Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r Srad 1997/98

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Mamma mia! A quanto pare il topic si ? sviluppato...TROPPO BELLO!
    Grazie, grazie a tutti delle info preziosissime!
    Devo ancora aspettare x la mia bimba, non ci stanno ancora i cash...sto impazzendo, e lei ? la cura, ma vojo i sordi , e nun cell'ho!!!


    Ehi, Max! Ma sbaglio o tu e la tua culona state bivaccando vicino a una vecchia e gloriosa FZR600?

    Comment


    • Font Size
      #242
      Visto che qui siete tutti smanettoni dello Srad, mi sapete dire se ? normale che il mio sraddino quando parto da fermo devo accellerare un po' dato che fino a 2500giri ? come "morto"? se partendo accellero al di sotto dei 2000-2500 giri ? come se soffocasse

      Comment


      • Font Size
        #243
        Visto che qui siete tutti smanettoni dello Srad, mi sapete dire se ? normale che il mio sraddino quando parto da fermo devo accellerare un po' dato che fino a 2500giri ? come "morto"? se partendo accellero al di sotto dei 2000-2500 giri ? come se soffocasse
        Non capisco bene cosa succede...se sembra che si affoghi potresti avere il getto del max un pelo troppo grande...riesci a vedere il colore dell'interno marmitta? Se fosse untuoso e molto scuro ? probabile che necessiti di una carburata...se fosse secco e molto chiaro anche, nel primo caso prob hai la carb grassa nel secondo magra...

        Cerca di spiegare meglio cosa succede, ceh se possiamo dare una mano la diamo ovlentieri!

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by alem74
          Non capisco bene cosa succede...se sembra che si affoghi potresti avere il getto del max un pelo troppo grande...riesci a vedere il colore dell'interno marmitta? Se fosse untuoso e molto scuro ? probabile che necessiti di una carburata...se fosse secco e molto chiaro anche, nel primo caso prob hai la carb grassa nel secondo magra...

          Cerca di spiegare meglio cosa succede, ceh se possiamo dare una mano la diamo ovlentieri!

          Allora diciamo che quando parto da fermo a basso regime e accellero soffoca e va avanti pianissimo fino a quando arriva intorno ai 2000-2500 giri e si "sblocca" andando normalmente, certe volte quando parto a basso regime mi tocca tirare la frizione, accellerare un po' e poi rilasciarla perch? altrimenti ? proprio morto!

          Per quanto riguarda la marmitta posso guardare tranquillamente dato ke nn ho il db killer, ora per? nn ti so dire se untuoso o meno.

          ? un casino carburarla?

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by leonspeed
            Allora diciamo che quando parto da fermo a basso regime e accellero soffoca e va avanti pianissimo fino a quando arriva intorno ai 2000-2500 giri e si "sblocca" andando normalmente, certe volte quando parto a basso regime mi tocca tirare la frizione, accellerare un po' e poi rilasciarla perch? altrimenti ? proprio morto!

            Per quanto riguarda la marmitta posso guardare tranquillamente dato ke nn ho il db killer, ora per? nn ti so dire se untuoso o meno.

            ? un casino carburarla?
            Lo faceva anche la mia, il problema si risolve facendo l'allineamento dei carburatori. Una volta fatto il problema sparisce...Ogni due anni gli faccio rifare l'allineamento perch? il problema magari si ripresenta in forma minore. Vai tranquillo, ho perfettamente presente il fastidioso problema, fino a 2500 giri pensi mo si spegne, e poi ti strattona in avanti a mo di fionda, non sai che piacere che era guidare la moto cos? dentro Roma...

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by macicca
              Lo faceva anche la mia, il problema si risolve facendo l'allineamento dei carburatori. Una volta fatto il problema sparisce...Ogni due anni gli faccio rifare l'allineamento perch? il problema magari si ripresenta in forma minore. Vai tranquillo, ho perfettamente presente il fastidioso problema, fino a 2500 giri pensi mo si spegne, e poi ti strattona in avanti a mo di fionda, non sai che piacere che era guidare la moto cos? dentro Roma...
              Bravo, mi hai capito al volo, sembra quasi spegnersi!!!!!!

              In cosa consiste il riallineamento dei carburatori? Problema dei cavi?

              Comment


              • Font Size
                #247
                ciao cugini branzini...ho letto con interesse questa discussione....in quanto dovrei andare a vedere uno srad 750 da usare in pista (ma ? originale, non preparato) ma nn so l'anno....

                a parte ke di linea x me ? orrenda (ahi ahi....piano ke mi fate male eheheh) mi pare d aver capito ke dal 98 la moto ? a iniezione e + "educata".

                di motore sicuramente mi troverei bene , arrivo da un 636 (anzi due ) , ma come ciclistica magari all'inizio la sentir? un po' pesante ma sicuramente una volta ke c fai la mano t trovi bene vero???

                di problemi "famosi" nn ne ha vero? cosa devo guardare oltre alle solite cose?

                ciauzzzzz

                Aka

                PS: la colorazione corona in ke anni l'han fatta? solo 99-00 ?

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by /\|</\$|-||
                  ciao cugini branzini...ho letto con interesse questa discussione....in quanto dovrei andare a vedere uno srad 750 da usare in pista (ma ? originale, non preparato) ma nn so l'anno....

                  a parte ke di linea x me ? orrenda (ahi ahi....piano ke mi fate male eheheh) mi pare d aver capito ke dal 98 la moto ? a iniezione e + "educata".

                  di motore sicuramente mi troverei bene , arrivo da un 636 (anzi due ) , ma come ciclistica magari all'inizio la sentir? un po' pesante ma sicuramente una volta ke c fai la mano t trovi bene vero???

                  di problemi "famosi" nn ne ha vero? cosa devo guardare oltre alle solite cose?

                  ciauzzzzz

                  Aka

                  PS: la colorazione corona in ke anni l'han fatta? solo 99-00 ?

