Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumorino su 1000 k5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rumorino su 1000 k5

    Ieri quando sono tornato da fare un giretto mentre parcheggiavo la moto in garage ho notato un TIC TAC mentre giro lo sterzo sia a dx che a sx sembra che venga da sotto il canotto pero' non si capisce bene oggi ho rifatto un giretto e quando sono tornato a casa lo faceva solo quando giro a dx che c@zzo sara'???????? mica saranno i cuscinetti???????? io ho pensato anche all'ammortizzatore di sterzo :think: ma deve nuoversi l'ammortizzatore di sterzo? perche' toccandolo si muove abbastanza...............Mha
    Last edited by Marko_; 25-01-06, 14:32.

  • Font Size
    #2
    Cosa vuol dire "l'ammortizzatore di sterzo si muove"...?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Andrea241069
      Cosa vuol dire "l'ammortizzatore di sterzo si muove"...?


      Oscilla! ma credo che lo debba fare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bè l'ammortizzatore di sterzo deve avere un pò di gioco! Però deve oscillare in modo longitudinale! In senso trasversale non deve muoversi!
        Nel senso che se tu lo tiri verso destra o sinistra non dovrebbe muoversi! ..mentre in alto o in basso è libero di muoversi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'ammo deve avere gioco in ogni direzione che non è quella di moto dello sterzo tranqua...

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto per il gioco dell'ammortizzatore di sterzo che mi sembra normale,mentre controllerei il gioco che a causa dell'uso in pista potrebbe avere il canotto,accellerazioni e staccate a volte causano un po di gioco.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quoto chi ti ha detto che l'ammortizzatore di sterzo deve potersi muovere un pochino al limite smontalo e controlla che il pistone si muova senza scatti, a volte entra un p? d'aria

              Scusate l' OT
              Marko ti ho mandato un mp ma nn mi hai risposto, hai ancora le carene in vtr da vendere ??!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Marko_
                Ieri quando sono tornato da fare un giretto mentre parcheggiavo la moto in garage ho notato un TIC TAC mentre giro lo sterzo sia a dx che a sx sembra che venga da sotto il canotto pero' non si capisce bene oggi ho rifatto un giretto e quando sono tornato a casa lo faceva solo quando giro a dx che c@zzo sara'???????? mica saranno i cuscinetti???????? io ho pensato anche all'ammortizzatore di sterzo :think: ma deve nuoversi l'ammortizzatore di sterzo? perche' toccandolo si muove abbastanza...............Mha
                ? l'ammortizzatore di sterzo..si sente a volte anche un p? un tirare di molle e poi TAC lo faceva il k4 lo f? anke il k5 e anche il 750 del mio collega..tranquillo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per metterti il cuore in pace il prox giretto fermati dal mecca...

                  comunque si, l'ammo di sterzo deve potersi muovere un po'...

                  Spero che non siano i cuscinetti, sono noiosi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .....tranquillo, non ? nulla di grave, anche la mia lo fa come lo faceva l'ammortizzatore di sterzo della mia precedente K3, non ? un rumore provocato dal movimento dell'ammortizzatore (deve per forza oscillare un po'...) ma proviene dall'interno quando entra ed esce il pistoncino interno, evita di fartelo cambiare, un mio amico se l'era fatto sostituire in garanzia (1000 K3) con uno nuovo ma dopo pochi giorni ? tornato tale e quale a quello vecchio.
                    Dovrebbe essere solo questione di attriti, comunque nulla di grave.

                    Saluti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Confermo il rumore anke sulla mia k6 appena ritirata e con 1 km!!!!se giri molto lentamente il manubrio non lo fa, l'ho fatta vedere ad un mio amico ke aveva il 600 e mi ha detto ke lo faceva anke la sua ma dopo un pò è sparito....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bhooooooooooooo!!!! io so solo che non me lo faceva ed ora si!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Marko_
                          Bhooooooooooooo!!!! io so solo che non me lo faceva ed ora si!
                          magari non c'hai fatto caso....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il tic che si sente a volte ? causato dalle mollette-fermi passacavi che ci sono sul manubrio. Fateci caso! Lampssssssss

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 34 boy
                              magari non c'hai fatto caso....


                              Puo' essere, ma sono sicuro che prima non lo facesse............. appena ho due minuti la porto dal mecca x sentire cosa mi dice!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X