Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora. Fermato ad tabacchino.... mi ? caduto il coprisella del mio k5 !!!!
Si ? tutto raschiato!!!! Qualcuno sa dirmi sei ? meglio riverniciarlo o comprarlo nuovo???
compralo nuovo se tieni alla moto come me almeno hai la certezza del risultato perfetto....anke se c'azzecchi il codice colore a riverniciarlo poi il trasparente risulta sempre troppo lucido rispetto al suo..lo ricompri, col tempo ti rivernici il tuo graffiato da te,lo rivendi e recuperi qualcosina...se poi nn te frega + di tanto........
Ma siiii che te frega di 50 euri su una moto cos?....sono solo 25 birre in meno sabato prox.....compralo la tua motoretta se lo merita!Ma sopratutto smetti di fumare....
non ti seguo..allora clicca da qu? sull'indirizzo ke t'ho scritto s?,alla home clicca su motorcycle e segui la guida mettendo marca anno e modello..ci arrivi in un attimo al tabulato
Comment