Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono after x 1000 k3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono after x 1000 k3

ciao a tutti..
    volevo cambiare il mono di serie con uno after e ho trovato diverse occasioni...
    tra WP, FG, Ohlins... pregi e difetti?? differenze?

insomma tutte le info che potete darmi..

p.s.: uso amatoriale in pista...

• Font Size
    Vai di Ohlins a occhi chiusi.

Comment

• Font Size
      ...certo ohlins...!! solo che sull'usato ho trovato WP e FG e quindi non so quali siano le reali differenze in termini pratici...

Comment

• Font Size
        Originally posted by beatino
        Vai di Ohlins a occhi chiusi.
        ... che l'avrebbe mai detto

Comment

• Font Size
          Considera che da quest'anno Andreani ? passato ad ohlins quindi nonostante anche wp abbia ancora assistenza ohlins ? parecchio seguita,devo cambiarlo anch'io il mono e a meno che non trovi una super occasione prender? ohlins...

Comment

• Font Size
            Io messo Bitubo,pero' causa meteo non l'ho ancora provato

Comment

• Font Size
              ho trovato un FG... che ne dite??

Comment

• Font Size
                Sono fatti molto bene gli FG...se ti f? unb buon prezzo kompra!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by prezia
                  Sono fatti molto bene gli FG...se ti f? unb buon prezzo kompra!!
                  secondo te un buon prezzo per un usato quanto potrebbe essere??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ac450
                    secondo te un buon prezzo per un usato quanto potrebbe essere??
                    Secondo m? se il mono ? in ordine e per questo devi farlo vedere a qualcuno che se ne intende se ti chiede 400/500 euri non ? male come prezzo..

Comment

• Font Size
                      Io comprerei ancora un WP...ci vorranno un paio d'anni perchè gli Ohlins usati diventino commerciali grazie al passaggio di Andreani...
                      E cmq i centri Andreani group conoscono benissimo i WP e quindi, a mio parere, si possono comprare...
                      FG dicono sia un buon prodotto...ma spendere per spendere aspetterei di trovare un WP o un Ohlins...

Comment

• Font Size
                        Per quanto mi riguarda io ho sulla 1000 k3 l'FG e mi trovo molto bene.
                        Colgo l'occasione per dirti che sto per passare alla K5 o alla nuova 750 e che me lo vendo insieme a diversi altri pezzi (Amm. di sterzo matris, dischi margherita braking, PC3 USB, corona e catena passo 520, ecc.)....se ti pu? interessare.....
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          Io ho appena montato un WP sul mio Gsx-R 750 K2. Non l'ho ancora provato...e non vedo l'ora di poterlo fare...! L'ho pagato 400 Euro usato "...ma tenuto bene...".

Io andrei su WP o su Ohlins (anche se Bitubo sta facendo degli ottimi mono non riesco a fidarmi...mi viene da abbinare la Bitubo agli scooter e non alle moto...come se dovessi mettere una marmitta Giannelli o Leovince, non lo farei mai perch? mi ricorda quando queste marche facevano scarichi per i ciao ed i college...oh...poi magari vanno benissimo, per carit?...ma io non me la sentirei di montarli)!!!

Vedi tu comunque...dipende tanto anche dai prezzi che trovi e da che uso ne fai della moto (strada o pista?)...buona decisione!!!

Comment

• Font Size
                            se te ne avanza uno lo prendo IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X