Oggi ho fatto un giro dal mio conce,appena arrivo mi dice che sono arrivate le k6 600 e 1000,scendo in officina ed il mecca stava ancora "sballando" la prima 600..cos? gli d? una mano e me la vedo apparire a poco a poco.. poi nel frattempo ke la finisce di montare squadro bene la 1000 e faccio i confronti con la mia,parlando della blu sono contento di aver preso una delle ultime k5...infatti sia le striscette azzurrine che l'adesivo scuro sopra la "R" personalmente stanno male..poi ho notato che i condotti dell'air box non sono + verniciati antracite metallizato come sulla mia ma sono lasciati a plastica grezza...e stonano col cupolino.. Le differenze riscontrate con la 600 invece sono che il codino ? + piatto e lungo e non ha quel "balzo" della 1000 inoltre ? un p? + basso meglio il 1000..il serbatoio invece ? + bello e la verniciatura azzurra anzik? blu scuro ? una gran figata,la posizione di guida ? molto simile la strumentazione bianca ? favolosa,il faro non mi piace,il plexy fum? ? ok..trovo per? che a livello di plastike ? + alta davanti meno puntata rispetto al 1000, c'? + spazio tra parafango e "becco".........bella moto insomma ma preferisco il 1000 su tanti aspetti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi Ho Visto Le K6....parere E Confronti..
Collapse
X
-
OK l'estetica non ti f? impazzire e questo si ? capito...ma dal tuo amico ti sei fatto dare qualche dato tecnico,ti dico solo che il 1000 ? pressoch? uguale ma 600 e 750 hanno delle belle modificucce...infondo una moto deve s? essere bella ma se poi non c'? polpa sotto a che serve?? Ciao prez
-
Originally posted by preziaOK l'estetica non ti f? impazzire e questo si ? capito...ma dal tuo amico ti sei fatto dare qualche dato tecnico,ti dico solo che il 1000 ? pressoch? uguale ma 600 e 750 hanno delle belle modificucce...infondo una moto deve s? essere bella ma se poi non c'? polpa sotto a che serve?? Ciao prez
Comment
-
Originally posted by 34 boyOggi ho fatto un giro dal mio conce,appena arrivo mi dice che sono arrivate le k6 600 e 1000,scendo in officina ed il mecca stava ancora "sballando" la prima 600..cos? gli d? una mano e me la vedo apparire a poco a poco.. poi nel frattempo ke la finisce di montare squadro bene la 1000 e faccio i confronti con la mia,parlando della blu sono contento di aver preso una delle ultime k5...infatti sia le striscette azzurrine che l'adesivo scuro sopra la "R" personalmente stanno male..poi ho notato che i condotti dell'air box non sono + verniciati antracite metallizato come sulla mia ma sono lasciati a plastica grezza...e stonano col cupolino.. Le differenze riscontrate con la 600 invece sono che il codino ? + piatto e lungo e non ha quel "balzo" della 1000 inoltre ? un p? + basso meglio il 1000..il serbatoio invece ? + bello e la verniciatura azzurra anzik? blu scuro ? una gran figata,la posizione di guida ? molto simile la strumentazione bianca ? favolosa,il faro non mi piace,il plexy fum? ? ok..trovo per? che a livello di plastike ? + alta davanti meno puntata rispetto al 1000, c'? + spazio tra parafango e "becco".........bella moto insomma ma preferisco il 1000 su tanti aspetti.
Che tu sia innamorato della tua "famosa" K5 ? chiaro a tutti!
Per? non mi venire a dire che il codino del 1000 ? pi? bello di quello del 600 e del 750!Sono il punto di forza delle 2 moto nuove!Bello piatto e filante rispetto al "tozzo" e gibboso codone della tua!!!
Di la verit? che la tua a fianco delle due sorelline minori risulta pi? goffa o per meglio dire meno filante!
E il serbatoio pi? piccolino e sagomato nella 600 come del resto il cupolino!!!
Insomma suzuki si ? impegnata un po' di pi? sul design per offrire un prodotto che oltre ad essere efficace (1000) ? anche finalmente "bello" da vedere!!!
.......mio personalissimo parere...........
A tutti i Suzukisti!!!Scusate l intrusione.......
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchiChe tu sia innamorato della tua "famosa" K5 ? chiaro a tutti!
Per? non mi venire a dire che il codino del 1000 ? pi? bello di quello del 600 e del 750!Sono il punto di forza delle 2 moto nuove!Bello piatto e filante rispetto al "tozzo" e gibboso codone della tua!!!
Di la verit? che la tua a fianco delle due sorelline minori risulta pi? goffa o per meglio dire meno filante!
E il serbatoio pi? piccolino e sagomato nella 600 come del resto il cupolino!!!
Insomma suzuki si ? impegnata un po' di pi? sul design per offrire un prodotto che oltre ad essere efficace (1000) ? anche finalmente "bello" da vedere!!!
.......mio personalissimo parere...........
A tutti i Suzukisti!!!Scusate l intrusione.......
Comment
-
Lo ripeto anche quà, non mi sono mai piaciute le suzuki anche se ho avuto lo srad ma quest'anno il 600 e 750 sono fantastiche....avrei fatto un faro più aggressivo però, il codino è fantastico e il serbatoio pure, molto snello e riesci a chiudere bene le braccia per il resto non ho nulla da dire...
Comment
-
Originally posted by axeleonLo ripeto anche qu?, non mi sono mai piaciute le suzuki anche se ho avuto lo srad ma quest'anno il 600 e 750 sono fantastiche....avrei fatto un faro pi? aggressivo per?, il codino ? fantastico e il serbatoio pure, molto snello e riesci a chiudere bene le braccia per il resto non ho nulla da dire...
Comment
-
Originally posted by andypallora hai deciso di comprare il 750??sei un grande
HIHIHI Pirla...!!.... piuttosto spero che quel testa di minka di Vin996 si prenda il 750 o 600 suzuki che non quel cesso che ha in testa...
Comment
-
devo ammettre ke x 1volta hai proprio ragione le suzuki qst alemno 1cosa l'hanno azzeccata l'estetica motlo molto bella come piace a me corta e alta dietro....
xo la mia ? ovviamnet piu bella 34boy lamps!!
ps
cmq sai ke ti dico la R6 nn ? niente male
Comment
X
Comment