Originally posted by max83m
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Gsx-r Srad 1997/98
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Originally posted by maciccabello st? codone, talmente bello che mo voglio sapere come lo hai fatto
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Originally posted by marco.gsxse lo spieghi anche a me ci scrivo ...."leonspeed all rights reserved"
Allora, ho tagliato un pezzo di parafango, ho messo una staffa all'interno del codone che ho usato per fissare il faro mettendolo a filo del codone e poi ho messo le 2 frecce laterali
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dunque dunque dunque.....sono in dirittura d'arrivo x uno SRAD 750 97 (carb) ....ha le carene grattugiate e ha anke 1 bollo nel telaio ed ? 1 pokino da ricondizionare....(gomme batteria liquidi)....x? m'attizza...? proprio tamarra...
richiesta e offerta x ora son ferme su posizioni distanti di solo 200 euro :-)
quindi la cosa potrebbe andare in porto....
una cosa x? nn si addice...lo scarico originale ghghghghg....se avete un finale (x il completo aspetterei l'inverno) giusto x tamarrarla....
sapete com'?...ai bambini dell'asilo piace fare casino :-))))
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non che lo ritenga un dato importante di per s?..ma giusto per verificare lo stato del mio motore, quanto vi fa (il 600) in velocit? max? Io sono arrivato a 240 segnati (con rapporti oringinali 16-46) e ce n'era ancora un pochino... ma l'impressione ? che dopo i 230 salga piuttosto lentamente; mi sembra in pi? di notare uno scarto di tachimetro piuttosto ridotto piuttosto ai nuovi modelli...
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Originally posted by fabio77non che lo ritenga un dato importante di per s?..ma giusto per verificare lo stato del mio motore, quanto vi fa (il 600) in velocit? max? Io sono arrivato a 240 segnati (con rapporti oringinali 16-46) e ce n'era ancora un pochino... ma l'impressione ? che dopo i 230 salga piuttosto lentamente; mi sembra in pi? di notare uno scarto di tachimetro piuttosto ridotto piuttosto ai nuovi modelli...
effettivamente i nuovi modelli piu' che aumentare le prestazioni hanno taroccato i contakm..
lo srad ha uno scarto al tachimetro del 4,5 per cento.
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Originally posted by Lu90Buttati sul 750, ma prendi il modello dal '98 in poi che ha l'iniezione.
La moto ? una bomba, ha una posizione di guida che preferisco addirittura alla mia millona K1, ? un po' pi? raccolta.
Se metti un filtro aria pi? permeabile e anche solo un terminale aperto la moto abbassa di 1200 giri l'entrata in coppia e te la godi meglio.
E'una moto che mi ? rimasta nel cuore e sempre avr? posto nei miei ricordi.
MERAVIGLIOSA!!
non prenderla cosi male! se vuoi facciamo cambio
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Originally posted by marco.gsxeh no!!!
adesso ti siedi....ciao mi chiamo marco
e' da mesi che chiedo qua dentro come fare co sto beeeeeeeeeep di sottocodone, tutti lo modificano piu' o meno artigianalmente ma nessuno che mi consiglia come fare!!!
spendendo il meno possibile ovviamente
so che ci sono i kit ma ti ammollano 200 euro e per giunta tagliano l'originale
voglio il portatarga inclinato e frecce non chiedo chissa' cosa.....
da spiegare ? troppo lungo!
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Originally posted by fabio77non che lo ritenga un dato importante di per s?..ma giusto per verificare lo stato del mio motore, quanto vi fa (il 600) in velocit? max? Io sono arrivato a 240 segnati (con rapporti oringinali 16-46) e ce n'era ancora un pochino... ma l'impressione ? che dopo i 230 salga piuttosto lentamente; mi sembra in pi? di notare uno scarto di tachimetro piuttosto ridotto piuttosto ai nuovi modelli...
La mia arriva al limitatore di sesta con una certa scioltezza...Di velocit? massima non fa testo, ho letto 280-300 ma con il pignone sgarra tutto...
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