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Gsx-r Srad 1997/98

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    #466
    Il kit dynojet te lo sconsiglio per uso su strada.
    Io l'ho montato con scarico completo e filtro e mi ha portato l'utilizzo del motore dagli 8000 in su. Certo... quando ci arrivi è una goduria ma sotto devi pedalare!!!
    Per le regolazioni mi son basato sulle indicazioni allegate nel kit ed era perfetta.

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      #467
      Infatti è quello che mi ha detto il meccanico, cioè che il dynojet ingrassa talmente tanto che sotto è quasi inguidabile...Per questo mi ha solo modificato la carburazione originale, e devo dire che dai 4000 in su è bella fluida. Tu avevi il completo e il filtro già prima di mettere il dynojet? In tal caso come avevi regolato la carburazione?

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        #468
        Che moto che era la 750!!!
        Incredibile!!! maneggevolezza da primato un motore che faceva venire gli incubi alle prime r1!! La moto che ricordo con pi? amore

        Credo che anche oggi in buone mani direbbe la sua

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          #469
          Originally posted by kinggixi View Post
          Che moto che era la 750!!!
          Incredibile!!! maneggevolezza da primato un motore che faceva venire gli incubi alle prime r1!! La moto che ricordo con pi? amore

          Credo che anche oggi in buone mani direbbe la sua
          in pista molte dicono ancora la loro!

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            #470
            Originally posted by max750s View Post
            in pista molte dicono ancora la loro!
            Tieni alto l'onore!!!

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              #471
              Originally posted by fabio77 View Post
              Infatti ? quello che mi ha detto il meccanico, cio? che il dynojet ingrassa talmente tanto che sotto ? quasi inguidabile...Per questo mi ha solo modificato la carburazione originale, e devo dire che dai 4000 in su ? bella fluida. Tu avevi il completo e il filtro gi? prima di mettere il dynojet? In tal caso come avevi regolato la carburazione?
              Con solo terminale o scarico completo la carburazione originale l'ho adattata con la vite dell'aria.
              Montando anche il filtro bmc race invece ho dovuto montare il kit poich? mi strippava un sacco.
              Ti dico per? che un amico con filtro k&n e terminale ? riuscito a tenere la carburazione originale.

              P.s. Nonostante gli anni resta sempre una grande moto. E' una goduria quando si ? in pista e si da la paga a tutti quei cancelloni con le moto nuove fiammanti!!!

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                #472
                per voi dotati di carburatori potrebbe esservi utile questo..
                anche da abbinare al kit dynojet

                Last edited by max750s; 26-03-07, 19:42.

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                  #473
                  Che' e' sta roba Max??
                  Carbo che intendi per regolare l'aria? cioe' come la regoli?
                  io ho il terminale leovince sbk stappato, l'aria l'ho regolata per 1200
                  spiegatemi che sono gnurante

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                    #474
                    Originally posted by Carbo80 View Post
                    Ti dico per? che un amico con filtro k&n e terminale ? riuscito a tenere la carburazione originale.
                    dimmi capitan smanetta....stai dicendo di me!?!?!?


                    Originally posted by Carbo80 View Post
                    P.s. Nonostante gli anni resta sempre una grande moto. E' una goduria quando si ? in pista e si da la paga a tutti quei cancelloni con le moto nuove fiammanti!!!
                    quotone!!!! il massimo per me ? stato passare in staccata le super "motozoppe" = ducati....poi in uscita dalle curve faticavo un pochino eh...x? io ho un 600 :-)

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                      #475
                      Originally posted by Carbo80 View Post
                      Con solo terminale o scarico completo la carburazione originale l'ho adattata con la vite dell'aria.
                      Montando anche il filtro bmc race invece ho dovuto montare il kit poich? mi strippava un sacco.
                      Ti dico per? che un amico con filtro k&n e terminale ? riuscito a tenere la carburazione originale.

                      P.s. Nonostante gli anni resta sempre una grande moto. E' una goduria quando si ? in pista e si da la paga a tutti quei cancelloni con le moto nuove fiammanti!!!
                      Con il completo yoshimura rs-3 e il filtro bmc std al primo tentativo il mecca mi ha alzato di una tacca lo spillo ma la moto bucava aprendo a tutto gas, attorno ai 7000...Adesso con le modifiche ? una figata, come dicevo l'unico incoveniente peraltro trascurabile ? che, non avendo cambiato le molle, che invece ci sono nel kit, ha un pelo di inerzia a scendere di giri in rilascio sotto i 2000 giri..Prima avevo solo il terminale e non ho avuto bisogno di nessuna modifica.

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                        #476
                        Originally posted by max750s View Post
                        per voi dotati di carburatori potrebbe esservi utile questo..
                        anche da abbinare al kit dynojet

                        http://cgi.ebay.it/ROTORE-ANTICIPO-A...QQcmdZViewItem

                        Cosa sarebbe questo robo??

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                          #477
                          Originally posted by Carbo80 View Post
                          Cosa sarebbe questo robo??
                          Prova a vedere qua:

                          Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.

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                            #478
                            si lo consigliarono anche a me l'anticipo regolabile sulla SRADDINA 600

                            mmmhiiiiiiiii che gusto passare di gas in uscita di cruva i vari CBR 1000 all'ISAM con una 600 del '98

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                            • Font Size
                              #479
                              Ma sbaglio o quella è solo una parte dell'anticipo??

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                                #480
                                Originally posted by Carbo80 View Post
                                Ma sbaglio o quella ? solo una parte dell'anticipo??

                                per modificare l'originale..

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