Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r Srad 1997/98

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carbo80
    Sfido a sbagliare: VTR= Vetroresina

guarda che prima c'era scritto HONDA.....

Comment

• Font Size
      il telaietto posteriore l'ho semplicemente tolto

Comment

• Font Size
        io ne ho presa una rossa e nera qualche mese fa...37000km perfettissima, e la ho pagata 2100 euro...
        vi metto una fotina...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Davidello
          guarda che prima c'era scritto HONDA.....
          L'avevo notato ma mi piaceva tropo come batuta!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by max750s
            il telaietto posteriore l'ho semplicemente tolto
            si l'ultima parte anch'io....ma la parte sotto il tuo sederino hai dovuto modificarla!?!?!?!

Comment

• Font Size
              o signore non ricominciamo con i codoni che dopo mi torna la malattia del tuning....si puo' vedere piu' da vicino il codone del vtr??

Comment

• Font Size
                Originally posted by aqualuce_1
                io ne ho presa una rossa e nera qualche mese fa...37000km perfettissima, e la ho pagata 2100 euro...
                vi metto una fotina...
                Complimentissimi per l'acquisto (Io Mi sto ancora mangiando le mani perch? nun c'ho i sordi ).
                La colorazione rossa-nera ? una della migliori (dopo la Blu, ovviamente )
                2100 Euro poi ? un prezzo davvero onesto.
                ? del 1998 o 1999?
                A giudicare dalla foto poi, la culona ? in forma non smagliante, di pi?

Comment

• Font Size
                  del 1999 a carburatori...senza nemmeno una riga...l'ho presa da un tipo che dopo ogni giro la lavava e ci metteva una coperta sopra...meglio da lui che nuova!!

Max

Comment

• Font Size
                    Originally posted by scr
                    si l'ultima parte anch'io....ma la parte sotto il tuo sederino hai dovuto modificarla!?!?!?!

ho dovuto spostare parte dell'impianto elettrico. il sensore di caduta, il rele di avviamento e il regolatore di tensione..

la sella l'avevo gi? alzata ma se non fosse stata alta sarebbe andata a sbattere sul codone nuovo..
                    i fori vicino al serbatoio li ho lasciati senza vite tanto ? bello solido cmq.
                    [/IMG]
                    il sottocodone ? lo stesso dello srad

W IL MOTOTUNNING
                    Last edited by max750s; 08-11-06, 20:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aqualuce_1
                      del 1999 a carburatori...senza nemmeno una riga...l'ho presa da un tipo che dopo ogni giro la lavava e ci metteva una coperta sopra...meglio da lui che nuova!!
                      Max
                      Fa davvero piacere aver concluso un cos? buon affare ...complimenti
                      Il Fatto del lavarla dopo ogni giro ? una forma di pazzia a volte diffusa....
                      Pazzia che, per?, come hai potuto constatare...D? i suoi frutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco.gsx
                        o signore non ricominciamo con i codoni che dopo mi torna la malattia del tuning....si puo' vedere piu' da vicino il codone del vtr??
                        certo eccoti accontentato...x? sono solo all'inizio e x adesso il codone ? solo appoggiato....ho ancora molto lavoro!!!

X max750s : l'impianto elettrico ho gi? provveduto a spostarlo e fare i relativi supporti compreso quello per la batteria....adesso devo inventarmi il supporto x lo scarico,quello per la sella che volevo mettere in neoprene,i vari attacchi per il codone vero e proprio...e costruirmi in casa il sottocodone per i faretti a led....
                        altra domanda: sopra il telaietto ci sono i 2 ganci x legare il casco...tu li hai eliminati!?!?!? e x fissare il codone hai modificato il telaietto che avevi o hai inventato qualche supporto nuovo!?!?! tanks

Comment

• Font Size
                          bella ma io voglio il biposto!!!
                          cmq vi invidio per questi lavori mi sento impedito

Comment

• Font Size
                            va che bene ci stanno i braking su![/IMG]

[/IMG]

Comment

• Font Size
                              bella maxxe!!!

Comment

• Font Size
                                hei cultori del sraddone, guardate se vi interessa

Comment

X
                                Working...
                                X