Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e della nuova GSR600 non ne parla nessuno??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dima


    Comunque hanno parlato bene (sempre per la sua categoria) anche della nuova yamaha MT03 che ha "ben" 45cavallini....

    bah e' un po' che conosco la ciurma di SBK Italia.....a volte sparano un sacco di cavolate...ma ogni tanto lo compro il giornale...perche' se c'e' qualcosa che veramente non va' lo dicono.....

    la GSR in effetti non e' stata accolta molto bene da i giornali di settore proprio per l'estetica.....il fanale non e' orginale...dice uno....lo scarico sotto sella si e' gia' visto...dicono altri......sempre gli scarichi didietro con le luci fanno il verso alla MV.....seh....

    ma questi stessi giornali non si ricordano come hanno bollato la vecchia....paleolitica ecc ecc bandit quando e' uscita aggiornata a 650cc?

    Allora dicevano "perche' Suzuki non prende l'ottima base della gsxr e ne fa' una bella naked all'altezza della concorrenza?"....

    ebbene la Suzu ha fatto il suo dovere...e non capisco come faccia a mantenere in listino il bandit con questa moto...o il gsf600...l'SV come bicilindrico puo' ancora dire la sua....ma le altre.....per me spariranno...

    Non riesco infine a capire i giornali che criticano la GSR..ma che volete con meno di 7000 euro??

    Pinze radiali e sospensioni ultra regolabili.....per che cosa?? per trotterellare con una naked?? ma fatemi il piacere....

    ci sono gia' un buon telaio (non dimentichiamo che la tanto declamata Hornet ha un monotrave in acciao).......soluzioni stilistiche allineate.....sospensioni ottime per la categoria....(ma quanto e' orribbbbbbile il vecchio forcellone della Hornet o quello della Fazer???)......

    come dite??? mi sono innamorato della moto??? boh..forse......

    ma no diteglielo alla vufera!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by hal1969it
      bah e' un po' che conosco la ciurma di SBK Italia.....a volte sparano un sacco di cavolate...
      Vero...

      Originally posted by hal1969it
      la GSR in effetti non e' stata accolta molto bene da i giornali di settore proprio per l'estetica.....il fanale non e' orginale...dice uno....lo scarico sotto sella si e' gia' visto...dicono altri......sempre gli scarichi didietro con le luci fanno il verso alla MV.....seh....
      Verissimo.... Io parto dal presupposto che la moto deve piacere a me esteticamente e non al tester...

      Originally posted by hal1969it
      Allora dicevano "perche' Suzuki non prende l'ottima base della gsxr e ne fa' una bella naked all'altezza della concorrenza?"....
      Lo dicono anche loro che era ora che suzuki facesse una moto così....

      Originally posted by hal1969it
      come dite??? mi sono innamorato della moto??? boh..forse......
      Direi proprio di si....
      Last edited by Dima; 02-02-06, 14:30.

      Comment


      • Font Size
        #18
        io la ho provata la settimana scorsa in un breve tragitto.. per quello che ho potuto capirci non mi sembra male: agile, lineare come erogazione, facile anche per i neofiti, discreta come linea ( avrei preferito delle freccie normali e quindi un frontale pi? snello...) secondo me si colloca bene nel suo segmento.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by |wolverine|
          io la ho provata la settimana scorsa in un breve tragitto.. per quello che ho potuto capirci non mi sembra male: agile, lineare come erogazione, facile anche per i neofiti, discreta come linea ( avrei preferito delle freccie normali e quindi un frontale pi? snello...) secondo me si colloca bene nel suo segmento.
          io sentendo che Lady (senza offese non so' quanto sei alta....visto che non hai fatto riferimento all'ergonomia...) l'ha trovata comoda sarei curioso di vedere se ci sto'....visto che sono 1.83 non vorrei girare con le ginocchia in bocca....

          Comment


          • Font Size
            #20
            io sono 1.85,siamo più o meno uguali... e ci sto bene.. certo, la moto è compatta ma non ho trovato ostacoli per le gambe, se ne avessi una monterei un manubrio più basso in modo da potermi distendere meglio ( come faccio sulla mia gsxr 750 )

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by |wolverine|
              io sono 1.85,siamo pi? o meno uguali... e ci sto bene.. certo, la moto ? compatta ma non ho trovato ostacoli per le gambe, se ne avessi una monterei un manubrio pi? basso in modo da potermi distendere meglio ( come faccio sulla mia gsxr 750 )
              grazie per la dritta......

