Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no la versione completamente nera la commercializzano, assieme a quella nera e rossa e alal classica bianco-blu, quella che vedi in foto ? nera-grigia
la 750 mi pare solo nera e bianco blu
Benee, ogni tanto una bella notizia, allora aspetto le prime impressioni di guida sulla 750, sto facendo qualche pensierino per sostituire il mio GSXR 750 k2
Bella...dal vivo fa paura quant'è piccola...soprattutto il 750!
Ma quella che hai messo in foto è grigia o bianca??Se fosse bianca...sembra spettacolare!
eccetto la coda un po' piatta, mi lascia ancora perplesso il profilo del cupolino, col faro cos? in fuori...
per la colorazione io adoro la gialla/nera...
bianco-blu è bellissima..così come tutta nera!
cmq son d'accordo anch'io che se vendessero in italia anche il giallo-nero sarebbero in molti che la sceglierebbero!
Comment