Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r Srad 1997/98

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Com'?...sono tutte pronte per la stagione le nostre ciccione?

Oggi ? stata una giornata da caldo record qui...

Comment

• Font Size
      Ragazzi qualcuno di voi ha montato una frizione idraulica sulla culona?

E' possibile che solo la mia ha una frizione bella dura?

Comment

• Font Size
        Originally posted by leonspeed View Post
        Ragazzi qualcuno di voi ha montato una frizione idraulica sulla culona?

E' possibile che solo la mia ha una frizione bella dura?
        la frizione dello srad ? morbidissima! olia il cavo o anzi meglio cambialo

la mia ? dal meccanico a cambiare i gommini delle pinze!! non me la rid? piu'

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          la frizione dello srad ? morbidissima! olia il cavo o anzi meglio cambialo

la mia ? dal meccanico a cambiare i gommini delle pinze!! non me la rid? piu'

Come morbidissima?!?!?! la mia dalla disperazione la vorrei cambiare con una idraulica!
          Ho ingrassato totalmente il cavo ma niente da fare, ? sempre dura!!! IL fatto ? she dopo un po il polso ne risente e rischio la tendinite i primi tempi (poi si rinforza il polso)

Comment

• Font Size
            io so che sulla Srad ...e' tutto duro..
            scherzi a parte anche a me non sembra affatto dura

Comment

• Font Size
              Mi sta venendo il dubbio che abbia su una frizione rinforzata o molle frizione + dure, sarebbe possibile che sia la causa della frizione + dura?

Comment

• Font Size
                anche la mia nn ? molto morbida....io l'ho gi? cambiata la friszi? ma ? ancora uguale....il filo l'ho gi? ingrassato ma niente...ormai c'ho fatto l'abitudine...ci vuiole allenamento :-P

Comment

• Font Size
                  Ma nessuno ha su la frizione idraulica? nessuno che monta una discacciati?

Comment

• Font Size
                    La frizione è sembrata anche a me duretta ma dopo una bella ingrassata generale(non dimenticate anche gli snodi della leva!!! Fa la differenza...) la frizione è già meglio, "media" diciamo...

Secondo me è anche colpa dell'elevato angolo d'inclinazione del raccordo immediatamente successivo alla leva(quasi 90°...) mentre su altre moto tale raccordo è molto meno accentuato come angolazione!

Comment

• Font Size
                      Ieri ho visto una SRADdona 750 in coppia con un TL1000 tutto graffiato...
                      Che bella coppia....
                      L'amore è amore...
                      W Lo Srad.
                      Inchinatevi tutte!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        la mia è morbidissima..

andando a memoria tra le moto che ho avuto.. diciamo come quella della mito.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max750s View Post
                          la mia ? morbidissima..

andando a memoria tra le moto che ho avuto.. diciamo come quella della mito.
                          Ma il cavo della frizione non fa una curva a 90 gradi sulla tua?
                          Caxo la mia ? bella dura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leonspeed View Post
                            Ma il cavo della frizione non fa una curva a 90 gradi sulla tua?
                            Caxo la mia ? bella dura
                            quando mi torna la moto guardo!
                            la mia ? quella a iniezione.. magari hanno cambiato qualcosa..

Comment

• Font Size
                              Domandone: chi, tra di voi, ha sullo srad un completo e il filtro bmc, come ha regolato la carburazione? Il mio meccanico, che è un vero guru in fatto di suzuki, non gradisce molto il kit dynojet e mi ha modificato la carburazione originale aumentando di 2,5 punti i getti del max e spostando lo spillo sull'ultima tacca..Ora la moto va alla grande sopratutto ai medi e alti...però ora fino ai 4000 giri è decisamente irregolare e sotto i 3000 tende ad avere anche un pò di inerzia a scendere di giri in rilascio..Le vostre?

Comment

• Font Size
                                LA CULONA PIACE SEMPRE:

L'altro giorno un mio amico ha fatto vedere una foto ad una ragazza (ce sta a prova') per farle ammirare la sua moto (Husqvarna SM610).
                                Nella foto dietro la sua moto c'era la mia culona e sapete cos'? stata la prima cosa che ha detto la ragazza:

BELLA LA MOTO DIETRO!!!

Comment

X
                                Working...
                                X