Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r Srad 1997/98

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il kit dynojet te lo sconsiglio per uso su strada.
    Io l'ho montato con scarico completo e filtro e mi ha portato l'utilizzo del motore dagli 8000 in su. Certo... quando ci arrivi è una goduria ma sotto devi pedalare!!!
    Per le regolazioni mi son basato sulle indicazioni allegate nel kit ed era perfetta.

Comment

• Font Size
      Infatti è quello che mi ha detto il meccanico, cioè che il dynojet ingrassa talmente tanto che sotto è quasi inguidabile...Per questo mi ha solo modificato la carburazione originale, e devo dire che dai 4000 in su è bella fluida. Tu avevi il completo e il filtro già prima di mettere il dynojet? In tal caso come avevi regolato la carburazione?

Comment

• Font Size
        Che moto che era la 750!!!
        Incredibile!!! maneggevolezza da primato un motore che faceva venire gli incubi alle prime r1!! La moto che ricordo con pi? amore

Credo che anche oggi in buone mani direbbe la sua

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Che moto che era la 750!!!
          Incredibile!!! maneggevolezza da primato un motore che faceva venire gli incubi alle prime r1!! La moto che ricordo con pi? amore

Credo che anche oggi in buone mani direbbe la sua
          in pista molte dicono ancora la loro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by max750s View Post
            in pista molte dicono ancora la loro!
            Tieni alto l'onore!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabio77 View Post
              Infatti ? quello che mi ha detto il meccanico, cio? che il dynojet ingrassa talmente tanto che sotto ? quasi inguidabile...Per questo mi ha solo modificato la carburazione originale, e devo dire che dai 4000 in su ? bella fluida. Tu avevi il completo e il filtro gi? prima di mettere il dynojet? In tal caso come avevi regolato la carburazione?
              Con solo terminale o scarico completo la carburazione originale l'ho adattata con la vite dell'aria.
              Montando anche il filtro bmc race invece ho dovuto montare il kit poich? mi strippava un sacco.
              Ti dico per? che un amico con filtro k&n e terminale ? riuscito a tenere la carburazione originale.

P.s. Nonostante gli anni resta sempre una grande moto. E' una goduria quando si ? in pista e si da la paga a tutti quei cancelloni con le moto nuove fiammanti!!!

Comment

• Font Size
                per voi dotati di carburatori potrebbe esservi utile questo..
                anche da abbinare al kit dynojet

Last edited by max750s; 26-03-07, 19:42.

Comment

• Font Size
                  Che' e' sta roba Max??
                  Carbo che intendi per regolare l'aria? cioe' come la regoli?
                  io ho il terminale leovince sbk stappato, l'aria l'ho regolata per 1200
                  spiegatemi che sono gnurante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carbo80 View Post
                    Ti dico per? che un amico con filtro k&n e terminale ? riuscito a tenere la carburazione originale.
                    dimmi capitan smanetta....stai dicendo di me!?!?!?

P.s. Nonostante gli anni resta sempre una grande moto. E' una goduria quando si ? in pista e si da la paga a tutti quei cancelloni con le moto nuove fiammanti!!!
                    quotone!!!! il massimo per me ? stato passare in staccata le super "motozoppe" = ducati....poi in uscita dalle curve faticavo un pochino eh...x? io ho un 600 :-)

Comment

• Font Size
                      Con solo terminale o scarico completo la carburazione originale l'ho adattata con la vite dell'aria.
                      Montando anche il filtro bmc race invece ho dovuto montare il kit poich? mi strippava un sacco.

Con il completo yoshimura rs-3 e il filtro bmc std al primo tentativo il mecca mi ha alzato di una tacca lo spillo ma la moto bucava aprendo a tutto gas, attorno ai 7000...Adesso con le modifiche ? una figata, come dicevo l'unico incoveniente peraltro trascurabile ? che, non avendo cambiato le molle, che invece ci sono nel kit, ha un pelo di inerzia a scendere di giri in rilascio sotto i 2000 giri..Prima avevo solo il terminale e non ho avuto bisogno di nessuna modifica.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max750s View Post
                        per voi dotati di carburatori potrebbe esservi utile questo..
                        anche da abbinare al kit dynojet

http://cgi.ebay.it/ROTORE-ANTICIPO-A...QQcmdZViewItem

Cosa sarebbe questo robo??

Comment

• Font Size
                          Cosa sarebbe questo robo??
                          Prova a vedere qua:

Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.

Comment

• Font Size
                            si lo consigliarono anche a me l'anticipo regolabile sulla SRADDINA 600

mmmhiiiiiiiii che gusto passare di gas in uscita di cruva i vari CBR 1000 all'ISAM con una 600 del '98

Comment

• Font Size
                              Ma sbaglio o quella è solo una parte dell'anticipo??

Comment

• Font Size
                                Ma sbaglio o quella ? solo una parte dell'anticipo??

per modificare l'originale..

Comment

X
                                Working...
                                X