ps: scoppietta un po' in rilascio ???
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Gsx-r Srad 1997/98
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Sono depresso........
Due anni fa e diecimila Km orsono cambio il tendicatena e il pattino sx perch? suonava la distribuzione, l'anno scorso e 4000 Km fa cambio tutto, catena e pattino dx perch? risuona la distribuzione.....
Oggi....dopo aver speso un migliao di euri su st? ***** di distribuzione, mi risuona....che faccio? la prendo a catenate??
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La mia ha suonato per un sacco di km...da solo un po' fastidio...cmq, dato che e' passato un anno dalla seconda riparazione, direi che 6 in garanzia...anche se non lo dicono esplicitamente ogni lavoro e' coperto da un anno di garanzia...
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Originally posted by marco.gsxne approfitto per chiedere anch'io una cosa0, ho un terminale leovince sbk omologato ma lo uso senza db killer, che sia da rivedere la carburzzione o e' solo una leggenda metropolitana?
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Originally posted by fabio77anch'io ho montato un terminale leovince, per ora tappato, sullo srad, e non so se provare a stapparlo o meno, non vorrei rischiare di rovinare il motore girando troppo magro. Col dbk va molto bene e non mi da nessun problema, anzi sar? soggezione ma sembra quasi pi? pronta; senza tappo come va? scoppia in rilascio? Va ricarburata per forza? grazie a tutti.. ciao!
esgerato!!
non rovini nulla senza dbkiller!! capisco ancora ancora se cambi filtro dell'aria.. e anche qui bisognerebbe vedere e provare..
ma solo il db killer! non fa nulla! se lo togli andr? sicuramente meglio, pensa che quegli scarichi sono stati progettati per rendere al meglio una volta liberi. il db killer invece ? stato progettato solo per ammazzare decibel!
comunque se avete una versione a iniezione non serve carburare, eventualmente basta una regolata al Co
per la versione a carburatori una carburazione ci vuole se avete montato scarico e filtro.. solo scarico non ? indispensabile.
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bene Max grazie, cmq fabio no non mi sembra di sentire scoppiettii, un bel vocione ....quello si, anche se bisogna dire che col dbk comunque il sound e' molto piu' bello (e rumoroso) dell'originale.
Il filtro aria alcuni lo sconsigliano addirittura...boh dice che migliora in alto ma peggiora in basso...scuole di pensiero.
A me interessava solo sapere se senza dbk fosse necessaria la carburaz, per il filtro x ora mi tengo il normaleLast edited by marco.gsx; 07-03-06, 08:35.
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Alla fine ci girer?, fa solo un bel rumore di ferraglia in rilascio attorno ai 4000 giri quando ? fredda, per? fa male al cuore e allo stomaco sentire quel casino salire dalla piccola...
Cmq, con 40000km e ortti sulle spalle, scarburata e con scarico originale, al bacno mi ha tirato fuori sempre la bellezza di 97 cv alla ruota
viva lo sraddino
p.s. non so che tipo di banco fosse se dinamometrico, frenato con i cavalli ping ding o ting, per? r6 buttata gi? da pista tirava fuori 105 cv, gsx-r 750 con scarico 130 132 cv a seconda dell'anno......
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Originally posted by marco.gsxbene Max grazie, cmq fabio no non mi sembra di sentire scoppiettii, un bel vocione ....quello si, anche se bisogna dire che col dbk comunque il sound e' molto piu' bello (e rumoroso) dell'originale.
Il filtro aria alcuni lo sconsigliano addirittura...boh dice che migliora in alto ma peggiora in basso...scuole di pensiero.
A me interessava solo sapere se senza dbk fosse necessaria la carburaz, per il filtro x ora mi tengo il normale
se hai solo lo scarico non serve..
certo se la fai male non f?!
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Duecentocinquanta
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- verona
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- r1(2005 pista) africa twin crf1000
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ragazzi ho appena venduto il mio sraddino.....caspita..non togliere nulla alla leovince ma l'arrow tech in carbonio con collettori in titanio che gli avevo montato suonava da ammutolire parecchie moto!!!!
spero che il nuovo proprietario abbia cura di quella splendida moto....perfetta...
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ok ragazzi, ma come lo tolgo il db killer del leovince? C'? una vita anti rimozione (di quelle che puoi solo avvitare in pratica..). Ho provato a fare un tentativo veloce con una pinza ma con scarsi risultati..suggerimenti? grazie..ciao!
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