Anche io dico...prendi direttamente il 750!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
600k6 Arrivata Al Conce
Collapse
X
-
a me l'unica cosa che non piace ? il fanale anteriore che sembra essere un "pinocchio" e inoltre......le bocchette dell'aria piu' cattive sarebbe meglio...pero' ? sempre meglio della r6 che continua a non piacermi!!!
Comment
-
Se la usi in pista 600 sicuramente, e poi ho la convinzione che la suzuki zitta zitta ha fatto un 600 all'altezza dell'R6...sbaglierò!?
Il 750 è una cilindrata strana, lascia perdere, non ha rivendibilità ne categoria se ci vuoi fare le garette!!!
Comment
-
Originally posted by valgio57sar? bella nera ma come fate a valutarla da quelle foto ?????
si vedono solo ombre !!!!!
sapete cosa mi piace ? l'accostamento nero lucido - opaco, seconda me gli d? un'aria decisamente piu' racing che non per esempio il 636 che ? quasi del tutto nero lucido !
ho rotto le balle con sto gsx-r mi toccher? comprarloLast edited by IlNanni; 29-01-06, 23:11.
Comment
-
Originally posted by PolySe la usi in pista 600 sicuramente, e poi ho la convinzione che la suzuki zitta zitta ha fatto un 600 all'altezza dell'R6...sbaglier?!?
Il 750 ? una cilindrata strana, lascia perdere, non ha rivendibilit? ne categoria se ci vuoi fare le garette!!!
non lo so se sia all'altezza dell'r6, neanche me ne frega, la moto a me piace e questo che conta
Comment
-
Se devo esser sincero le suzuki mi sono semrpe piaciute tutte dai modelli 2001 in su', pero' ho sempre avuto la preferenza per le kawasaki.
Ma da quando ho visto le foto di stà bestiola non riesco a togliermela dalla testa ...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFAltre foto da quel sito... guardate il 1000 rosso!!!
E ditemi pure che sono rompip@lle ma non la smetter? MAI!!! I COLORI PI? BELLI DELLE GSX-R SONO SOLO PER GLI STATES!!! Pure il 1000 addesso che ho deciso di non comprare il 750 K6 solo per i colori cosi noiosi disponibili per l?Italia. Spiacente ma sono fatto cosi. Se non mi convince al 99,9 % non li sborso 10.400euro.
Comment
X
Comment