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Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh...io l'ho avuta per un bel po' e l'ho cambiata solo per un occasione di un 1000 k1...
La mia, versione 97 aggiornata a 99, nel motore (+ fluido, + potente e con i solenoidi nei carburatori), nella forcella (regolabile anche in compressione), nel forcellone (+ lungo di 1cm)...mono WP, modifica Wp alle forcelle, scarico completo Arrow da trofeo, dischi wave, pignone -1, pinze aperte e luidodinamicamente sistemate, carene in vtr per il peso e ovvii tubi freno aeronautici...
era una bomba!
Teneva testa alle recenti SS e l'unica pecca era il PIF-PAF...potevi aprire indegnamente il gas ancora molto piegato ed entrare pinzato in curva che non dava mai alcun problema...in + e' relativamente comoda per brevi viaggi (2 volte allo Stelvio, una volta a Fi in statale via Bracco, al mare un tot di volte...sempre in 2)
Gran moto...se avessi potuto me la sarei tenuta...
Cmq, per la cronaca l'ho venduta cosi com'era a 3500 Euri...
s? s?...io avevo il 600...
Il 750 va tanto di + ma ? anche tanto + ignorante...non ? come avere una R1 '98 con dei bassi mostruosi e quindi suscettibile alle minime aperture di gas...parliamo di una moto che gira come un 600, che devi tenerla alta, sopra i 9000...e li sopra come pensi all'acceleratore si scatena l'inferno, la potenza arriva tutta insieme e senza avvertire! (ecco perch? il 750 ha la capriata sul forcellone, le forze torcenti li erano notevolissime)
La forcella rovesciata dava un p? + di solidit? all'avantreno...ma la serie SRAD non aveva bisogno di stabilit? ma di agilit?!
Io ho avuto il 600 come ho detto e mi sento di consigliarla, specialmente se da usare in strada o se in pista non si cerca il tempone ma ci si vuole divertire...
Per girare in pista occorreva alleggerirla la max...così, via la carena bella e su una bella Plastik Bike, via le pedane post, raccordo alto (+ leggero) per l'Arrow, via il telaietto reggi passeggero (era uno spettacolo poterlo togliere...chissà perchè non lo fanno + così...), via tutti i fari, via il sottocodone "figo" per un tappo leggerissimo, via il cavalletto laterale (mi si è aperto in una caduta, non oso immaginare se mi prendeva!!!), via il serba "figo" per il bugnato serba bianco da pista...sembrava un'altra moto!!!
Comunque sì, il 750 era 'na belva e all'epoca sui giornali facevano le prove alla pari dei 900 e 1000 del tempo. E reggeva molto bene il confronto.
spiacente ma tutto ciò che avevo dello SRAD è andato al compratore...che è un mio amico...quindi posso chiedere se ha qlksa che non usa...
gran moto...io la vendo per motivi economici....ho cambiato tutto cio? che poteva dare problemi:
i dischi si deformavano dite...ha i wave
tendicatena grattava...........sostituito
tubi freni...........................areonautici
mono in crisi dopo poco........wp racing....
se sentite qualcuno la mia ? in vendita a 2800 euro...
guardate sul mercatino...inoltre ha molte parti in piu....
quanto ai dati di moto.it sono messi veramente a caso..
non ci si puo' veramente fare affidamento!
cmq il 750 spinge bene già dai 6000 giri.. almeno la versione a iniezione è molto piu' dolce e piena sotto di quella a carburatori. merito anche delle prime tre marce più lunghe..
il 7 e mezzo a carburatori invece ha qualche cavallo in meno ma una erogazione molto più ignorante! indicata per chi è avvezzo ad avere un manubrio svolazzante tra le mani
P.S. nessuno ha l'ammortizzatore di sterzo originale che gli avanza?? il mio mi sa che è andato, perde un po' d'olio e non so se si possa riparare..
Gran scelta!!!
Ottima moto anche originale, su strada te la godi alla grande e per quanto mi riguarda ? affidabile. La mia ? un 600 srad del '99 e ne sono molto soddisfatto. A mio parere se ci passi da una piccola va bene anche il 600, i cavalli sono comunque abbastanza da divertirsi e tanto su strade di collina -montagna ti diverti uguale... Io ci sono passato dal 250 e mi sembrava una bomba nonostante i soli 100 cv scarsi.
Insomma...prendila che merita! Se poi ti serve un Akrapovic completo a pochi soldi fatti sentire che io non lo uso...
Buone pieghe!!!
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