Originally posted by abezze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I'm back
Collapse
X
-
Originally posted by feperisma quale preparatore...magari
? solo 'no povero uagli? che modera il forum suzuki
Comment
-
Originally posted by Lu90Ciao ragazzi, lo so che magari non ve ne frega nulla, ma dopo un mesetto di assenza dal pc per cause di forza maggiore ora sono tornato.
Se posso esservi utile in qualche maniera o per qualsiasi info su Suzu.... son qui.
Ciao e buona navigazione
Luca
COMANDI
Comment
-
Originally posted by Lu90Ciao ragazzi, lo so che magari non ve ne frega nulla, ma dopo un mesetto di assenza dal pc per cause di forza maggiore ora sono tornato.
Se posso esservi utile in qualche maniera o per qualsiasi info su Suzu.... son qui.
Ciao e buona navigazione
Luca
COMANDI
Comment
-
Originally posted by Luckygiosono un po' fermona...arrivo tardi ma ARRIVO!!!! ben tornato
Ho inviato il Brigadiere Blundik ed il Carabiniere Coki a sorvegliare l'abitazione dello Scacchi. Purtroppo abbiamo perso il contatto radio con la volante ed abbiamo mandato l'elicottero a cercarli.
In attesa di sue disposizioni a riguardo della Tardona della quale ho citato il messaggio, chiedo il permesso di congedarmi dal servizio.
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoCapitano Abezze Comandi
Ho inviato il Brigadiere Blundik ed il Carabiniere Coki a sorvegliare l'abitazione dello Scacchi. Purtroppo abbiamo perso il contatto radio con la volante ed abbiamo mandato l'elicottero a cercarli.
In attesa di sue disposizioni a riguardo della Tardona della quale ho citato il messaggio, chiedo il permesso di congedarmi dal servizio.
Stavo per morire soffocato dalle risate immaginando Coky Alla guida della 156 d'ordinanza insieme a Blundik a sorvegliare Dino
Comment
X
Comment