Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomma molto poco forata....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomma molto poco forata....

Ciao ragazzi, vi pongo un quesito.
    L'altro giorno mi sono accorto che nella gomma posteriore del miok5-600 si ? subdolamente infilato un piccolissimo pezzettino di ferro, una grappetta della spillatrice per intenderci. Il fato ha voluto che quel ferretto si inserisse proprio nell'intaglio della gomma. Con unpo di acqua mi sono accorto che perde leggermente. Ora di farla riparare col caucciu nn mi va perch? devono allargare il foro, con la toppa da dentro non si pu? perch? sulle moto nn si pu? fare. Allora ho optato pr tenerla cos? e controllarla spesso tanto la gomma ?a met? della sua vita. Solo che ora stavo pensando: e se meto il fast nella gomma che ne dite? potrebbe essere una buona soluzione? ovviamente dopo un po lo vorrei togliere nella speranza che comunque il buchino si otturi. Che ne pensate popolo????

• Font Size
    Io sinceramente su una moto da 260km\h non rischierei.Con la velocità e le sollecitazioni non è da escludere che il foro si possa allargare.
    Tienila per farci un bel burn out ad un motoraduno.
    Last edited by IlNanni; 23-01-06, 10:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni
      Tienila per farci un bel burn out ad un motoraduno.
      Infatti, l'unica cosa sensata da fare ? questa....

A me ? successa una cosa simile qualche hanno fa su un posteriore quasi finito ed il gommista (? un amico) si ? rifiutato di ripararmela...

Comment

• Font Size
        Si ma il buco è il corrispettivo di uno spillo, cioè una cosa inerziale, non credo i siano problemi per quello quanto per la riparazione che allora si farebbe un buco esagerato.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by power1000
          Si ma il buco ? il corrispettivo di uno spillo, cio? una cosa inerziale, non credo i siano problemi per quello quanto per la riparazione che allora si farebbe un buco esagerato.....
          Scusa, ma con sta gomma quanti km ci hai gi? fatto???

Comment

• Font Size
            ne ho fatti 3000, solo in strada con guida mista

Comment

• Font Size
              Io la butterei via ugualmente...

Ma ovviamente la gomma l'hai vista tu, non noi....

Comment

• Font Size
                Io ci ficcherei una bella toppa da dentro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by power1000
                  ne ho fatti 3000, solo in strada con guida mista

3000 km con un posteriore e ci pensi se buttarla dopo una foratura???
                  Io non ci sono mai arrivato a quel kilometraggio, ma va da stili di guida. L'anno scorso ho preso un chiodino dopo 500 km di vita della power race e il mio gommista si ? rifiutato di aggiustarla.. Burn out e cambio... Non fidarti comunque..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrea241069
                    3000 km con un posteriore e ci pensi se buttarla dopo una foratura???
                    Io non ci sono mai arrivato a quel kilometraggio, ma va da stili di guida. L'anno scorso ho preso un chiodino dopo 500 km di vita della power race e il mio gommista si ? rifiutato di aggiustarla.. Burn out e cambio... Non fidarti comunque..
                    Come non quotarti...

Comment

• Font Size
                      sgiacala via

Comment

X
                      Working...
                      X