Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a quanto 600k6?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a quanto 600k6?

Avendo la parte dal coltello del manico (cio? essere senza usato) e dopo aver visto dal vero la nuova r6 (bella non bellissima, ma non sembra manco una moto pare un giocattolo poi non ? abitabile a parer mio....) mi ero indirizzato sul 600 k6...
    Secondo voi a quanto si pu? trovare? C'e' nessuno che ha fatto un po' il giro dei conce a sentire i prezzi???
    Ho visto che su moto.it si trovano a 9300-9200, dite che a meno non ? possibile??
    Cerco di pagarla meno perch? tanto fra 2 anni la rifaranno e svaluter? un botto quindi tanto vale cercare di pagarla all'inizio il meno possibile(come tutte le altre moto giapponesi del resto)!!!

• Font Size
    Le jap si svalutano tutte, forse Suzu e Kawa un po' di piu', pero' se la moto ti piace...fai lo sforzo e prendi la Suzu.
    Io la penso cosi', prendo (ero'?) la 750 che pagi quanto una R6.

Almeno un 10% di sconto lo trovi.

Comment

• Font Size
      a milano trovata a 9000 euro

Comment

• Font Size
        Io l'ho trovata sui 9200 ma forse mi fà anche qualcosa di meno.
        Tra un quindici giorni dovrebbe arrivare quella tutta nera, ti sapro' dire...

Comment

• Font Size
          per trovarla a meno di 9000-9200 - quindi 10% di sconto -
          bisogner? aspettare qualche mese

Comment

• Font Size
            Orientativamente il conce mi ha indirizzato 9mila la 600 e poco più di 10mila il 750. Considera che le suzuki (come le kawa) prima di agosto e a fine anno calano un bel pò.......

Comment

X
            Working...
            X