Ieri quando sono tornato da fare un giretto mentre parcheggiavo la moto in garage ho notato un TIC TAC mentre giro lo sterzo sia a dx che a sx sembra che venga da sotto il canotto pero' non si capisce bene oggi ho rifatto un giretto e quando sono tornato a casa lo faceva solo quando giro a dx che c@zzo sara'???????? mica saranno i cuscinetti???????? io ho pensato anche all'ammortizzatore di sterzo :think: ma deve nuoversi l'ammortizzatore di sterzo? perche' toccandolo si muove abbastanza...............Mha
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Rumorino su 1000 k5
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Bè l'ammortizzatore di sterzo deve avere un pò di gioco! Però deve oscillare in modo longitudinale! In senso trasversale non deve muoversi!
Nel senso che se tu lo tiri verso destra o sinistra non dovrebbe muoversi! ..mentre in alto o in basso è libero di muoversi!
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quoto per il gioco dell'ammortizzatore di sterzo che mi sembra normale,mentre controllerei il gioco che a causa dell'uso in pista potrebbe avere il canotto,accellerazioni e staccate a volte causano un po di gioco.
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Quoto chi ti ha detto che l'ammortizzatore di sterzo deve potersi muovere un pochino al limite smontalo e controlla che il pistone si muova senza scatti, a volte entra un p? d'aria
Scusate l' OT
Marko ti ho mandato un mp ma nn mi hai risposto, hai ancora le carene in vtr da vendere ??!!
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Originally posted by Marko_Ieri quando sono tornato da fare un giretto mentre parcheggiavo la moto in garage ho notato un TIC TAC mentre giro lo sterzo sia a dx che a sx sembra che venga da sotto il canotto pero' non si capisce bene oggi ho rifatto un giretto e quando sono tornato a casa lo faceva solo quando giro a dx che c@zzo sara'???????? mica saranno i cuscinetti???????? io ho pensato anche all'ammortizzatore di sterzo :think: ma deve nuoversi l'ammortizzatore di sterzo? perche' toccandolo si muove abbastanza...............Mha
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Per metterti il cuore in pace il prox giretto fermati dal mecca...
comunque si, l'ammo di sterzo deve potersi muovere un po'...
Spero che non siano i cuscinetti, sono noiosi...
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.....tranquillo, non ? nulla di grave, anche la mia lo fa come lo faceva l'ammortizzatore di sterzo della mia precedente K3, non ? un rumore provocato dal movimento dell'ammortizzatore (deve per forza oscillare un po'...) ma proviene dall'interno quando entra ed esce il pistoncino interno, evita di fartelo cambiare, un mio amico se l'era fatto sostituire in garanzia (1000 K3) con uno nuovo ma dopo pochi giorni ? tornato tale e quale a quello vecchio.
Dovrebbe essere solo questione di attriti, comunque nulla di grave.
Saluti.
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Confermo il rumore anke sulla mia k6 appena ritirata e con 1 km!!!!se giri molto lentamente il manubrio non lo fa, l'ho fatta vedere ad un mio amico ke aveva il 600 e mi ha detto ke lo faceva anke la sua ma dopo un pò è sparito....
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Originally posted by 34 boymagari non c'hai fatto caso....
Puo' essere, ma sono sicuro che prima non lo facesse............. appena ho due minuti la porto dal mecca x sentire cosa mi dice!!!!
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