Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reali benefici con pc III su k5 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxo
    Di prove ne posso postare quante vuoi, ma per rispondere velocemente alla tua domanda dico solo che tutti gli strumenti di cui si sta parlando sono buoni per ottenere la massima prestazione della moto. Poi in alcuni casi ci sono differenze in un senso o in altre.
    Quello che dice il tuo meccanico pare molto di parte di chi cerca di venderti qualcosa di pi? costoso, o magari perch? ? semplicemente ? un rivenditore Suzuki.
    Mi sono fidato di quello che mi ha detto perch? io ero convinto e gli avevo detto di ordinare centralina anticipo e cambio elettronico della PAUER COMMANDER, sconsigliandomelo non ci ha guadagnato nulla perch? non ho montato niente.
    Comunque per quanto tutti i banchi siano diversi, ogni prova fa fede a se, ogni motore ? diverso, con scarico completo shark e filtro bmc la prova al banco ha dato 169 cv alla ruota(semplicemente usando il Adjuster Box Yoshimura) per rendere piu' lineare l'erogazione.
    Domani posto il grafico.

Comment

• Font Size
      PCIIIusb+moduloanticipo+Scarico

Per tutti quelli che sostengono che PCIIIusb, modulo anticipo non fanno nulla...andate a gurdarvi un'po' di grafici:
      >http://www.ferracci.it/it/grafici.ph...D%20%20Grafici

Comment

• Font Size
        Originally posted by ptymoto
        Per tutti quelli che sostengono che PCIIIusb, modulo anticipo non fanno nulla...andate a gurdarvi un'po' di grafici:
        >http://www.ferracci.it/it/grafici.ph...D%20%20Grafici
        ma scusa...chi ? che importa la PC in Italia?

Comment

• Font Size
          Ok, lo so che le importa ferracci, ma non penso che possa pubblicare dei grafici con delle prove al banco false...Perderebbe tuttua la credibilità e non ci vorrebbe molto a smascherarlo..non credi..??

Comment

• Font Size
            beh...lo sappiamo tutti che i dati al banco sono molto variabili...anche le varie case di scarichi dichiarano le loro prove e spesso alla prova pratica i conti non tornano....con questo non voglio dire che questo o quel prodotto sia una sola...solo che prendere come esempio dati "di parte" non mi sembra la cosa migliore

Comment

X
            Working...
            X