Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rinnovo i miei apprezzamenti verso il suo cortile, ma in queste foto noto dei particolari che precedentemente non erano stati fotografati.
Purtroppo si tratta di due aspetti negatimi cha MAI mi sarei aspettato di riscontrare in un cortile con il suo.
Mi riferisco a quell'indegna macchia di unidit? sul muro di cinta ed a quell'immonda buca delle lettere in stile edonistico-reganiano anni 80!!!
Altro particolare, ma al quale si rimedia molto facilmente, ? quella busta di plastica imboscata nell'aiuola
Cordiali saluti.
Mario Bonito Oliva Polso
...si potrebbe togliere quell' affare rosso e nero davanti a quella bellissima pianta adornata da una bella aiuola con quelle belle pianticelle....???COPRE LA VISUALE............ (rischio grosso,eh ???)
Comment