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Gsx-r Srad 1997/98

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    #331
    Se cerchi neu mercatini trovi molti WP usati dato che Andreani correva con Suzuki..per la forka, nonrifarla, con ilmono a posto vedrai che risolvi.
    Cmq, io ho girato una stagione con il mono "rifatto" da Andreani e una stagione la fai bene

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      #332
      Originally posted by alem74
      Se cerchi neu mercatini trovi molti WP usati dato che Andreani correva con Suzuki..per la forka, nonrifarla, con ilmono a posto vedrai che risolvi.
      Cmq, io ho girato una stagione con il mono "rifatto" da Andreani e una stagione la fai bene
      ..per lo Srad non riesco a trovare niente, ed ? da un po' che cerco. Per caso ci sono mono compatibili con modelli pi? recenti? Es. k1-2-3?...

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        #333
        mi hanno regalato il factory service manual dello srad.....libidine
        Last edited by marco.gsx; 05-07-06, 07:44.

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          #334
          ciao a tutti, ritornando sul discorso terminale con o senza dbkiller, ho scritto alla leovince per chiarimenti sul discorso carburazione, pi? che altro per capire..; mi hanno risposto che il terminale ? stato progettato e verificato per funzionare con la carburazione "originale", quindi senza modifiche sia con che senza dbk. Mi sembra un p? strano, dato che senza tappo dovrebbe, seppur entro i limiti, smagrire e quindi non essere ottimale...mah..

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            #335
            ciao a tutti, ritornando sul discorso terminale con o senza dbkiller, ho scritto alla leovince per chiarimenti sul discorso carburazione, pi? che altro per capire..; mi hanno risposto che il terminale ? stato progettato e verificato per funzionare con la carburazione "originale", quindi senza modifiche sia con che senza dbk. Mi sembra un p? strano, dato che senza tappo dovrebbe, seppur entro i limiti, smagrire e quindi non essere ottimale...mah..
            La differenza con il solo terminale ? minima e non influisce sulla carburazione...la cosa inizia a sentirsi montando anche un filtro aria sportivo e diventa necessaria nel caso si utilizzi un collettore racing.

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              #336
              Son d'accordo, per? con il terminale libero la mia si svuota un p? in ripresa (da qui i dubbi..) anche se rimane lineare come erogazione..

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                #337
                Fabio, non voglio mettere in dubbio la tua sensibilit?...ma quello che avverti con il solo terminale ? molto + una sensazione dovuta al rumore che una differenza nell'erogazione...oppure hai una sensibilit? degna di un collaudatore esperto...
                Il guadagno sostanziale nel sost un terminale ? nella riduzione del peso...

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                  #338
                  Originally posted by duca851
                  Pi? che sistemarlo dovrei cambiarlo, ma vorrei trovare qualcosa d'occasione, possibile non ci sia niente di aftermarket usato? (Ohlins, FG, Bitubo, etc..) Qualcuno ha qualche dritta da darmi?.. ;-) grazie!
                  p.s. per la forcella mi rode cambiare ancora le molle, appena prese, e gi? 2 lt d'olio sint cambiato :-( ..ma non vedo altra soluzione. Ho visto un bel kit molle e pompanti della Bitubo: qualcuno sa come va?

                  Ciao, mi sai dire dove hai trovato questo kit.
                  Grazie

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                    #339
                    Originally posted by johnnystecco
                    Ciao, mi sai dire dove hai trovato questo kit.
                    Grazie
                    Ciao! Mi correggo; non ? della Bitubo, ma della TNK. Mi han detto che son buoni; ecco il link per la ricerca prodotto: http://www.tnk.it/it/rprod1.asp

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                      #340
                      Originally posted by duca851
                      ..per lo Srad non riesco a trovare niente, ed ? da un po' che cerco. Per caso ci sono mono compatibili con modelli pi? recenti? Es. k1-2-3?...

                      Lo sono! La differenza sta nell'interasse che nelle versioni '01 ? + corto di 5mm...ma avendo WP l'interasse regolabile non solo riesci a recuperare i 5 mm "persi" ma anche ad alzare lamotodi altrettanti 5 e avere ancora margine...l'escursione del WP mi pare sia 20 o 25 mm

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                        #341
                        Originally posted by alem74
                        Lo sono! La differenza sta nell'interasse che nelle versioni '01 ? + corto di 5mm...ma avendo WP l'interasse regolabile non solo riesci a recuperare i 5 mm "persi" ma anche ad alzare lamotodi altrettanti 5 e avere ancora margine...l'escursione del WP mi pare sia 20 o 25 mm
                        Ottimo!! Grazie mille della dritta!...vado subito alla ricerca! :-))

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                          #342
                          Andate a vedere che spettacolo questo kit codone e sottocodone per lo srad....una figata vera, peccato il prezzo..

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                            #343
                            aggiornamento sulla mia voglia SRADicata di 750....

                            mi ero detto "entro giugno o niente"...faccio una proroga e devo valutarne uno adesso....

                            incrociate i branzini...

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                              #344
                              Originally posted by /\|</\$|-||
                              aggiornamento sulla mia voglia SRADicata di 750....

                              mi ero detto "entro giugno o niente"...faccio una proroga e devo valutarne uno adesso....

                              incrociate i branzini...


                              se ne trovi una con le carene originali potresti poi permutarle con le mie in vtr..

                              tanto sei fai solo pista cosi ci recuperi qualche euro!

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                                #345
                                Originally posted by fabio77
                                Andate a vedere che spettacolo questo kit codone e sottocodone per lo srad....una figata vera, peccato il prezzo..

                                http://www.moto01.com/product_info.p...f3d495e7a0adc2
                                per fortuna e' solo per il 750...senno' toccava prenderlo

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