Calma!
Smentitemi ma che io sappia funziona cosi':
Scarico NON OMOLOGATO, ritiro del libretto e revisione...e multona
Scarico OMOLOGATO MA RUMOROSO (potrebbe esserlo anche quello di serie)
multa ,non so se 70 euro ma comunque non cifre esorbitanti...
secondo me vale la pena...quando vedo le pattuglie...cambio strada.
Pensa che qualche mese fa mi hanno fermato, ero appena partito da un rosso e quindi probabilmente mi hanno sentito per bene dato che ero in accelerazione accosto....
dunque dunque....scelga " eccesso di velocità", "scarico rumoroso" o che non teneva la destra.....
Guardi, faccio io, sono appena partito da fermo e non credo di aver raggiunto velocità esorbitanti,per lo scarico ha ragione e per la destra abbia pazienza e mi faccia pure il verbale ma io continuo a stare al centro della mia corsia....
"la strada non e' solo vostra e lei deve stare piu' a destra possibile"
"Mi permetto di insistere....non sto sull'estrema destra perche' basta che uno metta fuori il muso che mi butta per aria!!! per cui preferisco la multa alla vita.
Allora quale sceglie???
Che e' telemike??? faccio io? quale fa meno male???
La terza quella della destra....allora scelgo la tre !!!!
Morale: (non me ne vogliano le forze dell'ordine in ascolto)
SE VOGLIONO MULTARTI LO FANNO ANCHE SE LASCI LA MOTO IN GARAGE QUALCOSA TROVANO.....
Molto spesso comunque non dicono nulla oppure fanno un cenno con la testa come per dire..birichino!!! altri addirittura mi fanno i complimenti.
Comunque Fabio, inserirlo o toglierlo e' questione di 30 secondi, quando ti senti soft inseriscilo, quando invece ti va di farla urlare ..toglilo ! non e' che sia una modifica irreversibile o laboriosa
Smentitemi ma che io sappia funziona cosi':
Scarico NON OMOLOGATO, ritiro del libretto e revisione...e multona
Scarico OMOLOGATO MA RUMOROSO (potrebbe esserlo anche quello di serie)
multa ,non so se 70 euro ma comunque non cifre esorbitanti...
secondo me vale la pena...quando vedo le pattuglie...cambio strada.
Pensa che qualche mese fa mi hanno fermato, ero appena partito da un rosso e quindi probabilmente mi hanno sentito per bene dato che ero in accelerazione accosto....
dunque dunque....scelga " eccesso di velocità", "scarico rumoroso" o che non teneva la destra.....
Guardi, faccio io, sono appena partito da fermo e non credo di aver raggiunto velocità esorbitanti,per lo scarico ha ragione e per la destra abbia pazienza e mi faccia pure il verbale ma io continuo a stare al centro della mia corsia....
"la strada non e' solo vostra e lei deve stare piu' a destra possibile"
"Mi permetto di insistere....non sto sull'estrema destra perche' basta che uno metta fuori il muso che mi butta per aria!!! per cui preferisco la multa alla vita.
Allora quale sceglie???
Che e' telemike??? faccio io? quale fa meno male???
La terza quella della destra....allora scelgo la tre !!!!
Morale: (non me ne vogliano le forze dell'ordine in ascolto)
SE VOGLIONO MULTARTI LO FANNO ANCHE SE LASCI LA MOTO IN GARAGE QUALCOSA TROVANO.....
Molto spesso comunque non dicono nulla oppure fanno un cenno con la testa come per dire..birichino!!! altri addirittura mi fanno i complimenti.
Comunque Fabio, inserirlo o toglierlo e' questione di 30 secondi, quando ti senti soft inseriscilo, quando invece ti va di farla urlare ..toglilo ! non e' che sia una modifica irreversibile o laboriosa
Comment