzato per?....

Comment

• Font Size
          Io l'ho tolto ..ed è lì ... in bagno ... ottimo stimolante...

Comment

• Font Size
            B? ragazzi ci hanno inculato tutti penso alla fine chi poteva saperlo...

Comment

• Font Size
              Buona idea...in bagno come stimolante,oggi lo provo anch'io...

Comment

• Font Size
                mi fate un breve riassunto di cosa ? successo????

Comment

• Font Size
                  hanno messo in commercio dei braccialetti il cui ricavato doveva andare ai motociclisti che hanno avuto incidenti,invece il promotore dell'iniziativa è scappato con i soldi così chi come il sottoscritto l'aveva comprato si è sentito un ebete....

Comment

• Font Size
                    Io non l'ho buttato ma l'ho tolto, non me la sentivo di tenere al polso una fregatura...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF
                      Io non l'ho mai comprato ma sono ugualmente incazzato come un'ape, si merita solo di essere il prossimo motociclista arato dal sardomobilista di turno e lasciato esangue sulla strada...
                      QUOTONE!!!

Comment

• Font Size
                        mi è dispiaciuto buttarlo, me l'ha regalato un mio amico, ma tant'è

Comment

• Font Size
                          Giassai Lepro!!!!!! ;-)
                          Comunque l'ho tolto appena visto come quell'infame ha sfruttato la buona fede di tutti noi per riempirsi le tasche...sono schifato!!!!!!io proporrei una raccolta firme per fargli fare un bel bungee-jumping usando come elastico proprio i suddetti braccialetti.... ;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freefly
                            Giassai Lepro!!!!!! ;-)
                            Comunque l'ho tolto appena visto come quell'infame ha sfruttato la buona fede di tutti noi per riempirsi le tasche...sono schifato!!!!!!io proporrei una raccolta firme per fargli fare un bel bungee-jumping usando come elastico proprio i suddetti braccialetti.... ;-)

GIA',GIOVEDI' NON VEDRAI + NIENTE!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freefly
                              Giassai Lepro!!!!!! ;-)

Pi? che con i suoi braccialetti, bisognerebbe attaccarlo per le p***e e farglielo fare davvero un bungee, a 'sto maledetto.. Io il bracciale l'avevo acquistato e ora ce l'ho attorno alla leva del cambio della macchina, mi serve a farmele girare ogni qualvolta lo vedo..Il bello ? che ha fregato anche ditte come Dainese che gli avevano concesso materiale che lui disse sarebbe servito per dei crash test e invece l'ha rivenduto... I produttori dei braccialetti devono ancora vederli gli euro.. Hanno realizzato caschi dello stesso colore e con la stessa scritta, per cui il maledetto aveva royalties, tot euro a casco venduto.. Ha coinvolto gente come Meda o il dott. Costa che dovevano formare il comitato superpartes che avrebbe deciso a chi destinare i fondi fra coloro che avevano subito i traumi pi? gravi... Da non crederci comunque...

Comment

X
                              Working...
                              X