Originally posted by matcrix
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tappi Copriforo Per Specchietti 1000 K5
Collapse
X
-
-
volevo scrivere "riprendere" su dai arrivaci no !!! scrivo di furia e a volte batto male...
anke mia nonna va in moto dipende come ah!ah!ah!
skerzi a parte sara 1piacere provare a starti dietro.... nn sono abbituato ad andare piano, xcio ti faccio le mie scuse anticipate
xke? cosa c'? da decifrare???
dai parliamo di cose serie, hai trovato sti benedetti tappi x la tua caffettiera???
ho intenzione di metterli anke sulla mia x andare in pista
ps
mi hanno detto 1cosa ma nn so se ? vera su di te!!!
dai, di la verit?, nn c'? piu gusto essere sverniciato in simpatia???Last edited by matcrix; 02-02-06, 19:51.
Comment
-
Originally posted by matcrixvolevo scrivere "riprendere" su dai arrivaci no !!! scrivo di furia e a volte batto male...
anke mia nonna va in moto dipende come ah!ah!ah!
skerzi a parte sara 1piacere provare a starti dietro.... nn sono abbituato ad andare piano, xcio ti faccio le mie scuse anticipate
xke? cosa c'è da decifrare???
dai parliamo di cose serie, hai trovato sti benedetti tappi x la tua caffettiera???
ho intenzione di metterli anke sulla mia x andare in pista
ps
mi hanno detto 1cosa ma nn so se è vera su di te!!!
dai, di la verità, nn c'è piu gusto essere sverniciato in simpatia???Last edited by 34 boy; 03-02-06, 15:13.
Comment
-
A tutti quelli che preferiscono girarsi indietro per vedere chi arriva, provate a stare dietro ad una macchina e girarvi per cominciare il sorpasso.
Bene, pensate che davanti alla macchina succeda qualcosa che la porta a frenare mentre voi siete con la capoccia a guardarvi le chiappe.
Beh, buon bacio alla targa di quello davanti, e non usate la lingua grazie
Comment
-
Originally posted by Lu90A tutti quelli che preferiscono girarsi indietro per vedere chi arriva, provate a stare dietro ad una macchina e girarvi per cominciare il sorpasso.
Bene, pensate che davanti alla macchina succeda qualcosa che la porta a frenare mentre voi siete con la capoccia a guardarvi le chiappe.
Comment
-
in strada gli spekietti sono indispensabili, poco conta se sono omologati oppure no! l'importanza averli, sono d'accordo Lu90 gl'oki sempre avanti...
stamparsi ? 1attimo!!!
34Boy appena ne hai 1coppia mostra foto cosi si guarda!
si!si! anke tu6 un mostro!!! di simpatia
Comment
-
Originally posted by Lu90Beh se trovi uno che ti fa due multe per due specchi...
io stesso gli auguro di passare i prossimi 18 anni seduto sulla tazza e buttare fuori anche i sentimenti....
spero allo sbirro che mi ha tolto 5 punti alla patente dopo neanche 1 settimana che avevo la ninja gli capiti lo stesso!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by Lu90posto che se non avete gli specchi siete un pericolo per voi e gli altri, posto che se mi arriva uno sotto senza specchi gli liscio il pelo dall'alto verso il basso (ma questo non 'entra), prova con la lightech che mi pare li faccia e davvero belli per di +
dunque tu vai in moto...e sai quindi quanto siano piccoli gli specchietti della moto...che spesso vibrano e non si vede + nulla...tu stesso andando in moto saprai anche quanto sia grande l'angolo cieco che c'? in moto tra specchi e visule del casco integrale andando dritti...ne converrai che a quel punto sia conveniente girarsi una frazione di secondo per visionare ditro piuttosto che affidarsi agli specchi..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by Lu90A tutti quelli che preferiscono girarsi indietro per vedere chi arriva, provate a stare dietro ad una macchina e girarvi per cominciare il sorpasso.
2)basta che ti giri un attimo a dare un rapido sguardo..non ? che dopo devi fare un dipinto su quello che hai visto..
3)puoi affiancare durante la manovra di emeregenza la macchina su uno dei lati(sai le moto sono fini)
Comment
X
Comment