Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsr 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsr 600

Dopo aver avuto la possibilit? di provare il bandit600, l' SV650 e la V-Storm 650 e 1000...
    Oggi io e il Mav abbiamo fatto un giretto con la GSR600 ...
    Che dire... a parte che faceva freddo e che abbiamo fatto un percorso cittadino...quindi niente pieghe estreme... di seguito vi racconto le mia personalissimaa impressione!

A primo acchito le impressioni sono + che buone soprattutto rapportandole alle altre naked di mammasuzuki (non ha niente da spartire, la GSR ? totalmente un altro pianeta) e anche le altre presenti sul mercato...
    meglio sarebbe dire...Questa ? una naked!!!

Finalmente una ciclistica degna di essere chiamata tale ...forcella adeguata al mezzo...motore morbido, lineare e senza buchi...
    Linea innovativa per Suzuki (sebbene il faro anteriore ricordi quello della FZ6) ... gli scarichi sotto al codone incastonati dalle frecce non sono cos? brutti.. credo che sia solo una questione di occhio...
    E poi - qui la cosa mi riguarda da mooolto vicino - sella bassa (io che sono alta 1,60 ci tocco perfettamente con entrambi i piedi), comoda e bella imbottita... ed anche le leve sono vicine (come per molti altri modelli solo quella del freno si pu? regolare) ...
    La posizione ? comoda, anche quella del passeggero e le pedane non costringono le ginocchia e le gambe a soffrire...
    Insomma...un bel mezzo ... sicuramente da riprovare meglio nella bella stagione azzardando qualche piega!!! ...e ottima alternativa ad una 4 ruote!!!

ps: sono o non sono una tester DOC ?!?!

• Font Size
    Grandissima miki!!!!

Adesso pero devi andarla a provarla in pista cosi ci dici le reazioni della moto in situazioni pi? spinte!!!!

Comment

• Font Size
      non mi piacciono gli scarichi-stop ..

Comment

• Font Size
        bella bella se la tua scelta ricadra' su quella, secondo me farai un'ottima scelta

PS: Quanto costa?

Comment

• Font Size
          Adesso non so se la prenderò o meno... il prezzo se non ho capito male sono 7000 cucuzze e qualche centinaio di euro ...
          Però che bellaaaaaa !!!!

Comment

• Font Size
            Sembra sia una spanna avanti come qualità tealistiche a fz6 e hornet, speriamo le vendite la premino...

Comment

• Font Size
              quasi quasi me la piglio e il k5 lo uso solo per pista e tangenziale est.........

Comment

• Font Size
                anche a me piace!

do dentro il gsx-r e prendo il gsr!! ;-)

Comment

• Font Size
                  Lady, ci toccavi benissimo con il Mav dietro, oppure ci toccavi benissimo anche da sola ???

Rispetto alla Hornet è la stessa altezza ??

Perchè se è così abitabile dai 'bassini', allora convinco la mia zainetta a comprarsela (magari un aiutino glie lo do anche io !!!) !!!!!
                  Last edited by FrenoAMano; 26-01-06, 16:40.

Comment

• Font Size
                    Ottima motoretta........al cuor non si comanda, ma.....linea innovativa dai su.....non esageriamo

Comment

• Font Size
                      Mi auguro che guidavi tu , si s? che il Mav con le moto in prova ? pericoloso . . . . . . . . . . . . . . . . ha ha ha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FrenoAMano
                        Lady, ci toccavi benissimo con il Mav dietro, oppure ci toccavi benissimo anche da sola ???

Rispetto alla Hornet ? la stessa altezza ??

Perch? se ? cos? abitabile dai 'bassini', allora convinco la mia zainetta a comprarsela (magari un aiutino glie lo do anche io !!!) !!!!!
                        Ci toccavo bene su da sola!!!
                        Avevo provato la hornet un po' di tempo fa e toccavo solo con un piede... forse la gsr ha il serbatoio un po' + stretto ... cmq se non ricordo male l'altezza sella della suzuki ? 78,5 cm ...
                        E per quanto riguarda dare una mano alla tua zainetta... ? un' ottima idea!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lady
                          Ci toccavo bene su da sola!!!
                          Avevo provato la hornet un po' di tempo fa e toccavo solo con un piede... forse la gsr ha il serbatoio un po' + stretto ... cmq se non ricordo male l'altezza sella della suzuki ? 78,5 cm ...
                          E per quanto riguarda dare una mano alla tua zainetta... ? un' ottima idea!!
                          Provo a proporle l'idea ... sai mai la convinco !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by creg
                            quasi quasi me la piglio e il k5 lo uso solo per pista e tangenziale est.........
                            Il k5 usalo anche per la spesa di tutti i giorni!!!
                            Con le borse laterali fa il suo bel Figurino

Ciao tesoro!!!!

Comment

• Font Size
                              Bella michi!!! (il report non tu! ) dai che questa primavera ti farà compagnia la Laura

Comment

X
                              Working...
                              X