ieri uno sponsor tecnico di ALSTARE CORONA...... avendo tempo mi ha descritto un p? di cosine della moto di TROY,mi ha fatto vedere cosa ? stato tolto per portarla in fiera e cosa ? stato sostituito......... la cosa che mi ? piaciuta di pi? ? stata la spiegazione delle ruote soniche, che rilevano la velocit? della anteriore e della posteriore e quando queste non sono uguali(derapata) la centralina le rimette in ordine il forcellone...... il cambio......... il filo che esce davanti al serba e serve....... INSOMMA ? PROPRIO UN K5 STELLA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r1000k5 Troy Corser
Collapse
X
-
Originally posted by cregieri uno sponsor tecnico di ALSTARE CORONA...... avendo tempo mi ha descritto un pò di cosine della moto di TROY,mi ha fatto vedere cosa è stato tolto per portarla in fiera e cosa è stato sostituito......... la cosa che mi è piaciuta di più è stata la spiegazione delle ruote soniche, che rilevano la velocità della anteriore e della posteriore e quando queste non sono uguali(derapata) la centralina le rimette in ordine il forcellone...... il cambio......... il filo che esce davanti al serba e serve....... INSOMMA è PROPRIO UN K5 STELLA
stella di umberto tozzi...la ricordi??
..stella stai..
stella sei..
stella sempre di piu'
na
nanana
nannananana
Last edited by Blundik; 22-01-06, 12:30.
Comment
X
Comment