Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r Srad 1997/98

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh guarda, sar? pure vecchia ma quando parcheggio molti si fermano a guardarla, dei ragazzini addirittura a farmi la foto coi telefonini,,,,,
    Eppure la mia e' completamente originale,come quella del duca a parte uno scarico leovince sbk stappato (che vocinaaaaa....)
    Volevo trapiantare il codone del k1 ma molti mi hanno detto di non farlo perch? ? bella cos?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by RgvGammaniac
      SRAD...

Una notte d'estate...4 amici partono x la spagna...viaggiare...l'alba, l'amicizia...la felicit? di essere soli ma avere in mano una SRAD, sapere che chiunque ti veda dica" vecchia ma bella un botto"...una foto insieme in piazza a madrid, Sole, Mare, le 4 moto sul cavalletto, un telo sopra e noi sotto a sparare cazzate, ridere e divertirci...amici dello SRAD...la culona che urla felice, la volont? di sbatterla gi? ancora, fino all'ultima curva, fino a che il fisico regger?, fino a che l'ameremo...x sempre.

La pi? "personale di tutte le suzuki mai prodotte"...tutto il resto ? da cambiare ogni 2 anni x che ? uscito il modello nuovo...

SRAD TI AMO
      Rispetto e amore

oh! la mia non te la faccio provare mica!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s
        quello che penso anche io..

e in piu' il kit sarebbe piu' leggero..

non vorrei pero' che venissero rapporti troppo corti e un angolo di catena troppo stretto, tale da darmi piu' usura..

HO gi? detto che per avere usura precoce dovresti montare pignoni molto piccoli...nell'ordine del Z10...forse anche Z13...

Io avevo i rapporti 15/44 e la moto andava da favola!
        Quello che l'ha comrata addirittura ha messo la corona da 46...si alza di 3a ora!

Vai sereno...metti pure un bel 520 di marca con pignone Z15 e corona Z44 e ti troverai da ***!

Comment

• Font Size
          ...pignone da 15 e corona da 44...per uno SRAD sette e mezzo del '99.
          TROPPO CORTA O VA BENE COME RAPPORTATURA?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74
            HO gi? detto che per avere usura precoce dovresti montare pignoni molto piccoli...nell'ordine del Z10...forse anche Z13...

Io avevo i rapporti 15/44 e la moto andava da favola!
            Quello che l'ha comrata addirittura ha messo la corona da 46...si alza di 3a ora!

Vai sereno...metti pure un bel 520 di marca con pignone Z15 e corona Z44 e ti troverai da ***!
            Ah..vedo che la risposta ? arrivata prima della domanda!

Comment

• Font Size
              Originally posted by RgvGammaniac
              SRAD...

Una notte d'estate...4 amici partono x la spagna...viaggiare...l'alba, l'amicizia...la felicit? di essere soli ma avere in mano una SRAD, sapere che chiunque ti veda dica" vecchia ma bella un botto"...una foto insieme in piazza a madrid, Sole, Mare, le 4 moto sul cavalletto, un telo sopra e noi sotto a sparare cazzate, ridere e divertirci...amici dello SRAD...la culona che urla felice, la volont? di sbatterla gi? ancora, fino all'ultima curva, fino a che il fisico regger?, fino a che l'ameremo...x sempre.

La pi? "personale di tutte le suzuki mai prodotte"...tutto il resto ? da cambiare ogni 2 anni x che ? uscito il modello nuovo...

SRAD TI AMO
              Rispetto e amore

wow, devi essere proprio innamorato dello srad...scommetto che nemmeno per una donna riusciresti a scrivere una poesia del genere

Comment

• Font Size
                Originally posted by max83m
                wow, devi essere proprio innamorato dello srad...scommetto che nemmeno per una donna riusciresti a scrivere una poesia del genere
                L'hai detto, biker una volta ne ho guardata una a lungo, mi sono commosso....

Comment

• Font Size
                  di ****?

Comment

• Font Size
                    Last edited by Borto-x; 13-02-06, 15:56.

Comment

• Font Size
                      un omaggio a max 750s!

Comment

• Font Size
                        oddio a me il codone originale nn piace proprio...

Comment

• Font Size
                          Borto...un consiglio...puramente spassionato...

LEVA QUEL TAMPONE!!!

Se scivoli ci lasci il telaio!

Se vuoi il tampone comprane uno serio che si fissa, senza forare, sul bullone che tiene il motore poco + avanti di dove l'hai messo tu...

Comment

• Font Size
                            ascolta alem...

Comment

• Font Size
                              no la moto è mia e non di borto.. e quella era la fine che meritavano le dunlop..
                              (notare il marsupio che fa molto racing! )

in effetti stavo pensando di togliere il tampone e rifarlo con il teflon, tanto con il tornio me la cavo e il materiale ce l'ho..

però non capisco perchè metterlo piu' avanti.. mi sembra molto più delicato in quel punto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Borto-x

comunque visto che borto mi pubblica cosi...

Piacere Max

mai visto un post sullo srad cosi lungo!

Comment

X
                                Working...
                                X