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Gsx-r Srad 1997/98

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    #196
    antirimozione?? credo abbia solo un frena filetto..

    comunque prova a usare la funzione cerca e guarda nei vecchi post, era stato spiegato in piu' discussioni..

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      #197
      ok ragazzi, ma come lo tolgo il db killer del leovince? C'? una vita anti rimozione (di quelle che puoi solo avvitare in pratica..). Ho provato a fare un tentativo veloce con una pinza ma con scarsi risultati..suggerimenti? grazie..ciao!
      Trapano...

      e poi per rimontarlo usi una atofilettante...

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        #198
        ma non ? un rivetto, caspita ci deve essere un modo migliore per toglierla...

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          #199
          Lo so che non e' un rivetto...ma sono le viti che si uano per i blocchetti di accensione, si possono usare sono in un senso.
          Cmq basta far saltare solo la testa, estrarre il dbk, rimuovere la vite e sostituirla con una nuova standard.

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            #200
            ciao a tutti!

            secondo voi un gsx-r 600,è adatta anche per un neofita delle due ruote o è un mezzo un tantino impegnativo?

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              #201
              Originally posted by Lupin III
              ciao a tutti!

              secondo voi un gsx-r 600,? adatta anche per un neofita delle due ruote o ? un mezzo un tantino impegnativo?
              Secondo me ? adattissimo. Te lo dico io che son passato dal 125 allo SRAD. E' docile...Se dai poca manetta ti permette anche di passeggiare

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                #202
                Originally posted by fabio77
                ok ragazzi, ma come lo tolgo il db killer del leovince? C'? una vita anti rimozione (di quelle che puoi solo avvitare in pratica..). Ho provato a fare un tentativo veloce con una pinza ma con scarsi risultati..suggerimenti? grazie..ciao!
                fabio anch'io ho avuto quel problema , e' riuscita a toglierla un mio amico con una pinza a becchi bestemmiando un pochino ma senza forare, occhio a non strisciare!!!!!

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                  #203
                  Originally posted by marco.gsx
                  fabio anch'io ho avuto quel problema , e' riuscita a toglierla un mio amico con una pinza a becchi bestemmiando un pochino ma senza forare, occhio a non strisciare!!!!!
                  grazie! appena ho un p? di tempo provo..ciao!

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                    #204
                    Tolto sto dbK?

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                      #205
                      Originally posted by alem74
                      Tolto sto dbK?
                      no cazzarola, con la pinza nada...mi sa che il trapano e l'unica soluzione che mi si prospetta..? che volevo evitare di rovinare la filettatura del dbk..

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                        #206
                        [QUOTE][/è che volevo evitare di rovinare la filettatura del dbk..QUOTE]
                        No ma devi far saltare solo la testa come se fosse un rivetto!!!
                        poi armeggi un pò e vedrai che riesci a sfilare il dbK!!!

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                          #207
                          ce l'ho fatta! Con la pinza giusta, sono riuscito a svitare la vite senza rovinare niente..
                          Bh?, che dire..quando l'ho accessa appena fuori dal box ho avuto quasi un sussulto..e mi guardavo in giro per paura che qualche vicino di casa mi tirasse un vaso dalla finestra (..e non avrebbe avuto torto..). Comuque ? una vera figata, il rumore e cupissimo e pienissimo, e poi quel tubetto l? messo dentro la marmitta ? proprio brutto esteticamente..andava tolto! A livello di prestazioni, ho riscontrato un leggero impigrimento ai bassi (e chi se ne frega, tanto non ? che prima fossero il punto forte della moto..) e una leggera "incazzatura" agli alti (come prevedibile..), il tutto in un contesto di buona "fluidit?" comunque. Scoppi in rilascio non ne fa..al massimo borbotta un p?..Ho deciso di tenerla cos? e di tenere il dbk nel portaoggetti..che non si sa mai...
                          ciao!

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                            #208
                            Caspita...E a me quando lo venderete uno scarico omologato stappabile?

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                              #209
                              bene Fabio!!!
                              te l'avevo detto che ne valeva la pena, senza ha un gran bel vocione

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                                #210
                                Ieri ho fatto una prova un pò più accurata e inizio a tentennare all'idea di tenerlo stappato...mi sentono arrivare a km di distanza e ogni volta che vedo una pattuglia mi si stringono le chiappette...Non vorrei che con l'inizio della stagione e andando quindi in collina e montagna...il db killer me lo infilassero loro "non" nello scarico della moto, ma nel mio...Non ho fra l'altro ben capito se con il terminale stappato si rischia una multa da 70 euro o il ritiro del libretto con 370 euro di multa..Dato che spesso faccio giri anche in svizzera, lì come la prendono con lo scarico aperto? E' vero (anche se a me non sembra proprio..) che con il dbk inserito le prestazioni sono peggiori che con l'originale? Sono veramente combattuto..

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