Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spero poter scrivere tra poco anche io che ho una srad, che sono innamorato e che ci esco tutte le sere e che lei mi da gioia ogni volta che voglio che non ? mai gelosa che non ? mai preoccupata, che ? talmente disponibile che mi ci potrei ammazzare ma che la tratto come una vera donna e quindi non potrei mai permetterlo di lasciarla sola e triste
Ah..per informazione, il tipo che ha preso la mia SRAD sta provando a venderla...e ha anche un box di ricambi, dai collettori originali ai telaietti post, cerchi, minuteria varia, ecc. e anche un motore non proprio a posto da usare come ricambistica...appena mi manda la lista completa metter? un post sul mercatino con tutte le descrizioni...per chi ? interessato...
alem, se ha un terminale non originale, ma omologato a un prezzo di 100 euro, consideralo gia' prenotato
Spero poter scrivere tra poco anche io che ho una srad, che sono innamorato e che ci esco tutte le sere e che lei mi da gioia ogni volta che voglio che non ? mai gelosa che non ? mai preoccupata, che ? talmente disponibile che mi ci potrei ammazzare ma che la tratto come una vera donna e quindi non potrei mai permetterlo di lasciarla sola e triste
dai laureati....che per quel tempo mi sa che la mia te la do a 2000 euri....sob sob
Puo' darsi. C'è da dire che mio fratello ieri mattina ha fatto qualche lavoro del tipo...Ha pulito il radiatore. Ha messo il paraflu', cambio olio motore...Pero' i carburatori non li ha toccati. Non so se possano entrarci qualcosa i lavoretti che ha fatto...
Puo' darsi. C'? da dire che mio fratello ieri mattina ha fatto qualche lavoro del tipo...Ha pulito il radiatore. Ha messo il paraflu', cambio olio motore...Pero' i carburatori non li ha toccati. Non so se possano entrarci qualcosa i lavoretti che ha fatto...
non penso..
ti ha pulito anche il filtro dell'aria?
e se si con cosa??
Comment