Originally posted by leonspeed
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r Srad 1997/98
Collapse
X
-
Ragazzi, ho da vendere uno scarico Leovince SBK Omologato con dB-killer estraibile, usato per soli 5mila km...come nuovo.
Poi ho il cupolino Fabbri blu bombato (visibile nella mia firma) comprato un anno fa.
Ed ancora due tamponi paracarena bianchi, in alluminio montati 3 mesi fa.
Tutto come nuovo e perfetto. A qualcuno puo' interessare qualcosa?
Comment
-
Originally posted by marco.gsx View Postecco...stai vendendo la srad...
ma entro un annetto ricomprero' la moto. non so se sara' di nuovo srad o qualcosa di piu recente, poi vedremo
cmq ho questi accessori appetibili, se a qualcuno interessa, li stacco e li vendo a parte
Comment
-
-
Originally posted by max83m View PostRagazzi, ho da vendere uno scarico Leovince SBK Omologato con dB-killer estraibile, usato per soli 5mila km...come nuovo.
Poi ho il cupolino Fabbri blu bombato (visibile nella mia firma) comprato un anno fa.
Ed ancora due tamponi paracarena bianchi, in alluminio montati 3 mesi fa.
Tutto come nuovo e perfetto. A qualcuno puo' interessare qualcosa?
Comment
-
Originally posted by marco.gsx View PostMax se non riesci a scaricarlo mandami il tuo indirizzo in pvt che te lo spedisco...te l'avevo gia' detto qualche mese fa !!!
max83m@libero.it
Grazie mille
Comment
-
Originally posted by max83m View Postse vi serve, contattatemi in pvt, perche' sto topic non ? piu molto frequentato
Comment
-
bella gente ho fatto da me il tagliandino ma ho un dubbio e mi serviva un'opinione.
Ho sostituito le candele e quindi ho dovuto smontare il porta fliltro aria, ora non ricordo com'era prima di smontarlo, adesso i 2 bochettoni che vanno all'airbox non sono perfettamente aderenti ma resta un pelino di "luce", io penso debbano pressare con la gomma piuma o no? solo che non c'e' verso anche perche' la posizione e' forzata dai tromboncini dei carburatori e dalla vite di fissaggio del portafiltro...insomma, pareri?
p.s.
la moto gia' era incazzata prima adesso e' mostruosa (secondo me il mecca non le aveva mai cambiate sto beeeeeep)
Comment
-
nessuno ha mai cambiato le candele dello srad....
un'altra cosa, il motore al minimo mi sembra rumoroso, a dire la verita' non c'avevo fatto caso prima, un rumore di trascinamento.
Dai non fate i timidi
Comment
X
Comment