non ho parole. io e MARIOILPUSHER abbiamo la stessa et?...... mi sembrava pi? vecchio................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000-k6 ? Mia.
Collapse
X
-
Io spero vivamente de mangiarle le Ducatone.
intanto godo a procurarmi nuove emozioni col mostro.
gi? preso carene tubi freno pompa radiale 18/20 mono holins molle pompanti e lamelle scarico titanio arrow appena finita la posto.
ciao.
Comment
-
Originally posted by axeleonSi ok....ma guarda che ora la rete per recuperare i pezzi persi, la puoi lasciare a casa ora...
Comment
-
mi dispiace che hai lasciato un marchio italiano cmq molto valido e ottimo quale la ducati per? con quella jappa sarai su un altro pianeta sia come prestazioni che come spese di manutenzione. ma nella vita ci saranno sempre i pro e i contro.
Auguroni cmq !!
Comment
-
Originally posted by cregallora complimentissimi per la tua ex....... MOTO ma ora facciamo DUE CONTI: il tuo mezzo tra cazzi e smazzi era sui 25/30000 euro, il suzu partiamo dai 12000 della moto,1000 di ohlins,500 di pompante e molle ohlins per la forca, 400 di buone carene, 200 di pompa seria, 500 di serbatoio aftermarket, poi fai 3000 tra scarico completo,powercommander,pedane e kit trasmissione racing..TOTALE: 17600 euro, ma puoi fare il CIV e sopratutto le ducati come la tua te le mangi
altro particolare che non afferro il serbatoio che dici per il k1000 cinquecento non ti sembrano pochi.
fammi sapere eventualmente dove si pu? prendere cos?.
Comment
-
Originally posted by Ferragamomi dispiace che hai lasciato un marchio italiano cmq molto valido e ottimo quale la ducati per? con quella jappa sarai su un altro pianeta sia come prestazioni che come spese di manutenzione. ma nella vita ci saranno sempre i pro e i contro.
Auguroni cmq !!
proviamo poi ti dico.
Comment
-
Originally posted by DavidelloComplimenti per la tua ex motuzza.......
E ben venuto in Suzuki!!!
Sono sicuro che adesso per i tagliandi non farai pi? un prestito....
Comment
-
Originally posted by creghai 26anni e una 999s............... se sei gay ti sposo
Comment
-
....per? il mio R1 '03 va meglio: ? pi? facile, si guida meglio...
...insomma, tutta un'altra cosa rispetto al rottamone del GSXR (fa kakare pure la sigla!!!)...
Comment
-
Originally posted by br1....per? il mio R1 '03 va meglio: ? pi? facile, si guida meglio...
...insomma, tutta un'altra cosa rispetto al rottamone del GSXR (fa kakare pure la sigla!!!)...
ti faccio vedere i sorci verdi col k6.
Comment
X
Comment