Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r1000k5 Troy Corser

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx-r1000k5 Troy Corser

ieri uno sponsor tecnico di ALSTARE CORONA...... avendo tempo mi ha descritto un p? di cosine della moto di TROY,mi ha fatto vedere cosa ? stato tolto per portarla in fiera e cosa ? stato sostituito......... la cosa che mi ? piaciuta di pi? ? stata la spiegazione delle ruote soniche, che rilevano la velocit? della anteriore e della posteriore e quando queste non sono uguali(derapata) la centralina le rimette in ordine il forcellone...... il cambio......... il filo che esce davanti al serba e serve....... INSOMMA ? PROPRIO UN K5 STELLA

• Font Size
    ok la moto esposta nn centra un ***** con quella da gara

ma il filo del serbatoio che ***** è?

Comment

• Font Size
      ? il filo a cui c"era attaccato un modulo della centra per le mappe che ovviamente non han piacere di far copiare

Comment

• Font Size
        Originally posted by creg
        ieri uno sponsor tecnico di ALSTARE CORONA...... avendo tempo mi ha descritto un pò di cosine della moto di TROY,mi ha fatto vedere cosa è stato tolto per portarla in fiera e cosa è stato sostituito......... la cosa che mi è piaciuta di più è stata la spiegazione delle ruote soniche, che rilevano la velocità della anteriore e della posteriore e quando queste non sono uguali(derapata) la centralina le rimette in ordine il forcellone...... il cambio......... il filo che esce davanti al serba e serve....... INSOMMA è PROPRIO UN K5 STELLA
        con le ruote soniche non puo' che essere stella...
        stella di umberto tozzi...la ricordi??
        ..stella stai..
        stella sei..
        stella sempre di piu'
        na
        nanana
        nannananana

Last edited by Blundik; 22-01-06, 12:30.

Comment

• Font Size
          se BLUNDIK non esistesse.........io lo INVENTERESSE

Comment

X
          Working...
          X