              Comment


              • Font Size
                #22
                a mio giudizio ? la migliore naked oggi sul mercato.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sono andato a provarla sabato.
                  Che dire, mi pare veramente di un'altra categoria. Non ho mai provato l'FZ6, però ho mandato più volte la Hornet di mio fratello, e anche la Z750 del mio collega. Questa ciclisticamente è di un altro mondo, e a prima impressione, mi pare che anche di motore abbia un'altra grinta. Ci sono rimasto sbalordito quando, ripartendo a un incrocio nel paesino dove abito, la moto arrivata a 9000 giri è decollata senza che avessi minimamente accennato ad alzarla. Tanta grinta non l'ho mai trovata sulla hornet !!!!
                  L'unica cosa che non mi è piaciuta, frecce a parte, è il rendimento dei freni. Quello dietro non frenava per niente, magari era solo da rodare un pò, però faceva veramente pena; quello davanti tutto il contrario: lo toccavi appena e facevi delle staccate da brivido, decisamente eccessive per la situazione, insomma, frenava fortissimo, ma era assolutamente poco modulabile.

                  Però mi è piaciuta un sacco, mi è proprio venuta una gran voglia di metterci le mani sopra ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by FrenoAMano
                    L'unica cosa che non mi ? piaciuta, frecce a parte, ? il rendimento dei freni. Quello dietro non frenava per niente, magari era solo da rodare un p?, per? faceva veramente pena; quello davanti tutto il contrario: lo toccavi appena e facevi delle staccate da brivido, decisamente eccessive per la situazione, insomma, frenava fortissimo, ma era assolutamente poco modulabile.
                    Allora ? la moto che fa per me....

                    Originally posted by FrenoAMano
                    Per? mi ? piaciuta un sacco, mi ? proprio venuta una gran voglia di metterci le mani sopra ....
                    E' dall'eicma che avrei voglia di metterci le mani sopra....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by FrenoAMano
                      Sono andato a provarla sabato.
                      Che dire, mi pare veramente di un'altra categoria. Non ho mai provato l'FZ6,
                      per la FZ6..l'ho provata..gia' bella rodata di un mio amico.....quindi niente problemi come dici tu ai freni (che sicuramente non erano rodati).....

                      be' la FZ6 non va una cippa.....o meglio..ha un motore molto appuntito, + simile a quello della sorella R6......io mi ci sono trovato malissimo in montagna...perche' la devi scannare a bestia per tirare fuori qualcosa e poi l'abbiamo confrontata con il mio VFR.

                      Stessa strada...io con la vfr e il proprietario con la sua FZ6 su strade tra le altre cose conosciute solo da lui....be'...inutile dire chi ha vinto.....io con la mia vufera ......e' vero che lei ha 10cv in piu'...ma pesa anche quasi 50Kg in piu....su strada......io che peso 30kg in piu' del proprietario della FZ6.....quindi c'erano quasi 80kg a mio sfavore e solo 10 cv in piu'.....

                      dovevi vedere in uscita di curva....lui con la moto al limitatore e io a 6/7000g che aprivo e bruuummm me lo mangiavo......dovevate vedere la sua faccia...."ma come con quell'incrociatore travestito da sport-tourer...ma come fai ad andarmi via??"....




                      invece la gsr sembra uscita col motore giusto...per questo tipo di moto.....
                      bene bene..sempre meglio.......shhhhh senno' la vfr me le suona!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by hal1969it
                        .......shhhhh senno' la vfr me le suona!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A sto punto preferisco il gsf1200.
                          Una naked deve avere un motorone pieno di coppia,che sia 4cil che sia biclindrico secondo me 600cc son pochi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            b? motociclismo di febbraio ne parla e parla pure della r 6 compralo tanto c'? anche la comparativa supersportive(vince di gran lunga la suzu!!!)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Greyfox
                              A sto punto preferisco il gsf1200.
                              Una naked deve avere un motorone pieno di coppia,che sia 4cil che sia biclindrico secondo me 600cc son pochi.

                              si e allora perche' non prendersi una bella Rocket 2300???

                              ma per favore...io ci devo andare avanti indietro al lavoro...e poi qualche giretto qua' e la' senza troppe pretese.....voglio pagare poco di bollo e di assicurazione e avere una moto che non pesa come un furgone.......

                              ecco perche' mi piace la piccola nuova suzu.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X