Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tappi Copriforo Per Specchietti 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo dipende anche da chi trovi...nel senso che mi è capitato di tornare da una pistata e ovviamente la moto era adibita piu' per un uso pistaiolo....faretti compresi e mi è andata bene....poi è ovvio che non sempre ti graziano....in ogni caso basta non prenderli per il culo del tipo non lo sapevo perchè cosi poi rischi davvero che ti portano via la moto con te sopra
    Last edited by teskio; 30-01-06, 08:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lu90
      posto che se non avete gli specchi siete un pericolo per voi e gli altri, posto che se mi arriva uno sotto senza specchi gli liscio il pelo dall'alto verso il basso (ma questo non 'entra), prova con la lightech che mi pare li faccia e davvero belli per di +
      nisba!non li trovo in catalogo,potresti dirmi il sito dove li hai visti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF
        tUTTO CI? CHE ? SULLA MOTO ? OBBLIGATORIO!

Frecce, specchi, luci stop, targa, posizione, anabbaglianti e abbaglianti...

... le multe per un solo dispositivo mancante sono di 70? circa...

... se il dispositivo c'? ma non omologato rischi 350? + revisione...
        Fatemi capire, se non ho gli specchietti, sono 70 euro, se ho quelli non omologati sono 350?
        Se ho un terminale non omologato 350, se lo levo proprio sono 50???

Comunque gli specchietti su strada li ritengo indispensabili...

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciano
          Fatemi capire, se non ho gli specchietti, sono 70 euro, se ho quelli non omologati sono 350?
          Se ho un terminale non omologato 350, se lo levo proprio sono 50???

Comunque gli specchietti su strada li ritengo indispensabili...
          Hai capito bene!

Comment

• Font Size
            Assurda la legge italiana, vero?
            Comunque io ho presso i tappi per la mia R1 della DePrettoMoto, credo li facciano anche per la Gsxr, e so che li produce anche la Rizoma, dovrebbero costare 25-30 euro!
            Io proprio non ci riesco a camminare con gli specchi originali, mi sembra che la moto sia larga come un tir!
            Adesso ho preso una coppia di inutili specchi barracuda piccoli, almeno li ho (anche se non omologati..spero non li controllano!).

Comment

• Font Size
              Originally posted by 34 boy
              nisba!non li trovo in catalogo,potresti dirmi il sito dove li hai visti?

Manda un pm a Bobosbk, ? molto "vicino" alla lightech

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lu90
                Beh se trovi uno che ti fa due multe per due specchi...

io stesso gli auguro di passare i prossimi 18 anni seduto sulla tazza e buttare fuori anche i sentimenti....

per quanto riguarda la questione tappi fori specchi, puoi sagomare due pezzetti di lamierio d? alluminio, semplice e bello.
                purtroppo anche io odio gli specchietti, rovinano troppo la linea aggressiva della moto; preferisco pagare la multa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber

per quanto riguarda la questione tappi fori specchi, puoi sagomare due pezzetti di lamierio d? alluminio, semplice e bello.
                  purtroppo anche io odio gli specchietti, rovinano troppo la linea aggressiva della moto; preferisco pagare la multa.
                  ci? ke diciamo probabilmente mander? su tutte le furie i tutori della legge presenti....Ma a me dano fastidio anke all'atto pratico..preferisco sempre dare un okkiatina veloce dietro..mi f? stare + attento..vedere quei cosi ke riflettono specialmente qnd penno mi distrae!E poi ci fanno le gare dove ti passano a 5000kmh da tutte le parti senza spekki figuriamoci in strada..perdonate le cazzate cmq.......in torto siamo noi ovvio.