                  Non puoi dire che lo srad ? Brutto!!!!! a molti piace ancora!!!!

                  Comunque non ? detto che dal 98 in poi sia per forza ad iniezione, in ogni caso se ? a carburatori ? veramente INCAZZATO come motore

                  Per renderlo pi? agile basta cambiare i leveraggi al posteriore alzando il culo, il comportamento cambia totalmente!

                  Con l'usato devi vedere se ha ancora le frecce enormi (e quindi nn ? uno smanettone), se i fondo-corsa dello sterzo sono rotti o piegati (e quindi ? caduto), se la marmitta ? schiacciata, se le gomme sono mangiate (e quindi ? andato in pista), se il motore gira bene a caldo oppure borbotta e che nn faccia fiammate dalla marmitta (ne ho vista una ribattezzata sparafiamme!!!!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by /\|</\$|-||
                    ciao cugini branzini...ho letto con interesse questa discussione....in quanto dovrei andare a vedere uno srad 750 da usare in pista (ma ? originale, non preparato) ma nn so l'anno....

                    a parte ke di linea x me ? orrenda (ahi ahi....piano ke mi fate male eheheh) mi pare d aver capito ke dal 98 la moto ? a iniezione e + "educata".

                    di motore sicuramente mi troverei bene , arrivo da un 636 (anzi due ) , ma come ciclistica magari all'inizio la sentir? un po' pesante ma sicuramente una volta ke c fai la mano t trovi bene vero???

                    di problemi "famosi" nn ne ha vero? cosa devo guardare oltre alle solite cose?

                    ciauzzzzz

                    Aka

                    PS: la colorazione corona in ke anni l'han fatta? solo 99-00 ?
                    Potevi scriverlo normalmente il tuo nick??????
                    C ho messo un ora e un quarto a capire cosa ci fosse scritto!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      pero' l'iniezione ha 8 cavallucci in piu' e discretamente piu' coppia sotto!

                      oltre ad alcuni particolari aggiornati..

                      senti solo se il tendicatena ? rumoroso in rilascio. acceleri, molli e ascolti!
                      Last edited by max750s; 14-06-06, 13:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by RgvGammaniac
                        Mamma mia! A quanto pare il topic si ? sviluppato...TROPPO BELLO!
                        Grazie, grazie a tutti delle info preziosissime!
                        Devo ancora aspettare x la mia bimba, non ci stanno ancora i cash...sto impazzendo, e lei ? la cura, ma vojo i sordi , e nun cell'ho!!!


                        Ehi, Max! Ma sbaglio o tu e la tua culona state bivaccando vicino a una vecchia e gloriosa FZR600?

                        ? l'fzr di borto-x l'abbiamo sistemata tutto quest'inverno.. ? quasi finita!

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by leonspeed

                          Per renderlo pi? agile basta cambiare i leveraggi al posteriore alzando il culo, il comportamento cambia totalmente!

                          Con l'usato devi vedere se ha ancora le frecce enormi (e quindi nn ? uno smanettone), se i fondo-corsa dello sterzo sono rotti o piegati (e quindi ? caduto), se la marmitta ? schiacciata, se le gomme sono mangiate (e quindi ? andato in pista), se il motore gira bene a caldo oppure borbotta e che nn faccia fiammate dalla marmitta (ne ho vista una ribattezzata sparafiamme!!!!)

                          guarda di star l? a cambiare leveraggi e cazzemmazzi proprio non mi va xK? se vado su una moto vekkia ? xk? da dan? ghe n'? minga ehehehe
                          sar? io ad adattarmi alla moto...l'importante ? ke si pu? strizzare a dovere la manetta

                          se uno ? smanettone nn lo vedo certo dalle frecce....ma +ttosto dalle gomme (e io l'sre andata in pista nn lo reputo certo un difetto) e da come parla della moto eheheh

                          la marmitta sfiamma? bene bene...preparo gli spiedini tipo hot shots

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Galu#11
                            Potevi scriverlo normalmente il tuo nick??????
                            C ho messo un ora e un quarto a capire cosa ci fosse scritto!!!!!!

                            e t lamenti??? 6 sul podio!!! c'? gente ke c ha xso le notti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              /\|</\ ma poi come ti chiamerai?

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by /\|</\$|-||
                                guarda di star l? a cambiare leveraggi e cazzemmazzi proprio non mi va xK? se vado su una moto vekkia ? xk? da dan? ghe n'? minga ehehehe
                                sar? io ad adattarmi alla moto...l'importante ? ke si pu? strizzare a dovere la manetta

                                se uno ? smanettone nn lo vedo certo dalle frecce....ma +ttosto dalle gomme (e io l'sre andata in pista nn lo reputo certo un difetto) e da come parla della moto eheheh

                                la marmitta sfiamma? bene bene...preparo gli spiedini tipo hot shots

                                Guarda che il leveraggio da cambiare ? un pezzo di ferro che coster? 15-20 euro!

                                Se ti interessa io ho visto uno srad 750 in vendita a Rozzano (non so di dove 6) e ti posso assicurare che era usato da un fighettino per andare ogni tanto al lago vestito elegante!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X