Originally posted by emilius
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Reali benefici con pc III su k5 1000
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be il mio k5 è il 1000 mat black e tecnicamente so solo che tramite sonda lambda(se non sbaglio)e computerino si raccordano i valori di carburazione...ovviamente se non la rimappi come ha detto russo i valori che vengono regolati sono molto limitati.....pero' l'originale va bene se si monta un filtro aperto racing e uno scarico aperto(il mio è lo yoshi)...inoltre la moto tutta originale mat black bastava stappare lo scarico che gia scoppiettava in rilascio e in basso l'erogazione era un po' sporca....con filtro aperto sarebbe peggiorato molto di piu'....comunque adesso dopo averla raccordata(è gente che con i k5 ha fatto sia la stock che il civ)la moto è perfetta....inoltre ho montato il cambio elettronico della translogic(il meglio che c'èe questultimo interagisce anche con la centralina originale senza dare nessun errore di FI....una favolaLast edited by teskio; 03-02-06, 08:04.
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Grazie del chiarimento, insomma se vado in un conce suzuki me la mettono a posto, bene a sapersi!!!
Emi hai ragione sia tu che beatino, nel senso che quando sfiammi perk? cambi a limitatore ? dovuto all'incrocio valvole, ma quando scoppietta in rilascio ? perch? c'? roba incombusta in giro, se questo voglia dire che ? grassa non lo so...
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Originally posted by jokerabramoTelefonato e parlato direttamente con CARMEN RUSSO, EHM NO, PEPPO RUSSO, e come gi? detto dal mio mecca(quest'anno fa il civ e due gare di mondiale) il k5 1000 gira meglio con centralina originale rimappata a seconda dello scarico e del filtro che monti.(per rimappare l'originale si usa un aggeggio che si chiama tipo master, non ricordo il nome preciso comunque si puo' fare)
Meglio dell'originale sul k5 (parlo di questo modello non di tutte le moto, io sul cbr1000 l'avevo montata la pc3) va solo la iuscimura......................
Digital Adjuster Box ? un dispositivo a micro controllore dotato di display LCD e tastiera che permette di regolare i due stadi del Sistema di Iniezione SUZUKI.
Il primo stadio consente la regolazione dell'iniezione di carburante al minimo per ognuno dei cilindri (? possibile abilitare da uno a quattro cilindri).
Il secondo stadio regola l'iniezione (per tutti i cilindri) su tre posizioni della manopola del gas: 0 - 40%, 40 - 80% e 80 - 100%.
Le regolazioni vengono effettuate in un primo momento nella memoria del dispositivo, e successivamente con la pressione di un tasto vengono trasmesse alla Centralina di Iniezione. ? possibile riportare velocemente tutte le regolazioni ai valori di fabbrica e trasmetterle alla Centralina.
Peppo russo ti parlava di questo aggeggino. E' uno strumento che la Yoshimura usa da tantissimo tempo sulle moto suzuki quando vengono fatte delle modifiche leggere come il solo scarico e il solo filtro, ? di invenzione Yoshimura, che come sapete ? il reparto corse suzu. Il bello ? che con un tasto si torna alla mappatura di serie, pronta per fare delle nuove modifiche. La centralina Yoshi da 800? ? progettata per lavorare con modifiche pesanti a motori preparati per la SBK o la SS, quindi alberi a camme testata bielle ecc e con scarico dedicato Yoshi. E cmq le suzu ufficili del mondiale non usano le centralina Yoshi da 800? ritenuta da amatore ne la PCIII ne la Rapid-bike
cmq avete tutte queste motopotenti e non lo sapevate?
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Originally posted by MiKiFFMa tale aggeggino si pu? comprare per smanettarci da soli o ? solo per concessionarie???
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Originally posted by preziateskio ma sei sicuro che il cambio della translgic sia il migliore?Last edited by teskio; 03-02-06, 15:17.
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