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Gsx-r Srad 1997/98

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    #301
    Originally posted by fabio77
    non che lo ritenga un dato importante di per s?..ma giusto per verificare lo stato del mio motore, quanto vi fa (il 600) in velocit? max? Io sono arrivato a 240 segnati (con rapporti oringinali 16-46) e ce n'era ancora un pochino... ma l'impressione ? che dopo i 230 salga piuttosto lentamente; mi sembra in pi? di notare uno scarto di tachimetro piuttosto ridotto piuttosto ai nuovi modelli...

    La mia da originalissima faceva 250 segnati...Ora con scarico aperto, filtro, pignone con un dente in meno non so...Certo ? che in accelerazione rispetto a prima ? na bomba! Con questi soli interventi ? cambiata veramente moltissimo in accelerazione...

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      #302
      Originally posted by marco.gsx
      secondo voi sta roba puo' circolare x strada?? non sarebbe affatto male...
      http://cgi.ebay.com/ebaymotors/SUZUK...50337816QQrdZ1


      Non mi piace moltissimo con i due faretti separati, ne ho gia' viste in giro...

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        #303
        Mi fa piacere di aver trovato un club SRAD e quindi e di obbligo che mi presenti:
        mi chiamo Vito e vivo insieme a mia moglie ed un tornado di labrador in quel di Reggio Emila, come voi posseggo uno SRAD ? del 98 ma la bimba ? tenuta bene come potete vedere.




        Adesso sono indeciso sul motare il gas rapido oppure il contamarce voi che mi consigliate?
        Last edited by Pakogsx-r; 25-06-06, 02:44.

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          #304
          Originally posted by Pakogsx-r
          Mi fa piacere di aver trovato un club SRAD e quindi e di obbligo che mi presenti:
          mi chiamo Vito e vivo insieme a mia moglie ed un tornado di labrador in quel di Reggio Emila, come voi posseggo uno SRAD ? del 98 ma la bimba ? tenuta bene come potete vedere.




          Adesso sono indeciso sul motare il gas rapido oppure il contamarce voi che mi consigliate?

          Benvenuto Vito!

          Io ti consiglio di montare pignone con un dente in meno e scarico aperto

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            #305
            il mio sradino segnati una volta fece quasi 270 che mezzo che era...corona con un dente in piu' e terminale gpr,la mia prima moto e non la dimentichero' mai ...

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              #306
              Originally posted by max83m
              Benvenuto Vito!

              Io ti consiglio di montare pignone con un dente in meno e scarico aperto

              Gi? fatto adesso ero indeciso fra gas rapido o contamarce

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                #307
                scusate, nnon mandatemi h gare ma cambiare il pignone e' complicato?? non avendolo mai fatto...

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                  #308
                  Scusate se mi intrometto su questo post, ma ho una domanda da fare proprio sui questa moto.......e cos?, ne approfitto!!!
                  Ora ho una apriliar rsv1000 del 2002 e per andare in pista devo comprare una suzuki gsx-r del 97 preparata!...sono stato proprio oggi a provarla "per strada??" .....e va che ? una bellezza, ma appena accendi la moto, inizia un rumore "strano" dalla parte destra del motore.
                  Il "tipo" mi ha detto che ? il tendi catena e che quella moto quel rumore li lo f?.......che mi dite??

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                    #309
                    Originally posted by ?gladiatore
                    Scusate se mi intrometto su questo post, ma ho una domanda da fare proprio sui questa moto.......e cos?, ne approfitto!!!
                    Ora ho una apriliar rsv1000 del 2002 e per andare in pista devo comprare una suzuki gsx-r del 97 preparata!...sono stato proprio oggi a provarla "per strada??" .....e va che ? una bellezza, ma appena accendi la moto, inizia un rumore "strano" dalla parte destra del motore.
                    Il "tipo" mi ha detto che ? il tendi catena e che quella moto quel rumore li lo f?.......che mi dite??
                    la mia era del 99 e lo ha fatto dopo un mese dall'acquisto, ma la suzuki aveva previsto un richiamo ed il tendicatena mi ? stato sostiutuito subito in garanzia,
                    dopo per sette anni fino a 3 mesi fa non ? + successo.
                    ciao

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                      #310
                      grazie......ma pensi che lasciando cos? come ? il tendicatena si sciupi qualcosa???
                      la moto che prendo verr? usata solo in pista.......

