Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r Srad 1997/98

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leonspeed View Post
    Scusa ma sono 200MB di roba
    volevo spedirglielo x posta ordinaria...

Comment

• Font Size
      Upppppppppppp

Comment

• Font Size
        Ragazzi, ho da vendere uno scarico Leovince SBK Omologato con dB-killer estraibile, usato per soli 5mila km...come nuovo.

Poi ho il cupolino Fabbri blu bombato (visibile nella mia firma) comprato un anno fa.

Ed ancora due tamponi paracarena bianchi, in alluminio montati 3 mesi fa.

Tutto come nuovo e perfetto. A qualcuno puo' interessare qualcosa?

Comment

• Font Size
          ecco...stai vendendo la srad...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco.gsx View Post
            ecco...stai vendendo la srad...
            mi tocca... purtroppo. per altre esigenze....

ma entro un annetto ricomprero' la moto. non so se sara' di nuovo srad o qualcosa di piu recente, poi vedremo

cmq ho questi accessori appetibili, se a qualcuno interessa, li stacco e li vendo a parte

Comment

• Font Size
              ma uno scarico srad monta su k1? nn c'è nessuno che ha provato a fare sto passaggio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cinghi View Post
                ma uno scarico srad monta su k1? nn c'? nessuno che ha provato a fare sto passaggio?
                no non monta..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cinghi View Post
                  ma uno scarico srad monta su k1? nn c'? nessuno che ha provato a fare sto passaggio?
                  Non monta perch? il k1 ha l'attacco a 4 fori, mentre lo srad ce l'ha a 3 fori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max83m View Post
                    Ragazzi, ho da vendere uno scarico Leovince SBK Omologato con dB-killer estraibile, usato per soli 5mila km...come nuovo.

Poi ho il cupolino Fabbri blu bombato (visibile nella mia firma) comprato un anno fa.

Ed ancora due tamponi paracarena bianchi, in alluminio montati 3 mesi fa.

Tutto come nuovo e perfetto. A qualcuno puo' interessare qualcosa?
                    se vi serve, contattatemi in pvt, perche' sto topic non ? piu molto frequentato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco.gsx View Post
                      Max se non riesci a scaricarlo mandami il tuo indirizzo in pvt che te lo spedisco...te l'avevo gia' detto qualche mese fa !!!
                      marco........ti lascio il mio contatto msn...la prima volta che mi collego se hai voglia di farmi questo piacere......

max83m@libero.it

Grazie mille

Comment

• Font Size
                        sto codone ci sta troppo bene

Comment

• Font Size
                          Vorrei vendere il mio sraddone sui 2000 euri..........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max83m View Post
                            se vi serve, contattatemi in pvt, perche' sto topic non ? piu molto frequentato
                            Max i tamponi paracarena ... mi mandi info&foto a mirkobuzzoni@gmail.com (che ? volendo anche il mio contatto msn) grazie !!!!

Comment

• Font Size
                              bella gente ho fatto da me il tagliandino ma ho un dubbio e mi serviva un'opinione.
                              Ho sostituito le candele e quindi ho dovuto smontare il porta fliltro aria, ora non ricordo com'era prima di smontarlo, adesso i 2 bochettoni che vanno all'airbox non sono perfettamente aderenti ma resta un pelino di "luce", io penso debbano pressare con la gomma piuma o no? solo che non c'e' verso anche perche' la posizione e' forzata dai tromboncini dei carburatori e dalla vite di fissaggio del portafiltro...insomma, pareri?
                              p.s.
                              la moto gia' era incazzata prima adesso e' mostruosa (secondo me il mecca non le aveva mai cambiate sto beeeeeep)

Comment

• Font Size
                                nessuno ha mai cambiato le candele dello srad....
                                un'altra cosa, il motore al minimo mi sembra rumoroso, a dire la verita' non c'avevo fatto caso prima, un rumore di trascinamento.
                                Dai non fate i timidi

Comment

X
                                Working...
                                X