CIAO RAGAZZI, VOLEVO SAPERE QUANTI DI VOI DOPO LO SCANDALO VISTO A "STRISCIA" HANNO BUTTATO IL BRACCIALETTO"LA MIA INCLINAZIONE"?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti Di Voi?
Collapse
X
-
hanno messo in commercio dei braccialetti il cui ricavato doveva andare ai motociclisti che hanno avuto incidenti,invece il promotore dell'iniziativa è scappato con i soldi così chi come il sottoscritto l'aveva comprato si è sentito un ebete....
Comment
-
Originally posted by MiKiFFIo non l'ho mai comprato ma sono ugualmente incazzato come un'ape, si merita solo di essere il prossimo motociclista arato dal sardomobilista di turno e lasciato esangue sulla strada...
Comment
-
Giassai Lepro!!!!!! ;-)
Comunque l'ho tolto appena visto come quell'infame ha sfruttato la buona fede di tutti noi per riempirsi le tasche...sono schifato!!!!!!io proporrei una raccolta firme per fargli fare un bel bungee-jumping usando come elastico proprio i suddetti braccialetti.... ;-)
Comment
-
Originally posted by freeflyGiassai Lepro!!!!!! ;-)
Comunque l'ho tolto appena visto come quell'infame ha sfruttato la buona fede di tutti noi per riempirsi le tasche...sono schifato!!!!!!io proporrei una raccolta firme per fargli fare un bel bungee-jumping usando come elastico proprio i suddetti braccialetti.... ;-)
GIA',GIOVEDI' NON VEDRAI + NIENTE!!!
Comment
-
Originally posted by freeflyGiassai Lepro!!!!!! ;-)
Pi? che con i suoi braccialetti, bisognerebbe attaccarlo per le p***e e farglielo fare davvero un bungee, a 'sto maledetto.. Io il bracciale l'avevo acquistato e ora ce l'ho attorno alla leva del cambio della macchina, mi serve a farmele girare ogni qualvolta lo vedo..Il bello ? che ha fregato anche ditte come Dainese che gli avevano concesso materiale che lui disse sarebbe servito per dei crash test e invece l'ha rivenduto... I produttori dei braccialetti devono ancora vederli gli euro.. Hanno realizzato caschi dello stesso colore e con la stessa scritta, per cui il maledetto aveva royalties, tot euro a casco venduto.. Ha coinvolto gente come Meda o il dott. Costa che dovevano formare il comitato superpartes che avrebbe deciso a chi destinare i fondi fra coloro che avevano subito i traumi pi? gravi... Da non crederci comunque...
Comment
X
Comment