Comment

• Font Size
                    Ma come fate a girare senza!!! ? pericolosissimo!!!
                    e poi non vi viene male al collo a forza di girarvi ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Davidello
                      Ma come fate a girare senza!!! ? pericolosissimo!!!
                      e poi non vi viene male al collo a forza di girarvi ??
                      ri ammetto il torto marcio ma cmq no...ormai ci sono abituato

Comment

• Font Size
                        scusa ma le viti in ergal come le ho messe io nella foto non ti van bene? ci son mille tipi e mille colori........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by creg
                          scusa ma le viti in ergal come le ho messe io nella foto non ti van bene? ci son mille tipi e mille colori........
                          E se m'andavano bene venivo a rompere????????????????????????????????
                          ok ke c'? tamarrissima stima reciproca ma..Ah proposito appena metto il naso in un altro forum sia kawa ke yamah mi scacciano a pedate male!sar? per via dei miei famosi post?... invoco vendetta fratelli..."VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA"

Comment

• Font Size
                            E se m'andavano bene venivo a rompere????????????????????????????????
                            ok ke c'? tamarrissima stima reciproca ma..Ah proposito appena metto il naso in un altro forum sia kawa ke yamah mi scacciano a pedate male!sar? per via dei miei famosi post?... invoco vendetta fratelli..."VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA"

e dai ke nn ? vero guarda ke ti prendono a pedate pure in suzuki
                            forse se vai nei forum delle "belle statuine" li nn ti prende a piedate nessuno, ovviamente purke nn parli di moto ah!ah!ah!

senti ti confermo ke quelli della leghtech sono carini e ci sono anke quelli della evotech... ma sai! producono roba x solo moto... capiscimi su!!

ps
                            cmq piu ke mettere tapi prova a toglierli magari va di piu... skerzo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matcrix
                              e dai ke nn ? vero guarda ke ti prendono a pedate pure in suzuki
                              forse se vai nei forum delle "belle statuine" li nn ti prende a piedate nessuno, ovviamente purke nn parli di moto ah!ah!ah!

senti ti confermo ke quelli della leghtech sono carini e ci sono anke quelli della evotech... ma sai! producono roba x solo moto... capiscimi su!!

ps
                              cmq piu ke mettere tapi prova a toglierli magari va di piu... skerzo!!!
                              Genio li ho gi? tolti si vede ke la disperazione ti ha spinto a tentare questo espediente..volevo solo tappare i buki..gli evotec fanno cag..quasi come il tuo ranokkio sti lightech nn li trovo..mi daresti qlc ind?in quanto alle pedate basti nn prenderle da te e catorcio..P.S. sei il mio ignorantone preferito..(nel senso buono e nn ti mettere a fare il permaloso pure tu ke mi ritiro il complimento)

Comment

• Font Size
                                Genio li ho già tolti si vede ke la disperazione ti ha spinto a tentare questo espediente..volevo solo tappare i buki..gli evotec fanno cag..quasi come il tuo ranokkio sti lightech nn li trovo..mi daresti qlc ind?in quanto alle pedate basti nn prenderle da te e catorcio..P.S. sei il mio ignorantone preferito..(nel senso buono e nn ti mettere a fare il permaloso pure tu ke mi ritiro il complimento)
                                se il mio ranokkio fa ca...re be il tuo nn ha classificazioni se nn "K5" il nome è granzia di skifezza

*** come 6skizinioso!! ma su certe discarike cosa vuoi mettere su???
                                secondo me nn ti sopporta nemmeno quella scattola simental con le rute

attualmente hanno il sito in oggiornamento quelli della lightech..
                                se trovo ti mando il link

guarda ke sono permaloso mica scemo ma figurati se perdo tmp con te

cmq meglio x te ke nn prendi piedate da me e dalla mia mangia "K" sarebbero dolori

ps
                                i complimenti 1volta fatti nn si rifiutano ne si riprendo lamps! lamps!

Venerdi pomeriggio verso le 14:00 saro sul mitico bracco x riperendere 1po di muovimento, peccato x te ke nn mi puoi vedere all'opera
                                Last edited by matcrix; 01-02-06, 18:19.

Comment

X
                                Working...
                                X