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Ma è sempre meglio partecipare no?
la frizione dello srad ? morbidissima! olia il cavo o anzi meglio cambialo
la mia ? dal meccanico a cambiare i gommini delle pinze!! non me la rid? piu'
Come morbidissima?!?!?! la mia dalla disperazione la vorrei cambiare con una idraulica!
Ho ingrassato totalmente il cavo ma niente da fare, ? sempre dura!!! IL fatto ? she dopo un po il polso ne risente e rischio la tendinite i primi tempi (poi si rinforza il polso)
anche la mia nn ? molto morbida....io l'ho gi? cambiata la friszi? ma ? ancora uguale....il filo l'ho gi? ingrassato ma niente...ormai c'ho fatto l'abitudine...ci vuiole allenamento :-P
La frizione è sembrata anche a me duretta ma dopo una bella ingrassata generale(non dimenticate anche gli snodi della leva!!! Fa la differenza...) la frizione è già meglio, "media" diciamo...
Secondo me è anche colpa dell'elevato angolo d'inclinazione del raccordo immediatamente successivo alla leva(quasi 90°...) mentre su altre moto tale raccordo è molto meno accentuato come angolazione!
Ieri ho visto una SRADdona 750 in coppia con un TL1000 tutto graffiato...
Che bella coppia....
L'amore è amore...
W Lo Srad.
Inchinatevi tutte!!!!!!!!!!
Domandone: chi, tra di voi, ha sullo srad un completo e il filtro bmc, come ha regolato la carburazione? Il mio meccanico, che è un vero guru in fatto di suzuki, non gradisce molto il kit dynojet e mi ha modificato la carburazione originale aumentando di 2,5 punti i getti del max e spostando lo spillo sull'ultima tacca..Ora la moto va alla grande sopratutto ai medi e alti...però ora fino ai 4000 giri è decisamente irregolare e sotto i 3000 tende ad avere anche un pò di inerzia a scendere di giri in rilascio..Le vostre?
L'altro giorno un mio amico ha fatto vedere una foto ad una ragazza (ce sta a prova') per farle ammirare la sua moto (Husqvarna SM610).
Nella foto dietro la sua moto c'era la mia culona e sapete cos'? stata la prima cosa che ha detto la ragazza:
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