Alem, complimenti, sullo SRAD sei un pozzo di scienza !!!
Se aveste visto la mia SRAD quando l'ho comprata...mamma mia se era messa male!!! La mia ex quando siamo andati a prenderla mi ha detto: "ma sei sicuro di riuscire a rimetterla in piedi?"
Eheheh...2 mesi dentro il box...l'ho portata a telaio e da lì l'ho rifatta tutta...dall'impianto elettrico alla verniciatura delle carene con un aerografo da modellismo, dalla sost del motore '97 col '99 al forcellone e alle forke...passando per un mono revisionato arrivando al WP con 3 forcelle (una era la rovesciata del 750 eliminata per ridurre il peso)...ai freni, la trasmissione e vari vari esperimenti...e tutte le volte che andavo in pista con la mia Maia smontavo mezza moto per rimontarla da pista...poi tornavo a casa e magari l'indomani s'era da fare il giretto sui monti...così rismonta e rimonta tutto...ormai la preparavo strada-pista e pista-strada in neanche 2 ore...
Chiunque dopo 3 anni di sta vita la conoscerebbe a menadito...
Ma per me è' stata il mio amore...e ho voluto conoscerla a fondo...quella era è e resterà la MIA SRAD...per quanti padroni ci gireranno sopra lei è MAIA...la culona di Alem74.
Comment