Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r Srad 1997/98

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by max750s
    volentieri!

    anche solo per qualche giretto ad adria o in futa

    Contate anche su di me

    Comment


    • Font Size
      #32
      vabbe' Max ripeto senz'altro meglio il 7 e mezzo volevo solo dire che il 600 non e' poi mooolto distante tutto qui, i dati sono di moto.it

      Comment


      • Font Size
        #33
        Beh...io l'ho avuta per un bel po' e l'ho cambiata solo per un occasione di un 1000 k1...
        La mia, versione 97 aggiornata a 99, nel motore (+ fluido, + potente e con i solenoidi nei carburatori), nella forcella (regolabile anche in compressione), nel forcellone (+ lungo di 1cm)...mono WP, modifica Wp alle forcelle, scarico completo Arrow da trofeo, dischi wave, pignone -1, pinze aperte e luidodinamicamente sistemate, carene in vtr per il peso e ovvii tubi freno aeronautici...

        era una bomba!
        Teneva testa alle recenti SS e l'unica pecca era il PIF-PAF...potevi aprire indegnamente il gas ancora molto piegato ed entrare pinzato in curva che non dava mai alcun problema...in + e' relativamente comoda per brevi viaggi (2 volte allo Stelvio, una volta a Fi in statale via Bracco, al mare un tot di volte...sempre in 2)

        Gran moto...se avessi potuto me la sarei tenuta...
        Cmq, per la cronaca l'ho venduta cosi com'era a 3500 Euri...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dimenticavo...condotti Ram in carbonio...arrivati sui 150 kmh urlava che era un piacere!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ale scusa parli del 600?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by marco.gsx
              Ale scusa parli del 600?
              s? s?...io avevo il 600...
              Il 750 va tanto di + ma ? anche tanto + ignorante...non ? come avere una R1 '98 con dei bassi mostruosi e quindi suscettibile alle minime aperture di gas...parliamo di una moto che gira come un 600, che devi tenerla alta, sopra i 9000...e li sopra come pensi all'acceleratore si scatena l'inferno, la potenza arriva tutta insieme e senza avvertire! (ecco perch? il 750 ha la capriata sul forcellone, le forze torcenti li erano notevolissime)
              La forcella rovesciata dava un p? + di solidit? all'avantreno...ma la serie SRAD non aveva bisogno di stabilit? ma di agilit?!

              Io ho avuto il 600 come ho detto e mi sento di consigliarla, specialmente se da usare in strada o se in pista non si cerca il tempone ma ci si vuole divertire...





              che poi da pista diventava cos?...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Meeeenghia......................direbbe un mio parente siciliano

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Per girare in pista occorreva alleggerirla la max...così, via la carena bella e su una bella Plastik Bike, via le pedane post, raccordo alto (+ leggero) per l'Arrow, via il telaietto reggi passeggero (era uno spettacolo poterlo togliere...chissà perchè non lo fanno + così...), via tutti i fari, via il sottocodone "figo" per un tappo leggerissimo, via il cavalletto laterale (mi si è aperto in una caduta, non oso immaginare se mi prendeva!!!), via il serba "figo" per il bugnato serba bianco da pista...sembrava un'altra moto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    alem se ti rimane qualche terminlae dello SRAD, me lo devi vendere assolutamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Comunque sì, il 750 era 'na belva e all'epoca sui giornali facevano le prove alla pari dei 900 e 1000 del tempo. E reggeva molto bene il confronto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Fa schifo la scansione ma se cliccate sopra la foto e ci ricliccate con lo zoom si ingrandisce e si vede bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          spiacente ma tutto ciò che avevo dello SRAD è andato al compratore...che è un mio amico...quindi posso chiedere se ha qlksa che non usa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            gran moto...io la vendo per motivi economici....ho cambiato tutto cio? che poteva dare problemi:
                            i dischi si deformavano dite...ha i wave
                            tendicatena grattava...........sostituito
                            tubi freni...........................areonautici
                            mono in crisi dopo poco........wp racing....
                            se sentite qualcuno la mia ? in vendita a 2800 euro...
                            guardate sul mercatino...inoltre ha molte parti in piu....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              complimenti alem molto bella e Kattiva!

                              quanto ai dati di moto.it sono messi veramente a caso..
                              non ci si puo' veramente fare affidamento!

                              cmq il 750 spinge bene già dai 6000 giri.. almeno la versione a iniezione è molto piu' dolce e piena sotto di quella a carburatori. merito anche delle prime tre marce più lunghe..
                              il 7 e mezzo a carburatori invece ha qualche cavallo in meno ma una erogazione molto più ignorante! indicata per chi è avvezzo ad avere un manubrio svolazzante tra le mani

                              P.S. nessuno ha l'ammortizzatore di sterzo originale che gli avanza?? il mio mi sa che è andato, perde un po' d'olio e non so se si possa riparare..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Gran scelta!!!
                                Ottima moto anche originale, su strada te la godi alla grande e per quanto mi riguarda ? affidabile. La mia ? un 600 srad del '99 e ne sono molto soddisfatto. A mio parere se ci passi da una piccola va bene anche il 600, i cavalli sono comunque abbastanza da divertirsi e tanto su strade di collina -montagna ti diverti uguale... Io ci sono passato dal 250 e mi sembrava una bomba nonostante i soli 100 cv scarsi.
                                Insomma...prendila che merita! Se poi ti serve un Akrapovic completo a pochi soldi fatti sentire che io non lo uso...
                                Buone pieghe!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X