Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti, qualcuno sa dove si pu? trovare una staffa per il terminale in modo da eliminare le pedane passeggero?? (sui i vari carpimoto non l'ho trovata..). Altra domanda: devo adattare delle pedane vm tipo 1 che erano su un 750 e ora devo mntarle sul mioo 600, solo che cambiano gli spessori..qualcuno di voi che magari ha le sudette pedane sul 600 mi sa dire gli spessori corretti?
ciao a tutti, qualcuno sa dove si pu? trovare una staffa per il terminale in modo da eliminare le pedane passeggero?? (sui i vari carpimoto non l'ho trovata..). Altra domanda: devo adattare delle pedane vm tipo 1 che erano su un 750 e ora devo mntarle sul mioo 600, solo che cambiano gli spessori..qualcuno di voi che magari ha le sudette pedane sul 600 mi sa dire gli spessori corretti?
per fabio la staffa me la sono fatta con un po' di alluminio e buona volont?.. se vai alla pagina precedente la vedi....
per le pedane non so aiutarti.
per rgv grazie! il contamarce l'ho montato su una staffa di alluminio che ho tagliato sagomato e verniciato di nero. il contamarce (elettronico) l'ho collegato ai fili che vanno al cruscotto.
attenzione pero'! l'rgv ha il contakm meccanico, quindi se vuoi montare un contamarce devi prenderne uno di tipo meccanico.. cio? con gli interruttori da mettere sul cambio.
Per? quel tubo in alluminio non lo sopporto proprio!!!!!
e beh carbo...lo sai che a me nn piace dare nell'occhio quando giro x strada ;-)
son convinto anch'io che doni molto quel codone x' nn ? minuscolo ed ha forme belle tonde come il resto della motina....vedremo quando mi sar? inventato tutti i vari supporti!!!!
ma hai capito di che moto ? quel codone!?!?!?
Comment