Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reali benefici con pc III su k5 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by marasma
    ....non accetto sfide...dato che il muggio lo viasto solo in televisione!!

    però chissà se la pista mi piacerà...magari nei punti meno tecnici...potrei riuscire a rimanerti vicino!!
    O.T.

    te lo auguro caro marasma...xche' vorra' dire che starai andando molto molto forte allora ...

    P.s leggevo da qualche parte che a Misano vai come un missile (1.43??) ,quindi se vuoi il trenino per il Mugello , poi devi rendermi il favore in quella maledetta pista , xchè proprio nn la digerisco e sono inchiodato!!!
    Last edited by mastrostaccatore; 22-01-06, 18:06.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mastrostaccatore
      O.T.

      te lo auguro caro marasma...xche' vorra' dire che starai andando molto molto forte allora ...

      P.s leggevo da qualche parte che a Misano vai come un missile (1.43??) ,quindi se vuoi il trenino per il Mugello , poi devi rendermi il favore in quella maledetta pista , xch? proprio nn la digerisco e sono inchiodato!!!

      ....viva la modestia!....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mattia?
        va l? che il tuo ? un problema di apertura di gas, ti ho manomesso la manopola inserendo un fermino

        ssssstttttttthhhhhhhhh,sei matto......?????

        nn dirlo ke poi se ne ha a male ke nn lo davo tutto....

        ps.: vale anke x franki,nn spifferare certi segreti....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AleMovistar
          ....viva la modestia!....
          ma si scherza....sono altre le persone che vanno forte sul serio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mastrostaccatore
            O.T.

            te lo auguro caro marasma...xche' vorra' dire che starai andando molto molto forte allora ...

            P.s leggevo da qualche parte che a Misano vai come un missile (1.43??) ,quindi se vuoi il trenino per il Mugello , poi devi rendermi il favore in quella maledetta pista , xch? proprio nn la digerisco e sono inchiodato!!!
            consideralo fatto!!!

            l'unica differenza ? che io a misano ci ho girato un p? e tu la stessa cosa l'hai fatta al mugello...? il solito discorso....+ giri + vai forte!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sar? breve e spero chiaro la mia gixxer 750 k4 con terminale akrapovic e filtro bmc ha scaricato 123 e rotti cavalli alla ruota (senza air box) con la pc3 usb e un'ora di lavoro al banco abbiamo ottenuto 129 cv e rotti..ho anche la stampa della prova detto questo anche lui,il meccanico mi ha detto che con la yoshi si tira fuori di pi? lo sanno anche i muri penso....per? pc3usb 280 euri.....centralina yoshi credo una cosa come 800 euri...ora vedi tu..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Un interventino di gixxo ci starebbe bene...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ragazzi ma il problema centralina si o centralino no non è solo legato al fatto se in assoluto serva a incrementare la potenza ma è anche legata alle modifiche che si fanno alla moto... mi spiego meglio...

                  se si monta uno scarico completo e un filtro aria racing la carburazione inevitabilmente si smagrisce... non credo che quella originale riesca a compensare... e se è troppo magra si rischia di inchiodare il motore....e quindi probabilmente la centralina è indispensabile per ottimizzare... certo è che deve essere installata e ottimizzata da chi è capace e ha gli strumenti per farlo...

                  se invece si monta solo il terminale e si tiene il filtro di serie la centralina originale riesce a compensare le variazioni e quindi le centraline aggiuntive probabilmente non servono...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io su il mio k5 ho montato sia filtro bmc racing che scarico e ti assicuro che con la centralina di serie sono riusito a raccordare il tutto e la moto va da ***

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by teskio
                      io su il mio k5 ho montato sia filtro bmc racing che scarico e ti assicuro che con la centralina di serie sono riusito a raccordare il tutto e la moto va da ***
                      che scarico hai montato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by teskio
                        io su il mio k5 ho montato sia filtro bmc racing che scarico e ti assicuro che con la centralina di serie sono riusito a raccordare il tutto e la moto va da ***
                        k5 cosa?1000?io ho il solo yoshi stappato e d? delle fucilate paurose in rilascio..Di notte gli amici dietro dicono ke dia delle sfiammate blu!ho kiesto qu? sul forum a qlcn se potrei metterci un bmc e giustamente mi hanno detto ke la moto ? magra eke poi mi scoppietterebbe pure al minimo...volevo correre ai ripari ingrassando un p? cn qlc diavoleria elettronica...Ora arrivi tu e mi fai riflettere......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ac450
                          se si monta uno scarico completo e un filtro aria racing la carburazione inevitabilmente si smagrisce...
                          Di quanto secondo te si smagrisce?

                          Del 1-2% ??

                          E perch??

                          Io non concordo per il semplice fatto che sui Suzuki (e non solo) ? montato un sensore di pressione sull'air-box che informa la centralina delle variazioni di aria aspirata dal motore, quindi perch? dovrebbe smagrire la miscela?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ac450
                            se si monta uno scarico completo e un filtro aria racing la carburazione inevitabilmente si smagrisce... non credo che quella originale riesca a compensare...

                            se invece si monta solo il terminale e si tiene il filtro di serie la centralina originale riesce a compensare le variazioni e quindi le centraline aggiuntive probabilmente non servono...

                            Strana questa tesi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by 34 boy
                              k5 cosa?1000?io ho il solo yoshi stappato e d? delle fucilate paurose in rilascio..Di notte gli amici dietro dicono ke dia delle sfiammate blu!...
                              Lo faceva anche il mio K3, ma vorrei far riflettere su una cosa:
                              se le fiammate sono in rilascio significa che la carburazione era grassa e non magra, e una parte di gas di scarico non combusti provoca le note fucilate con fiammate annesse.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by 34 boy
                                k5 cosa?1000?io ho il solo yoshi stappato e dà delle fucilate paurose in rilascio..Di notte gli amici dietro dicono ke dia delle sfiammate blu!ho kiesto quà sul forum a qlcn se potrei metterci un bmc e giustamente mi hanno detto ke la moto è magra eke poi mi scoppietterebbe pure al minimo...volevo correre ai ripari ingrassando un pò cn qlc diavoleria elettronica...Ora arrivi tu e mi fai riflettere......
                                guarda lo scarico è lo yoshi stappato quello del mat black e con filtro originale anche la mia scoppiettava ....poi ho messo il filtro bmc racing e sicuramente avrei peggiorato la situazione...se non avessi regolato la centralina.....ora è perfetta, non si avverte nessuno scoppiettio in rilascio e inoltre prende i giri da paura con una erogazione favolosa....c'ha un rumore all'aspirazione che fa paura quando si apre.....la centralina originale si puo' regolare tranquillamente su queste poche modifiche che si fanno...anche sul k1 avevo fatto le stesse modifiche ed era raccordabile anche questa sulla centr originale
                                Last edited by teskio; 02-02-06, 13:02.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X