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                        #311
                        penso che alla lunga e poi girando in pista ad alti reggimi possa provocare qualche danno.......................ma ora deve consigliarti qualcuno + esperto di me.........non mi sento in grado di aiutarti.
                        alla prossima
                        lamps

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                          #312
                          ? normale rumore di tendicatena...diffusissimo sulle 600 dell'epoca. La sost ? semplice ed economica e, se il rumore non ? proprio fortissimo e magari cala a motore caldo, puoi stare sereno...con il primo motore ci ho fatto 70.000 km senza farci nulla!!!

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                            #313
                            provata in pista

                            L'11 giugno, non avendo ancora pronta la 888, ho dovuto girare a Imola con lo Srad 600; unica modifica la Brembo radiale all'anteriore, e due ottime K3 come scarpette! Che dire: mi sono divertito moltissimo, anche se ho rischiato un po' per cercare di star dietro al gruppetto di 1000 capitanato da niente popo' di meno che... Marcellino Lucchi! :-)
                            L'anteriore si alzava, saltellava come una palla; avevo cambiato le molle con delle WP, ma sempre progressive, purtroppo, le lineari non le hanno mai fatte, sembra ;-( ed avevo messo l'olio consigliatomi, gradazione 5, rivelatosi per? troppo fluido. Ero tutto chiuso, ma non bastava, cos? ero quasi sempre piegato in avanti, ma talvolta allegerivo troppo il posteriore...
                            Qualcuno ha apportato delle modifiche alle forcelle originali? Se s?, quali? E volendole sostituire, cosa ci si pu? adattare? Qualcosa di recente derivato da un R6, magari, o da un K3-4 per caso? Non vorrei spenderci tanti soldi, perch? la user? al 90% su strada... credo.
                            Mi sono dovuto ricredere sulle jap4! Dopo 4 turni al mattino (leggeri) e 4 al pomeriggio, mi sentivo pi? riposato di prima! Nessun dolore alle gambe, alle braccia.. come mi capita dopo 5 giri al Mugello con la 888. Altra pista, magari, ma la facilit? con cui si guida lo Srad ? stata per me una vera sorpresa. Su strada sono abituato a cambiare a 5mila giri... che volete, sono abituato al bicilindrico, ma una volta sceso in pista, arrivavo sempre al limitatore; mi son proprio divertito! :-)
                            E luned?, replico al Mugello, cos? vedr? meglio la differenza con l'888, anche dei tempi.
                            Ho gi? preso l'olio con gradazione 10, ma se qualcuno avesse qualche suggerimento per migliorare l'avantreno... ;-) thanks!

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                              #314
                              Io avevo la modifica WP sulla forcella della SRAD...e avevo molle lineari e olio SAE5 o 7.5 con modifica ai pompanti "by Andreani", avevo su la forcella '99 che ha la regolazione anche della compressione (la '97 non l'aveva, aveva solo l'est). La mia era un binario e non aveva tutti i problemi di cui narri tu...
                              Cmq, oltre alla forka '99 kit WP-Andreani sfilata di 3mm avevo un Mono WP "caXXuto model" che alzava il culone della moto di 5mm, un pignone Z15 (che ? -1) e il minimo a 2500 RPM...inoltre non ho mai girato con delle scarpe k3 che mi sembrano durelle...riprova con delle k2...io mi sono sempre trovato da ***!
                              Last edited by alem74; 29-06-06, 10:08.

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                                #315
                                ale il minimo a 2500???
                                Last edited by marco.gsx; 30-06-06, 06:50.

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