Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r Srad 1997/98

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RgvGammaniac
    Qualcuno di voi ha fatto vacanze con lo srad?
    Postare foto d'obbligo!!!
    E Com'? Andata??
    beh vacanze vere e proprie no, giretti si domani posto qualcosa...
    a proposito di giretti mi e' successa na cosa che sicuramente ti far? godere....
    mi fermo in un bar a Teolo (PD) sui colli euganei, pieno di motociclisti, parcheggiamo io e un amico , io srad e lui cbr-f, arriva un tipo con un ninja e parcheggia vicino a noi.....
    spalanca la porta del bar tipo saloon....DI CHI E' LO SRAD
    lo guardo come per dire ....che ...beeeeeeeeeeep vuole questo!!!
    DI CHI E' LO SRAD????
    poi mi punta gli occhi dato che ho il giubbotto bianco/blu
    IO PERCHE' ???
    Quanti km ha?di che anno e'?
    98, 30mila....perche'???
    me la vendi?
    no mi dispiace
    il mio amico
    se vuoi vendo la mia ti interessa?
    no volevo quella e gli da di spalle....
    sto ancora godendo, il mio amico c'e' rimasto maaaaaaaaale......

Comment

• Font Size
      cerchi una srad 600? io pensavo giusto di venderla quest'anno guarda..
      giugno 98' blu bianca 17.300km

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco.gsx
        bella MAAAAAX
        ascolta, dietro hai cambiato solo le frecce mi pare no? sottocodone e targa sembrano originali o sbaglio?
        dove hai fatto gli acquisti??
        Ciao Marco! Dietro ho cambiato solo le frecce, s?. Solo il portatarga mi sa che ? stato tagliato dall'ex proprietario, perch? mi pare quello originale sia piu lungo, poi c'? una staffetta di alluminio sul portatarga , che tiene la targa leggermente inclinata. Le frecce le ho prese su www.carpimoto.it se non ricordo male

Comment

• Font Size
          grazie
          le prendo anch'io

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carbo80
            Pensa che quanche giorno fa ho visto una 600 del 2000 perfetta con soli 22000Km... Ma non s? dirti a quanto la vendono.
            P.s. ? la corona replica ed ? Fantasticaaaaaa.....
            si l'ho vista anch'io....? di un ragazzo che l'ha comprata l'anno scorso e l'avr? usata 10 volte si e no!!!!
            ? veramente tenuta perfettamente...x? mi sa che voleva prendere ancora 3800!!!!

anch'io avevo pensato di venderla ma dato che la mia ? del 2000 con 55000 km nn la vuole + nessuno e me la valutano niente ho deciso di tenermela....tanto fino a 80-90 mila km ci arrivo tranquillamente ;-)
            Last edited by scr; 08-09-06, 11:57.

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti, scusate la ripetitivit? ma voglio riproporre la mia domanda perch? ? passata un p? nel nulla...Qualcuno di voi sraddisti che ha montato il kit dynojet, mi sa raccontare dei reali benefici o differenze chi si possono avere? Qualcuno ha fatto una prova al banco o altro? Conoscete qualche meccanico in zona milano, dotato di banco prova, che sa fare bene questo lavoro (senza banco tanto vale che lo faccio io...)? Grazie..

Comment

• Font Size
                Se qualcuno mi da delle dritte sul montaggio io ci provo... l'ho in garage che mi guarda e voglio provare a montarlo solo.
                Portarla dal meccanico ? troppo facile...

Comment

• Font Size
                  Ma senza banco mi sembra un p? difficile settare il tutto a orecchio...credo che le istruzioni siano solo un punto di partenza...

Comment

• Font Size
                    Almeno sarebbe gia qualcosa...

Comment

• Font Size
                      Riporto in Auge questo topic partendo per? da una mia grossa grossa preoccupazione scaturita in questi giorni dopo aver sentito le cazzate che la finanziaria sta per combinare in campo auto-moto.
                      Per le SRADdone non catalitiche (praticamente tutte) di quanto sar? la maggiorazione del bollo?
                      Al momento sono solo minacce ma mi sento (come prossimo SRADquirente) molto preoccupato, teso e preso di mira.
                      A me, sia ben chiaro, non dicono niente le moto di oggi che ne esce una al giorno , cos? anonime, cos? diffuse, cos? facili da vedere in mano a gente che passa dallo zip al Gsxr600 K6 e poi si impasta e si chiede"perch?? Mi hanno detto che era una moto facile, Con lo zip ero cos? bravo"
                      Disposto a pagare il sovrapprezzo per salvare il mio amore che a breve comprer?.

E i possessori dello SRAD di questo forum, oggi cosa ne dicono?
                      Preoccupati? Come avete reagito alla notizia?

Comment

• Font Size
                        Ho venduto la moto stamattina....

ma non per il bollo (so 30 ? di pi?), ma perch? qui a Roma a breve bloccheranno tutti gli euro 0

? tutto il giorno che piango.....

almeno il nuovo propietario era una brava persona e la coccoler? come ho fatto io per 4 anni...

Comment

• Font Size
                          cerca uno srad 99 in poi che almeno ? euro1!

Comment

• Font Size
                            appena riesco posto un paio di foto di uno srad 750 bombato...euro-4 forse

Comment

• Font Size
                              ma se lo srad 99 ? euro 1 si pu? provare a chiedere il nulla osta per le altre annate....alla fine ? la stessa moto..prover? a informarmi. Io se vietano l'euro 0 me ne sbatto altamente e ci vado in giro lo stesso. Vero anche, che in citt? la moto non la uso mai praticamente..

Comment

• Font Size
                                per il 98 niente da fare avevo gia' chiesto l'anno scorso al numero verde suzuki..

Comment

X
                                Working...
                                X