Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ne ho presa una rossa e nera qualche mese fa...37000km perfettissima, e la ho pagata 2100 euro...
vi metto una fotina...
Complimentissimi per l'acquisto (Io Mi sto ancora mangiando le mani perch? nun c'ho i sordi ).
La colorazione rossa-nera ? una della migliori (dopo la Blu, ovviamente )
2100 Euro poi ? un prezzo davvero onesto.
? del 1998 o 1999?
A giudicare dalla foto poi, la culona ? in forma non smagliante, di pi?
del 1999 a carburatori...senza nemmeno una riga...l'ho presa da un tipo che dopo ogni giro la lavava e ci metteva una coperta sopra...meglio da lui che nuova!!
si l'ultima parte anch'io....ma la parte sotto il tuo sederino hai dovuto modificarla!?!?!?!
ho dovuto spostare parte dell'impianto elettrico. il sensore di caduta, il rele di avviamento e il regolatore di tensione..
la sella l'avevo gi? alzata ma se non fosse stata alta sarebbe andata a sbattere sul codone nuovo..
i fori vicino al serbatoio li ho lasciati senza vite tanto ? bello solido cmq. [/IMG]
il sottocodone ? lo stesso dello srad
del 1999 a carburatori...senza nemmeno una riga...l'ho presa da un tipo che dopo ogni giro la lavava e ci metteva una coperta sopra...meglio da lui che nuova!!
Max
Fa davvero piacere aver concluso un cos? buon affare ...complimenti
Il Fatto del lavarla dopo ogni giro ? una forma di pazzia a volte diffusa....
Pazzia che, per?, come hai potuto constatare...D? i suoi frutti
o signore non ricominciamo con i codoni che dopo mi torna la malattia del tuning....si puo' vedere piu' da vicino il codone del vtr??
certo eccoti accontentato...x? sono solo all'inizio e x adesso il codone ? solo appoggiato....ho ancora molto lavoro!!!
X max750s : l'impianto elettrico ho gi? provveduto a spostarlo e fare i relativi supporti compreso quello per la batteria....adesso devo inventarmi il supporto x lo scarico,quello per la sella che volevo mettere in neoprene,i vari attacchi per il codone vero e proprio...e costruirmi in casa il sottocodone per i faretti a led....
altra domanda: sopra il telaietto ci sono i 2 ganci x legare il casco...tu li hai eliminati!?!?!? e x fissare il codone hai modificato il telaietto che avevi o hai inventato qualche supporto nuovo!?!?! tanks
Comment