Ciao a tutti!
Oltre ai 2T e alle altre moto che adoro, la moto che pi? mi fa impazzire (esteticamente) ? la Suzuki GSX-R SRAD modelli prodotti tra il 1997 e il 2000...adoro il cupolino sorretto dallo scheletro di metallo nero, la strumentazione cattiva ed essenziale, ancora analogica, il codone a guscio, i fari, la colorazione poi ? un must Suzuki!(tutte belle, dalla bianco-blu alla rosso-grigio-arancio passando per la nero-grigio)
Secondo voi per un utilizzo in strade di collina/montagna e rari casi in autostrada ? preferibile il 600 o il 750?
Pressapoco farei il 90% dei km su strada e il 10% ( se capita su pista)
Come prezzi mi deve andare bene perch? trovo cifre da capogiro ( non meno di 3000 Euro trapasso escluso)...azz....
Che problemi pu? manifestare una moto cos??Che pregi ha?Originale sta bene o ? necessaria qualche miglioria?
Dal momento che non la userei tanto la scelta su un modello" superato" anche se non bado a certe cose cade giusta o no?
Grazie a tutti di cuore dei consigli!!!
Oltre ai 2T e alle altre moto che adoro, la moto che pi? mi fa impazzire (esteticamente) ? la Suzuki GSX-R SRAD modelli prodotti tra il 1997 e il 2000...adoro il cupolino sorretto dallo scheletro di metallo nero, la strumentazione cattiva ed essenziale, ancora analogica, il codone a guscio, i fari, la colorazione poi ? un must Suzuki!(tutte belle, dalla bianco-blu alla rosso-grigio-arancio passando per la nero-grigio)
Secondo voi per un utilizzo in strade di collina/montagna e rari casi in autostrada ? preferibile il 600 o il 750?
Pressapoco farei il 90% dei km su strada e il 10% ( se capita su pista)
Come prezzi mi deve andare bene perch? trovo cifre da capogiro ( non meno di 3000 Euro trapasso escluso)...azz....
Che problemi pu? manifestare una moto cos??Che pregi ha?Originale sta bene o ? necessaria qualche miglioria?
Dal momento che non la userei tanto la scelta su un modello" superato" anche se non bado a certe cose cade giusta o no?
Grazie a tutti di cuore dei consigli!!!
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