Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tappi Copriforo Per Specchietti 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matcrix
    se il mio ranokkio fa ca...re be il tuo nn ha classificazioni se nn "K5" il nome ? granzia di skifezza

*** come 6skizinioso!! ma su certe discarike cosa vuoi mettere su???
    secondo me nn ti sopporta nemmeno quella scattola simental con le rute

attualmente hanno il sito in oggiornamento quelli della lightech..
    se trovo ti mando il link

guarda ke sono permaloso mica scemo ma figurati se perdo tmp con te

cmq meglio x te ke nn prendi piedate da me e dalla mia mangia "K" sarebbero dolori

ps
    i complimenti 1volta fatti nn si rifiutano ne si riprendo lamps! lamps!

Venerdi pomeriggio verso le 14:00 saro sul mitico bracco x riperendere 1po di muovimento, peccato x te ke nn mi puoi vedere all'opera
    Giuro ke stento a decifrarti Mat!..Mi sei troppo simpatico per questo ti lascio farneticare..un giorno mi spiegherai ke vuol dire "riperendere" cmq sono sicuro ke sar? un peccato non vederti all'opera..qualsiasi cosa tu faccia...sai io vado in moto..dovresti provarci una volta!Lamps

Comment

• Font Size
      volevo scrivere "riprendere" su dai arrivaci no !!! scrivo di furia e a volte batto male...

anke mia nonna va in moto dipende come ah!ah!ah!

skerzi a parte sara 1piacere provare a starti dietro.... nn sono abbituato ad andare piano, xcio ti faccio le mie scuse anticipate

xke? cosa c'? da decifrare???

dai parliamo di cose serie, hai trovato sti benedetti tappi x la tua caffettiera???
      ho intenzione di metterli anke sulla mia x andare in pista

ps
      mi hanno detto 1cosa ma nn so se ? vera su di te!!!

dai, di la verit?, nn c'? piu gusto essere sverniciato in simpatia???
      Last edited by matcrix; 02-02-06, 19:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by matcrix
        volevo scrivere "riprendere" su dai arrivaci no !!! scrivo di furia e a volte batto male...

anke mia nonna va in moto dipende come ah!ah!ah!

skerzi a parte sara 1piacere provare a starti dietro.... nn sono abbituato ad andare piano, xcio ti faccio le mie scuse anticipate

xke? cosa c'è da decifrare???

dai parliamo di cose serie, hai trovato sti benedetti tappi x la tua caffettiera???
        ho intenzione di metterli anke sulla mia x andare in pista

ps
        mi hanno detto 1cosa ma nn so se è vera su di te!!!

dai, di la verità, nn c'è piu gusto essere sverniciato in simpatia???
        allora il giro in moto lo farò con la nonna dai.. per i tappi oggi sono stato dal conce e ho dato un okkiata a un catalogo di un fornitore per tutti i marchi ufficiali..ossia fornisce il materiale alle varie case per venderlo come accessorio originale,c'erano per la r6 ed erano belli,il capo ha detto ke li fanno per tutte le moto e in tinta con la colorazione,sn d'alluminio e si avvitano al telaietto cupolino appena sò di + te dicooo...E ke t'hanno detto dillo allo zio 'boy... Si guarda sei un Moostro di simpatia!
        Last edited by 34 boy; 03-02-06, 15:13.

Comment

• Font Size
          A tutti quelli che preferiscono girarsi indietro per vedere chi arriva, provate a stare dietro ad una macchina e girarvi per cominciare il sorpasso.

Bene, pensate che davanti alla macchina succeda qualcosa che la porta a frenare mentre voi siete con la capoccia a guardarvi le chiappe.

Beh, buon bacio alla targa di quello davanti, e non usate la lingua grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lu90
            A tutti quelli che preferiscono girarsi indietro per vedere chi arriva, provate a stare dietro ad una macchina e girarvi per cominciare il sorpasso.

Bene, pensate che davanti alla macchina succeda qualcosa che la porta a frenare mentre voi siete con la capoccia a guardarvi le chiappe.

Io non mi giro quando sorpasso sono di sicuro pi? veloce di quelli che ho dietro!!!

Comment

• Font Size
              in strada gli spekietti sono indispensabili, poco conta se sono omologati oppure no! l'importanza averli, sono d'accordo Lu90 gl'oki sempre avanti...
              stamparsi ? 1attimo!!!

34Boy appena ne hai 1coppia mostra foto cosi si guarda!

si!si! anke tu6 un mostro!!! di simpatia

Comment

• Font Size
                quando si va in giro con una mandria del genere gli specchi servono eccome il mio k5 è quello in pole
                Last edited by creg; 04-02-06, 21:33.

Comment

• Font Size
                  Beh se trovi uno che ti fa due multe per due specchi...

io stesso gli auguro di passare i prossimi 18 anni seduto sulla tazza e buttare fuori anche i sentimenti....

spero allo sbirro che mi ha tolto 5 punti alla patente dopo neanche 1 settimana che avevo la ninja gli capiti lo stesso!!

Comment

• Font Size
                    Se ti ha tolto 5 punti ce n'era il motivo, presumo, altrimenti potevi fare ricorso e vincerlo...

Comment

• Font Size
                      mi st? quasi convincendo a rimontarli.....

Comment

• Font Size
                        posto che se non avete gli specchi siete un pericolo per voi e gli altri, posto che se mi arriva uno sotto senza specchi gli liscio il pelo dall'alto verso il basso (ma questo non 'entra), prova con la lightech che mi pare li faccia e davvero belli per di +
                        ok...ne aprofitto per fare questo discorso in questa occasione...visto chye in altre con un carabiniere non ? possibile farlo..

dunque tu vai in moto...e sai quindi quanto siano piccoli gli specchietti della moto...che spesso vibrano e non si vede + nulla...tu stesso andando in moto saprai anche quanto sia grande l'angolo cieco che c'? in moto tra specchi e visule del casco integrale andando dritti...ne converrai che a quel punto sia conveniente girarsi una frazione di secondo per visionare ditro piuttosto che affidarsi agli specchi..

Comment

• Font Size

1)conoscendo questa posibbilit? si ? soliti mollare un po' il gas prima di girarsi a guardare(considerando che si andava alla velocit? della macchina che abbiamo davanti...)
                          2)basta che ti giri un attimo a dare un rapido sguardo..non ? che dopo devi fare un dipinto su quello che hai visto..
                          3)puoi affiancare durante la manovra di emeregenza la macchina su uno dei lati(sai le moto sono fini)

Comment

X
                          Working...
                          X