Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r Srad 1997/98

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho avuto 4 suzuki
    - 600 98
    - 750 98
    - 600 03
    - 1000 01

La migliore di queste 4 per mia esperienza personale ? stata la 750 98, agilissima e potente, super impianto frenante. Impossibile trovargli difetti, se non che era un po' vuota sotto i 7000 giri ma c'? da dire che se vuoi tiro sotto queti reggimi devi andare su un bicilindrico o su un mille.

Spero tra un paio di anni di trovarne una usata tenuta bene.

Nell'usato controlla la frizione ed il telaio.

Comment

• Font Size
      ------------------------------------------------
      Last edited by max83m; 05-02-06, 19:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rijeka77
        io ho avuto 4 suzuki

Nell'usato controlla la frizione ed il telaio.

come mai il telaio? Lo srad aveva come difetto delle possibili cricche al telaio per caso? io ho sentito parlare di sto difetto solo sulle k4,ma su altri gsx-r mai...

Comment

• Font Size
          Lo SRAD mi sta assillando troppo tanto, non appena riuscir? a trovare un lavoro che mi garantir? un entrata fissa sar? il primo dei miei pensieri...spero che tutto ci? coincida con l'estate: strade migliori, bel tempo, gomme che tengono di pi?, sabati da partire alle 6 x andare al mare e tornare nel pomeriggio...nuovi amici, un nuovo amore, io felice e in lacrime che mi coccolo la mia stupenda culona col mio pacco e il mio addome sul suo serbatoio...

Comment

• Font Size
            Tirando le somme:
            600 la miglior scelta secondo la maggioranza..
            750a carburatori: molto nervosa, a iniezione pi? domabile...comunque un ottima moto, cos? come la 600.

No?

Comment

• Font Size
              600 adatta a tutti...
              750 a carb solo per stuntman-dotati
              750 iniezione per mani esperte

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74
                600 adatta a tutti...
                750 a carb solo per stuntman-dotati
                750 iniezione per mani esperte

io metto la 750 a iniezione per quelli che vogliono smaliziarsi un po' tra strada e pista..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max750s
                  io metto la 750 a iniezione per quelli che vogliono smaliziarsi un po' tra strada e pista..
                  Se poi ve la fate arancione come quella di Max poi magari vi ammettono anche al Laverda day ad ADRIA!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RgvGammaniac
                    Lo SRAD mi sta assillando troppo tanto, non appena riuscir? a trovare un lavoro che mi garantir? un entrata fissa sar? il primo dei miei pensieri...spero che tutto ci? coincida con l'estate: strade migliori, bel tempo, gomme che tengono di pi?, sabati da partire alle 6 x andare al mare e tornare nel pomeriggio...nuovi amici, un nuovo amore, io felice e in lacrime che mi coccolo la mia stupenda culona col mio pacco e il mio addome sul suo serbatoio...
                    Ma trovati una ****
                    Scherzo eh bella moto....a dicembre faccio 21 anni e sto pensando di fare la patente...io ho il 600 2002 ma vado solo in pista per? in effetti cos? ? un p? limitante....voglio tornare Motociclista non solo pistarolo,a leggere ste cose mi torna la voglia di partire da casa,trovare i matti di una volta e partire lentamente per i monti....il lago di ledro,le coste,il lago d'idro,desenzano...non era male...eravamo un gruppone rumoroso e ci si divertiva anche cos?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grazio85
                      Ma trovati una ****
                      Scherzo eh bella moto....a dicembre faccio 21 anni e sto pensando di fare la patente...io ho il 600 2002 ma vado solo in pista per? in effetti cos? ? un p? limitante....voglio tornare Motociclista non solo pistarolo,a leggere ste cose mi torna la voglia di partire da casa,trovare i matti di una volta e partire lentamente per i monti....il lago di ledro,le coste,il lago d'idro,desenzano...non era male...eravamo un gruppone rumoroso e ci si divertiva anche cos?
                      La **** dopo un p? rompe i coglioni , la moto no! La **** ti tradisce o ti fa star male, sulla moto 6 sempre tu che decidi!
                      E comunque x il gruppone quando la ho presa si fa di brutto!

Comment

• Font Size
                        quando avevo il laverda mi tradiva anche la moto

adesso con un suzuki colorato di arancione ho risolto il problema

Comment

• Font Size
                          Salve raga! Anch'io sono entrato da poco a far parte degli SRADisti, con un 600 del '99, e devo dire che ne sono contento. E' agile e semplice nella guida, e anche ai bassi regimi va benone! E ve lo dice uno che da vent'anni guida una Ducati (e continua a farlo! :-) , con il tipico difetto che attorno ai 6-7mila giri mi vien già di cambiare marcia! :-)) , ma per avere qualcosa di più comodo e flessibile con cui macinare km, mi sono scelto questa moto, bella come quelle di una volta, tondeggianti e formose!... Sono certo che sarà una bomba anche in pista, e ho anche preso un motore del 2003 completo a iniezione che, forse, un giorno mi deciderò, se non lo vendo, a mettergli sotto per metterla alla frusta! :-)) ...ma, per il momento, me la voglio godere assieme ai paesaggi che vedrò con lei e la mia compagna.
                          Il difetto rilevato è nella debolezza dell'impianto frenante - ma ho gia una Brembo radiale e i tubi areonautici da sostituire - dato anche dai dischi un po' miserini (...riuscissi a montarci i miei Brembo in ghisa racing x Ducati!... :-( ), e nella forcella, che sembra un po' sottodimensionata. Voi come avete risolto il problema? Qualche kit aftermarket da consigliarmi? Grazie! ;-)

Comment

• Font Size
                            Gran moto amico come gi? mi pare ti abbiano detto
                            io ho il 600 da poco.. con le modifiche basilari per andare "tranquilli" in pista .... apparte un problemozzo meccanico che mi st? dando da qualche giorno.. nn mi posso di certo lamentare....
                            ecco una foto della mia...

pagata 2500 euri con tuta la robba originale anche

Comment

• Font Size
                              'ass! Ottimo prezzo!! e bella grafica!
                              La mia ? quella classica Suzuki:

Ma mi piacerebbe sapere che modifiche avete apportato alle forcelle, quali kit avete utilizzato, eventualmente, se cambiato le molle, etc..

Comment

• Font Size
                                io ho un kit wp.. pero' con forche rovesciate..

sui freni solo tubi in treccia e pastiglie carbon lorain.. però ho la 6 pistoncini

Comment

X
                                Working...
                                X