Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r Srad 1997/98

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    scusate...una curiosità
    la mia e' un 02/1998 il libretto mi dice che ho 81kw, il ministero delle entrate me lo conferma col simpatico bollo....
    dai vari siti del settore risulta che la 600 srad aveva 97cv dal 1999 110 (81kw)
    o il tipo che l'aveva prima l'ha avuta in anteprima o non mi tornano i conti....

    Comment


    • Font Size
      #482
      E' sempre stata dichiarata 81 kw, il modello del 97 (codice V) era un pelo meno potente, cmq credo che i 97 cv citati si riferiscano ottimisticamente ai cavalli alla ruota. Ciao

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by marco.gsx View Post
        scusate...una curiosit?
        la mia e' un 02/1998 il libretto mi dice che ho 81kw, il ministero delle entrate me lo conferma col simpatico bollo....
        dai vari siti del settore risulta che la 600 srad aveva 97cv dal 1999 110 (81kw)
        o il tipo che l'aveva prima l'ha avuta in anteprima o non mi tornano i conti....
        Anche la mia ? del giugno '98. A libretto porta 110cv, mentre da varie prove d'annata lette su In moto, Motociclismo ecc....ha intorno ai 98 cv. Evidentemente quelli dichiarati sono all'albero, mentre quelli della prova sono alla ruota. Almeno penso...

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by fabio77 View Post
          uhhhhhhh, lo terro' in considerazione

          Per adesso ho sotto kit dynojet, pignone -1 dente, scarico, filtro k&n

          Comment


          • Font Size
            #485
            dichiarati sono 110 cv

            alla ruota ne ho rilevati 97 (tutta originale) con 48000 km sul groppone

            il banco era quello di special magazine



            dimenticavo, r6 bombardata del 2000 ne tirva fuori 105 alla ruota

            hai capito la vecchietta???
            Last edited by macicca; 29-03-07, 19:54.

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by macicca View Post
              dichiarati sono 110 cv

              alla ruota ne ho rilevati 97 (tutta originale) con 48000 km sul groppone

              il banco era quello di special magazine



              dimenticavo, r6 bombardata del 2000 ne tirva fuori 105 alla ruota

              hai capito la vecchietta???
              Si fa rispettare, va'!

              Comment


              • Font Size
                #487
                ok grazie delle info...
                la vecchietta va troppo bene

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Originally posted by macicca View Post
                  dichiarati sono 110 cv

                  alla ruota ne ho rilevati 97 (tutta originale) con 48000 km sul groppone

                  il banco era quello di special magazine



                  dimenticavo, r6 bombardata del 2000 ne tirva fuori 105 alla ruota

                  hai capito la vecchietta???
                  Stessa comparativa fatta al mugello...

                  R6 2001 in rettilineo mi stava dietro solo in scia, altrimenti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    mi sta tornando la malattia del codone...certo che cosi' e' proprio bella, e' il codone k1? sembra quasi un k4

                    Last edited by marco.gsx; 31-03-07, 06:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      monta il codone del k4 mille completo di luce stop..
                      davanti non si capisce, forse carena k1.

                      per il codone quando vuoi vieni e ne montiamo uno!
                      adesso io e borto-x stiamo mettendo un codone r6 su fzr 91!

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Max guarda che ti prendo in parola...sono impedito per queste cose e non sai quanto vi invidio

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          k1 o k4/k5 forse e' troppo "spinto" quello del k4 pero' devo dire che mi e' sempre piaciuto, non sembra star male sulla cicciona no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            preferisco quello del k1 sullo srad..
                            è meglio raccordato con il resto della moto!

                            cmq marco il problema è che tu vuoi tenere il biposto!
                            con il doppio è difficile montare un codone diverso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Originally posted by marco.gsx View Post
                              mi sta tornando la malattia del codone...certo che cosi' e' proprio bella, e' il codone k1? sembra quasi un k4

                              http://www.verniciatura-carene-moto.it/Lato-sx.jpg


                              A me piace il culone della mia




                              scusate, ma ha il suo fascino

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Originally posted by marco.gsx View Post
                                mi sta tornando la malattia del codone...certo che cosi' e' proprio bella, e' il codone k1? sembra quasi un k4

                                http://www.verniciatura-carene-moto.it/Lato-sx.jpg
                                Fighissimo questo

                                Non l'avevo mai visto sullo SRAD

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X