fine delle discussioni
Ecco il grafico del mio k5 , fatto direttamente in fabbrica dalla rapid bike , sul loro super banco frenato,per testare un'evoluzione della loro nuova centralina.
Configuarazione moto:
-scarico akrapovic evolution 2
-filtro bmc
-rapide bike
-CATENA DI TRASMISSIONE ORIGINALE
-GOMME DUNLOP SLICK
Queste 2 ultime voci in effetti rendono i valori massimi un po piu bassi di quanto sarebbe ottenibile con una catena passo 520 e gomme meno "collose" ma ? giusto per dimostrare che il miglioramento c'e ed ? anche abbastanza consistente.... ma ottenibile solo da "mani esperte".
Ecco il grafico del mio k5 , fatto direttamente in fabbrica dalla rapid bike , sul loro super banco frenato,per testare un'evoluzione della loro nuova centralina.
Configuarazione moto:
-scarico akrapovic evolution 2
-filtro bmc
-rapide bike
-CATENA DI TRASMISSIONE ORIGINALE
-GOMME DUNLOP SLICK
Queste 2 ultime voci in effetti rendono i valori massimi un po piu bassi di quanto sarebbe ottenibile con una catena passo 520 e gomme meno "collose" ma ? giusto per dimostrare che il miglioramento c'e ed ? anche abbastanza consistente.... ma ottenibile solo da "mani esperte".
Comment