Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r Srad 1997/98

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by max83m
    Leonspeed, quel kulone ? davvero bellissimo!
    Grazie, io preferisco fare le cose da me e non comprare i prodotti gi? fatti, cos? posso dire "l'ho fatto io!!!"

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by macicca
      bello st? codone, talmente bello che mo voglio sapere come lo hai fatto
      Ti dico come l'ho fatto solo xk? sei di roma e nn c'? il rischio di trovarti in giro con lo stesso codone

      Comment


      • Font Size
        #288
        se lo spieghi anche a me ci scrivo ...."leonspeed all rights reserved"

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by marco.gsx
          se lo spieghi anche a me ci scrivo ...."leonspeed all rights reserved"
          Ok, per? mi raccomando la scritta

          Allora, ho tagliato un pezzo di parafango, ho messo una staffa all'interno del codone che ho usato per fissare il faro mettendolo a filo del codone e poi ho messo le 2 frecce laterali

          Comment


          • Font Size
            #290
            dunque dunque dunque.....sono in dirittura d'arrivo x uno SRAD 750 97 (carb) ....ha le carene grattugiate e ha anke 1 bollo nel telaio ed ? 1 pokino da ricondizionare....(gomme batteria liquidi)....x? m'attizza...? proprio tamarra...

            richiesta e offerta x ora son ferme su posizioni distanti di solo 200 euro :-)

            quindi la cosa potrebbe andare in porto....

            una cosa x? nn si addice...lo scarico originale ghghghghg....se avete un finale (x il completo aspetterei l'inverno) giusto x tamarrarla....

            sapete com'?...ai bambini dell'asilo piace fare casino :-))))

            Comment


            • Font Size
              #291
              ho giusto qui da vendere uno srad750 un po' bombardato...

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by Alex7
                ho giusto qui da vendere uno srad750 un po' bombardato...
                allora se vuoi manda pm, io nn l'ho ancora presa :-) o dimmi se hai accessori da vendere...

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  non che lo ritenga un dato importante di per s?..ma giusto per verificare lo stato del mio motore, quanto vi fa (il 600) in velocit? max? Io sono arrivato a 240 segnati (con rapporti oringinali 16-46) e ce n'era ancora un pochino... ma l'impressione ? che dopo i 230 salga piuttosto lentamente; mi sembra in pi? di notare uno scarto di tachimetro piuttosto ridotto piuttosto ai nuovi modelli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Guardate questo di sottocodone



                    Secondo me il migliore in circolazione, con freccie dentro lo stop!

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by fabio77
                      non che lo ritenga un dato importante di per s?..ma giusto per verificare lo stato del mio motore, quanto vi fa (il 600) in velocit? max? Io sono arrivato a 240 segnati (con rapporti oringinali 16-46) e ce n'era ancora un pochino... ma l'impressione ? che dopo i 230 salga piuttosto lentamente; mi sembra in pi? di notare uno scarto di tachimetro piuttosto ridotto piuttosto ai nuovi modelli...

                      effettivamente i nuovi modelli piu' che aumentare le prestazioni hanno taroccato i contakm..

                      lo srad ha uno scarto al tachimetro del 4,5 per cento.

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by Lu90
                        Buttati sul 750, ma prendi il modello dal '98 in poi che ha l'iniezione.

                        La moto ? una bomba, ha una posizione di guida che preferisco addirittura alla mia millona K1, ? un po' pi? raccolta.
                        Se metti un filtro aria pi? permeabile e anche solo un terminale aperto la moto abbassa di 1200 giri l'entrata in coppia e te la godi meglio.

                        E'una moto che mi ? rimasta nel cuore e sempre avr? posto nei miei ricordi.
                        MERAVIGLIOSA!!

                        non prenderla cosi male! se vuoi facciamo cambio

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by marco.gsx
                          eh no!!!
                          adesso ti siedi....ciao mi chiamo marco
                          e' da mesi che chiedo qua dentro come fare co sto beeeeeeeeeep di sottocodone, tutti lo modificano piu' o meno artigianalmente ma nessuno che mi consiglia come fare!!!
                          spendendo il meno possibile ovviamente
                          so che ci sono i kit ma ti ammollano 200 euro e per giunta tagliano l'originale
                          voglio il portatarga inclinato e frecce non chiedo chissa' cosa.....
                          SE VIENI UNA DOMENICA SUI COLLI TE LO FACCIO VEDERE DIRETTAMENTE!!

                          da spiegare ? troppo lungo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by max750s
                            SE VIENI UNA DOMENICA SUI COLLI TE LO FACCIO VEDERE DIRETTAMENTE!!

                            da spiegare ? troppo lungo!
                            certo max ci vengo eccome!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              qualcuno sa dirmi che dice il codice della strada circa i sottocodoni che ho postato prima???
                              sono bellissimi e non costano molto
                              Last edited by marco.gsx; 24-06-06, 08:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by fabio77
                                non che lo ritenga un dato importante di per s?..ma giusto per verificare lo stato del mio motore, quanto vi fa (il 600) in velocit? max? Io sono arrivato a 240 segnati (con rapporti oringinali 16-46) e ce n'era ancora un pochino... ma l'impressione ? che dopo i 230 salga piuttosto lentamente; mi sembra in pi? di notare uno scarto di tachimetro piuttosto ridotto piuttosto ai nuovi modelli...
                                Allora ti consiglio caldamente di mettere su un bel pignone con un dente in meno(15)...

                                La mia arriva al limitatore di sesta con una certa scioltezza...Di velocit? massima non fa testo, ho letto 280-300 ma con il pignone sgarra tutto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X