Originally posted by Dima
bah e' un po' che conosco la ciurma di SBK Italia.....a volte sparano un sacco di cavolate...ma ogni tanto lo compro il giornale...perche' se c'e' qualcosa che veramente non va' lo dicono.....
la GSR in effetti non e' stata accolta molto bene da i giornali di settore proprio per l'estetica.....il fanale non e' orginale...dice uno....lo scarico sotto sella si e' gia' visto...dicono altri......sempre gli scarichi didietro con le luci fanno il verso alla MV.....seh....
ma questi stessi giornali non si ricordano come hanno bollato la vecchia....paleolitica ecc ecc bandit quando e' uscita aggiornata a 650cc?
Allora dicevano "perche' Suzuki non prende l'ottima base della gsxr e ne fa' una bella naked all'altezza della concorrenza?"....
ebbene la Suzu ha fatto il suo dovere...e non capisco come faccia a mantenere in listino il bandit con questa moto...o il gsf600...l'SV come bicilindrico puo' ancora dire la sua....ma le altre.....per me spariranno...
Non riesco infine a capire i giornali che criticano la GSR..ma che volete con meno di 7000 euro??
Pinze radiali e sospensioni ultra regolabili.....per che cosa?? per trotterellare con una naked?? ma fatemi il piacere....
ci sono gia' un buon telaio (non dimentichiamo che la tanto declamata Hornet ha un monotrave in acciao).......soluzioni stilistiche allineate.....sospensioni ottime per la categoria....(ma quanto e' orribbbbbbile il vecchio forcellone della Hornet o quello della Fazer???)......
come dite??? mi sono innamorato della moto??? boh..forse......
ma no diteglielo alla vufera!!
Comment